• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

matteov

Active member
Ti consiglio di realizzare prima un video, autoprodotto, dal titolo l'onore del Doge


Quindi, analizziamo.... luminosa non era in discesa.... ma non è che inizi a pendere? :) poi scopri la tecnologia e il pulsante magico "regola"

Comunque non far retta a chi ti dice che vai a vedere i cantieri, loro non sanno, loro ignorano che ti dirigi personalmente i cantieri.... e che ultimamente ha posizionato personalmente le tanto discusse mani!
 

capricorno

Super Moderatore
Provoca, provoca;) ;) Quando avrei mentito? L'unica volta che l'ho fatto, l'ho detto. Se vuoi ti faccio vedere l'originale; volevo solo raddrizzarla, la Luminosa sembrava in "discesa" e poi ho visto l'icona, "Regola"; ho cliccato ed è venuta così. Attento; potrei sempre denuciarti per difendere la mia onorabilità. Tanto lo fan tutti. :) :)

....non ti curar di loro...;) Rodolfo, e continua a scattare (..e a postar) foto ..;)
Se il risultato è questo non possiamo che esserne felici ! :D

Ciao.

Ps, tra l'altro​ su Luminosa viaggia un 'amica, sarà ben felice al suo ritorno di vedere questo scatto che la "ritrae" in uscita da Venezia..
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Riviera in uscita ieri sera; fino a poco prima qualcuno di noi era a bordo........... ;) ;)






Rodolfo dov'eri...??
Io dopo essere scesa sono andata in Piazza San Marco a vederla passare.......[emoji6]
6b0398bee1b84ac88ce47dc7a66c8766.jpg

052e2c4aea1827a0505d12deae47e1a9.jpg


A presto seguirà una recensione..... adesso sono sul treno che torno a casa da Venezia......[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ho visto di meglio, non sono poi sto gran che :) :) :)


Non lo nego di certo, ma ricorda che molte volte il meglio è nemico del bene. E possono andar bene anche così. ;) ;)

Fotografo della domenica in trasferta al giovedi

Visto che son pignolo "Fotografo della domenica in trasferta al mercoledì"; l'avevo precisato che erano di ieri pomeriggio. Ma tu, no, non stai mai attento. ;) ;)

Raffa, ero a bordo di un mezzo pubblico, non a caso, che seguiva la nave.
 

matteov

Active member
Non lo nego di certo, ma ricorda che molte volte il meglio è nemico del bene. E possono andar bene anche così. ;) ;)



Visto che son pignolo "Fotografo della domenica in trasferta al mercoledì"; l'avevo precisato che erano di ieri pomeriggio. Ma tu, no, non stai mai attento. ;) ;)

Raffa, ero a bordo di un mezzo pubblico, non a caso, che seguiva la nave.

Ma un mezzo pubblico anziano?
Ora i vecchietti oltre che presidiare i cantieri, pedinano le navi in uscita su vecchi vaporetti?
 
B

Black_Zarina

Guest
"Ma che comportazione è questa...???? " (cit.)

La veVissima Vevità è che il mio adoVato e mai tVoppo ammiVato Vudyno sta anfibizzando (anfibiando? anfibicando...? :D ) la NOSTRA Lambretta con le Vuote Louboutin...e quando sarà pronta...vedrete che foto farà!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma un mezzo pubblico anziano?
Ora i vecchietti oltre che presidiare i cantieri, pedinano le navi in uscita su vecchi vaporetti?

Perché vecchio? il vaporetto naturalmente, che poi sempre per pignoleria io non avevo mai parlato di un vaporetto ma di un mezzo pubblico. Potrebbe anche esser stato di recente costruzione. Se ti interessano i dati, posso darti l'anno, il cantiere, la stazza, la lunghezza, la larghezza, la portata, il numero dei posti a sedere......... tu chiedi. "Petite et accipietis". ;) ;)
 
B

Black_Zarina

Guest

Diggggiààààààà?!?!?!?
Ma sei stato Vapidissimo!!!!!
Velocissimo!!!
Ah...e questi due che si trastullano... Braccia rubate all'allevamento dei lombrichi e alla spinatura dei fichi d'india...altroché!!!
E niente, devo veniVe a Venezia prestamente. Anzichennò!
 

Blueyes

Well-known member
povero rodolfo quanta pazienza!!:p:p:p:p

Quotone, Sandro....

Rodolfo ne ha di pazienza, a sopportarci tutti.... e nonostante tutto continua a prodigarsi, dalla boa in mezzo alla Giudecca, a mandarci stupende foto delle navi che lo sfiorano (sarà per l'assicurazione?). GRAZIE, Rudy!

PS: E' un peccato che sia impegnato nei giorni in cui cade la visita della Celebrity Constellation, gli avrei portato quei 15 metri di rete che ho da parte per lui.
 

capricorno

Super Moderatore
Quotone al quadrato.. si può dire??...ricalco una nota pubblicità [emoji6]

Rodolfo è Rodolfo, anzi una volta era per tutti Doge, un po' di rispetto su !! [emoji6]

A parte gli scherzi.....

Rodolfo continua a scattare foto per noi , di quei bellissimi luoghi, con un pochino di sana invidia..... non è da tutti sapere dove stare....( poi quando sarò a Venezia me lo dici) per immortalare oltre alle navi, parte di quel bellissimo contesto che è la tua città con angolature spettacolari.
Sì lo so....sei bravo, con o senza reti...senza però è meglio [emoji6]

Un saluto.
 

matteov

Active member
Sa dove mettersi perché ha progettato lui Venezia, ne detiene gelosamente i manoscritti dalla sua tenera età (ovviamente sono incisioni rupestri)
 
B

Black_Zarina

Guest
(Sono le lastre del vialetto di 17.8 miglia nautiche del suo giardino, Matteo!!! Opportunamente voltate con i disegni all'ingiù perché nessuno li noti...)


Sent by B_Z
 
Top