• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

devil1969

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

bibilica ha detto:
Credo che si è fatto un pò di confusione tra la carta Costa e la carta di credito !

Sia tu che tuo fidanzato troverete in cabina una carta Costa a testa (carta che serve come chiave per la serratura della cabina , come apertura della cassaforte e come tessera per pagare le spese extra ) , andando allo sportello CostaClub e chiedendo di diventare soci vi veranno carricati 100 punti per ogni giorno di crociera e 40 punti per ogni 52 €uro spesi a bordo .
Alla prenotazione della prossima crociera avrete già uno sconto perchè soci .
Vi consiglio di fare le spese a bordo con una sola carta Costa cosi a fine crociera uno di voi avrà più punti e diventerà prima socio coral (2001 punti) , pearl (5001) e gold pearl . :D

Es : la crociera dura 7 giorni , tu avrai 700 punti , tuo fidanzato 700 punti .
Spenderete a bordo per escursioni a terra , bevande , foto , trattamenti SPA , etc. 520 €uro e presentate sempre la carta Costa di tuo fidanzato , lui avrà 400 punti più i 700 dei giorni navigati sono 1100 e lui è già diventato socio acquamarine e per la prossima crociera avrete lo sconto 5% sul prezzo della prenotazione cabina .

Alla fine crociera le spese extra le pagate su una sola carta di credito che avete registrato al checkin .
scusa una piccola precisazione, saranno entrambi acquamarine in ogni caso, una sola accortezza nell'addebitare tutte le spese su una sola tessera sulla seconda andranno addebitate in ogni caso le mance che sono personali e quindi magari siate sicuri di raggiungere almeno i 52 euro totali es: 45 euro di mance piu' spese varie per almeno 7 euro . avrete cosi 40 punti che altrimenti andrebbero persi.!
 

Dani64

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Confermo Dorina, le mance non sono conteggiate al fine dei punti accumulati sulla Costa Card :)
 

devil1969

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

vi correggo sono conteggiate eccome,proprio per un errore di questo tipo stavo per non passare socio pearl,confermato a bordo dal custumer care costa :D ricontrollate i conti 40 punti a fine crociera a me hanno fatto la differenza 8)
 

Dani64

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Ma allora bisogna che faccia un accurato controllo, a me avevano sempre detto il contrario boh :roll:
 

coccoealessia

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

quindi per quanto mi riguarda io che sono alla prima crociera mi conviene essendo in coppia portare dietro un unica card ed addebbitare qualsiasi spesa extra li?
 

devil1969

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

coccoealessia ha detto:
quindi per quanto mi riguarda io che sono alla prima crociera mi conviene essendo in coppia portare dietro un unica card ed addebbitare qualsiasi spesa extra li?
esatto ma su l'altra conta almeno 52 euro tra mance e altro cosi prenderai 40 punti
 

devil1969

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Dani64 ha detto:
devil1969 ha detto:
vi correggo sono conteggiate eccome,proprio per un errore di questo tipo stavo per non passare socio pearl,confermato a bordo dal custumer care costa :D ricontrollate i conti 40 punti a fine crociera a me hanno fatto la differenza 8)

Ma allora bisogna che faccia un accurato controllo, a me avevano sempre detto il contrario boh :roll:
ma chi te l'ha detto se guardi o chiedi al costa club ti diranno che valgono,per le rettifiche massimo 1 anno dopo lo sbarco e con il riassunto delle spese da inviare :idea:
 
U

Utente cancellato

Guest
Re: Privilegi Soci CostaClub

sono tornato da 20 giorni. e mi hanno aggiornato i punti club. e confermo che al saldo mancano solo i punti delle mance. con relativa conferma del customercosta............magari a Dani64 c'è stato un errore a suo favore.
 

devil1969

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

l'ultima crociera l'ho fatta ad agosto scorso ed effettivamente non mi avevano conteggiato 40 punti perche' non avevano conteggiato le manche ,chiamato il costaclub spiegato il fatto mi hanno chiesto l'estratto conto spese che sommato alle mance dava in effetti diritto a 40 punti in piu' .tempo una settimana mi hanno rettificato e convalidato il passaggio a pearl. preciso che cio' è successo nelle ultime due crociere
 

arciraco

New member
ho una domanda per chiedervi se ho capito bene le informazioni di questa discussione.... farò tra 15 gg la mia primissima crociera Costa e sicuramente sottoscriverò qualche pacchetto bevande.
Il mio dubbio è questo: se lo faccio on line prima di partire e prima di aver fatto l'iscrizione al costa club sono punti persi immagino? Ho capito bene che iniziano a caricarmi i punti dalla crociera in cui mi iscrivo al club o devo aspettare la prossima?
grazie
 

migia

Member
Ti puoi iscrivere solo alla fine della prima crociera e ti verranno caricati tutti i punti che hai maturato,quindi puoi prenotare i pacchetti bevande che ti verranno caricati sul tuo conto e alla fine crociera ti iscrivi al COSTA CLUB.
saluti,migia
 

bibilica

New member
Devi fare la prima crociera per diventare socio acquamarine , avrai i primi privilegi per la prossima crociera che potrai già prenotare con lo sconto del 5% .
Per i pacchetti bevande , puoi prenotare online , nel terminal prima di salire a bordo , nel primo giorno in più punti della nave o la sera al ristorante ; il prezzo è lo stesso e pagherai a fine crociera .
Buona crociera !
 

Saba

New member
sono tornato da 20 giorni. e mi hanno aggiornato i punti club. e confermo che al saldo mancano solo i punti delle mance. con relativa conferma del customercosta............magari a Dani64 c'è stato un errore a suo favore.

a noi le hanno conteggiate, sia a me che a mio marito.
 
U

Utente cancellato

Guest
evidentemente avete qualche santo in paradiso.............dopo un nuovo sollecito nel fare controllare se mi spettano piu punti. mi hanno scritto che devo telefonare al numero verde. bhoooooooooo
 

vacanziera79

New member
Ma che strano, io sono tornata da poco con Atlantica e mi è stato aggiornato il punteggio del Costa Club, ma nell'estratto conto sono stati sottratti i punti delle mance!! :-(( infatti a me non sono mai stati conteggiati!! Cosa devo fare secondo voi?
Un saluto,
 
U

Utente cancellato

Guest
oggi ho telefonato al numero verde di costa. la signorina mi ha spiegato che vengono conteggiati anche le mance, ma solo quelle di chi paga. esempio- se tu paghi il conto di tutti i componenti della cabina con la tua c. credito. ti accreditano solo i punti delle tue mance. quindi dalla cifra totale del saldo, ti scalano le mance degli altri dal conteggio punti
 
Top