• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Cokj72

New member
i prezzi su un TO CO.UK:
- 1 Settembre 2014, 12-Notti, Transatlantica da Ovest a Est da 1549£
- 13 Setembre 2014, 5-Notti, Mediterraneo Occidentale da 999£
- 18 Setembre 2014, 5-Notti, Mediterraneo Occidentale da 999£
- 23 Settembre 2014, 7-Notti, Spagna e Olanda da 1759£
- 14 Ottobre 2014, 13-Notti, Transatlantica da Est a Ovest da 1379£

PS: sono sterline e non € ... 1£ == 1,17€
 

AgataeVittorio

New member
Beh..se i prezzi restano questi ......non sono entusiasmanti. senza dimenticare che si dovrà aggiungere volo + trasferimenti !! quasi quasi conviene davvero andare a trovarla ai Caraibi...se non altro ti godi il mare !!!! :-(
 

AgataeVittorio

New member
Capisco che Lady O ....è imbattibile, ma per 5 notti nel "MEDITERRANEO" (senza aggiungere il costo del volo)il costo mi sembra davvero eccessivo. Vada che vogliono utilizzare la "novità" e prendersi il maggior guadagno, ma trovo i costi davvero alti (sempre pensando che siano questi col cambio Sterlina/Euro) , aggiungici pure che non è neanche alta stagione, le crociere a metà Settembre iniziano ad andare verso la bassa stagione , boh...sarò forse una voce fuori dal coro, ma mi sembra una mossa troppo azzardata !!!!! Sono convintissima che la nave sarà piena ....ma davvero ...se deve costare più di mille €...meglio andare ai Caraibi per 7 notti !!! E mi dispiace perchè vorrei proprio farla questa crociera, ma farmi "scippare" tutti stì soldi non mi piace !!! :-(

sottolineo che la mia citazione nasce pensando che i prezzi siano realmente quelli sopra citati, dovessero essere più "ragionevoli" ...... venitemi a trovare a bordo di Lady O :)
 
T

tano

Guest
Prezzi normali per una nave che é unica la mondo !!!! Anzi pensavo piú cara.
É la nave che tutti ci vogliono salire, qualsiasi compagnia adoterebbe la stessa politica.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Felix sono molto obiettivo, tecnologia ed innovazione fanno della classe Oasis una nave unica ed impressionante per le sue misure.
Como ho giá ho detto, in due navi non ci salirei mai, la Corazzata Potemkin ma grazie a DIO non naviga piú e la classe Oasis.
É assolutamente un pensiero personale che va contro tutti coloro che amano la Lady.

Un saluto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Felix sono molto obiettivo, tecnologia ed innovazione fanno della classe Oasis una nave unica ed impressionante per le sue misure.
Como ho giá ho detto, in due navi non ci salirei mai, la Corazzata Potemkin ma grazie a DIO non naviga piú e la classe Oasis.
É assolutamente un pensiero personale che va contro tutti coloro che amano la Lady.

Un saluto.

Non sono 2 queste navi? per 5 notti è cara e i posti letto sono tanti, parte da Barcellona dove il mercato crocieristico non è fiorente

Saluti
 

giusri

Active member
Prezzi normali per una nave che é unica la mondo !!!! Anzi pensavo piú cara.
É la nave che tutti ci vogliono salire, qualsiasi compagnia adoterebbe la stessa politica.

Un saluto.

hai perfettamente ragione.

se i prezzi sono questi, si risparmia ritornando a mIami.....
 

gio_tan

New member
Effettivamente è cara e in poi piuttosto di fare 5 miseri giorni in un mediterraneo quasi piovoso prmai, preferisco spendere qualcosa di più ai Caraibi dove c'è il sole e le spiagge...
 
F

Felix73

Guest
Barcellona è lo scalo nel Mediterraneo che ha avuto il maggior calo di presenze, come è ben chiaro che non è solo Ibero in crisi, ma tutta la Spagna, ed anche in maniera estremamente drammatica.
Certo, in termini di valori assoluti, Barcellona rimane sempre tra i più importanti porti.
Bisogna sempre calarsi nella realtà che verrà, e Settembre 2014 può non essere Aprile 2013 nella logica delle compagnie.
Ma alla fine, pensiamoci, per una nave come Lady O, io credo che Barcellona per questioni "tecniche e logistiche" sia una tappa assolutamente obbligata...direi quasi senza alternative...
 

Luca74

Active member
Barcellona è lo scalo nel Mediterraneo che ha avuto il maggior calo di presenze, come è ben chiaro che non è solo Ibero in crisi, ma tutta la Spagna, ed anche in maniera estremamente drammatica.
Certo, in termini di valori assoluti, Barcellona rimane sempre tra i più importanti porti.
Bisogna sempre calarsi nella realtà che verrà, e Settembre 2014 può non essere Aprile 2013 nella logica delle compagnie.
Ma alla fine, pensiamoci, per una nave come Lady O, io credo che Barcellona per questioni "tecniche e logistiche" sia una tappa assolutamente obbligata...direi quasi senza alternative...
Io avrei valutato anche civitavecchia (che per gli americani è ROMA) anche se con il suo terminal a tendoni forse non è proprio il massimo, o altrimenti Genova che invece ha un bel terminal, un aereoporto a pochi km e sarebbero andati a far una bella concorrenza a costa ed msc proprio in casa loro.....
 
F

Felix73

Guest
Vero Luca, però...alla fine...questa "toccata e fuga" di Lady O nel Mediterraneo....ha anche un sapore "promozionale" per gli europei ....credo che sia questo, dal punto di vista del marketing, il "fulcro" di tutto...

Genova ok, ma ha più "problemi" di natura logistica....

Non so, sono tutte considerazioni plausibili da un lato, ma contestabili da altri punti di vista...e la nostra prospettiva è parziale...

Un saluto
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io avrei valutato anche civitavecchia (che per gli americani è ROMA) anche se con il suo terminal a tendoni forse non è proprio il massimo, o altrimenti Genova che invece ha un bel terminal, un aereoporto a pochi km e sarebbero andati a far una bella concorrenza a costa ed msc proprio in casa loro.....

Ma alle dimensioni della nave e a chi la deve portare, ci pensate mai?
 
Top