• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Silviette

Active member
Farò subito un pensiero per il nord Europa o la transatlantica da Miami.. Sarebbe un connubio ideale, da tempo medito sulla possibilità della transatlantica ma nn ne becco mai una nel periodo a me adatto e ora c'è, poi, a bordo della Oasis, ragazzi miei, meglio di così??????!!!!!!!!!!!! Per l'anno prossimo già e' tutto chiaro!!
 

messico06

Well-known member
il pensierino della traversata su questa nave lo farei anch'io, visto che per il 2014 non ho ancora organizzato la crociera annuale...
mi sapete dire come tenere controllato il tutto? se posso già chiedere un preventivo o devo aspettare l'11 aprile?

grazie
 

Djalex

Member
siiii era ora anche se per poco tempo ma verra nel mediterraneo.....adesso vediamo i prezzi e se sono accettabili si prenota........Yeeeeaaahhhh
 

lauretta61

New member
Mi aggiungo anch'io, da quando mi è arrivata la mail con la bella notizia non faccio che pensare a quale cabina prendere, son tutte belle, la volta scorsa con la Voyager ho preso la finestra sulla Promenade, che spettacolo!!! Speriamo proprio che i prezzi non siano da capogiro.....ma comunque abbiamo un anno intero per mettere i soldi da parte!!!! Evviva!!!! Mi sa che ci si ritrova in tanti a bordo........
Laura
 

Guizzo90

Well-known member
Speriamo che Crocieristi.it riesca ad organizzare una bella visita nave (anche se in poche ore visitare una nave del genere è arduo!) anche per chi non può farci una crociera a bordo!
 

matteov

Active member
È chiaro che non si tratta di un regalo per noi europei... Essendo del 2009 le scade semplicemente la speciale e tornerà a casa per fare cantiere... Dal nostro punto di vista sarà una cosa stupenda ed un occasione che si ripresenterá forse nel 2019...
 

capitanmonviso

Active member
È chiaro che non si tratta di un regalo per noi europei... Essendo del 2009 le scade semplicemente la speciale e tornerà a casa per fare cantiere... Dal nostro punto di vista sarà una cosa stupenda ed un occasione che si ripresenterá forse nel 2019...

A dire il vero abbiamo buona probabilità di avere Allure nel 2015 per lo stesso discorso di Oasis :D
 

Cokj72

New member
della serie: guardare e non toccare...
2 transatlantiche vecchia maniera (o alla Cunard) solo navigazione (non che personalmente mi dispiaccia, anzi), due mini crociere di 5 notti e una di 7 verso il cantiere.

Potevano anche portarla di qua ad inizio estate e tenersi Liberty OtS o Navigator OtS
 
U

unochenavigaverament

Guest
della serie: guardare e non toccare...
2 transatlantiche vecchia maniera (o alla Cunard) solo navigazione (non che personalmente mi dispiaccia, anzi), due mini crociere di 5 notti e una di 7 verso il cantiere.

Potevano anche portarla di qua ad inizio estate e tenersi Liberty OtS o Navigator OtS
Il problema sono i porti.... Non ci costruisci una crociera competitiva.....
 

Cokj72

New member
Il problema sono i porti.... Non ci costruisci una crociera competitiva.....

i porti?
per 7 notti bastano quelli che già sono inclusi nelle due mini:
Barcellona
navigazione
Civitavecchia
Napoli
navigazione
Malaga
Palma de Majorca / navigazione
Barcellona

Che poi è l' itinerario di:
Epic, Legend OtS, Liberty OtS, Splendida, Divina, Serena, Pacifica, etc. etc.
 
T

tano

Guest
Comunque....sarebbe un´ottima nave traghettone !!!! Crociere da cinque giorni che per una compagnia é il massimo, imbarco in ogni porto, specialmente Civitavecchia e Barcellona , sempre piena, toccata e fuga.

Un saluto.
 

ALE SICILIA

New member
È una bella notizia, ma per tutte e 2 le transatlantiche ci sono troppi giorni di navigazione!!! ... Capisco le difficoltà per gli attracchi.... Peró potevano fare di più!!!... E comunque avrebbero potuto programmmare da maggio/ settembre 2014 il mediterraneo con il classico tour occidentale, la nave, sarebbe stata sempre piena!!! In quel periodo non potró imbarcarmi, ma allo stesso tempo, non ho intenzione di volare per 10h e scendere soltanto in 3 porti!!!!!... Di gran lunga l itinerario costa perle del caribe!!!
 

gio_tan

New member
È una bella notizia, ma per tutte e 2 le transatlantiche ci sono troppi giorni di navigazione!!! ... Capisco le difficoltà per gli attracchi.... Peró potevano fare di più!!!... E comunque avrebbero potuto programmmare da maggio/ settembre 2014 il mediterraneo con il classico tour occidentale, la nave, sarebbe stata sempre piena!!! In quel periodo non potró imbarcarmi, ma allo stesso tempo, non ho intenzione di volare per 10h e scendere soltanto in 3 porti!!!!!... Di gran lunga l itinerario costa perle del caribe!!!


Bhe, ti puoi però consolare che in dieci giorni di mare potrai provare tutte le attrazioni che la Oasis offre... senza fare corse, tornare sulla nave dopo una giornata di visite ed esser stanchi per fare questo e quell'altro e poi la transatlantica deve essere una bella esperienza... la farei proprio volentieri!
 

ALE SICILIA

New member
Sará bella la traversata, ma alle canarie potevano anche fermarsi, almeno 1 gg e poi lisbona e continuare per barcellona..10gg continui senza scendere sono esagerati!!
 
Top