• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Roma, Sabato 28 Ottobre 2023

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Bellissima giornata!
Abbiamo finalmente conosciuto di persona amici del forum,
peccato il poco tempo, ma l'importante è ricominciare gli incontri!
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti.
 

cirellina

Well-known member
Recuperato forze anche io … così emozionata che all’uscita dal ristorante camminavo solo con il tutore dimenticando la stampella!!!
L’allegra brigata ricongiunta al desco dello storico ristorante situato nel luogo dove si consumò la battaglia per la Repubblica Romana, si è lanciata sugli antipasti e fritti compreso il carciofo alla Giudia (preciso, visto il contesto attuale, che a Roma la terminologia non ha alcun risvolto negativo). A seguire primi e dolci, con consumo alcolico molto modesto, troppi astemi al tavolo:cautious::confused:
Dallo storico e mitico incontro in terra toscana nel 2015 non sembra essere passato così tanto tempo… ognuno di noi oltre al periodo pandemico ha passato momenti belli e brutti ma veramente l’intesa non si è mai persa ed abbiamo coinvolto anche Massimo e Monica new entry in questo incontro, con le nostre immense chiacchiere che si incastravano, sovrapponevano, saltavano in una corale allegria.
Ebbene si qualcosa bolle in pentola, una bella pentola :cool:
grazie a tutti voi per la bellissima giornata.
 

paolocecchi

Well-known member
Sono di Roma ma sapendo di avere un impegno e non sapendo a che ora mi fossi liberato non ho potuto prenotarmi con grandissimo dispiacere.
Comunque verso le 17,30 sono passato al ristorante , avrei voluto pagare il conto... ma il parcheggio era praticamente vuoto e quindi ho dedotto
che eravate andati via.a parte il conto mi e' veramente dispiaciuto di aver fatto tardi e aver perso l'occasione di conoscervi.Comunque, per quel poco che può contare, sappiate che vi sono stato vicino con il pensiero.Un abbraccio paolo
 

Gabriele C.

Well-known member
Eccomi, confermo le belle sensazioni e incontri di oggi, effettivamente dopo un saluto, un abbraccio e un sorriso sembrava che dal precedente incontro di Rignano sull'Arno non fossero passati 8 anni!

Un buon pranzo ha fatto da degna cornice alla circostanza, e fortunatamente non tutti erano astemi, quindi i brindisi alla nostra salute non sono mancati!

Vorrei sottolineare la partecipazione di Manlio e di Sergio (Fandelmare), la cui assenza dalle pagine del forum è stata appunto solo un'assenza di scrittura, ma non di spirito e di voglia di incontrarci e di confermare amicizie consolidate. Questo mi è sembrato l'aspetto più bello della giornata.
 

Gabriele C.

Well-known member
Sono di Roma ma sapendo di avere un impegno e non sapendo a che ora mi fossi liberato non ho potuto prenotarmi con grandissimo dispiacere.
Comunque verso le 17,30 sono passato al ristorante , avrei voluto pagare il conto... ma il parcheggio era praticamente vuoto e quindi ho dedotto
che eravate andati via....
Ah ecco, quindi per la prossima volta sappiamo già chi sarà il benefattore delle nostre gozzoviglie...!:ROFLMAO:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Che bello leggervi, ma ancora di più che bello avervi rivisto ed aver dato un volto a chi ancora non avevo mai conosciuto di persona! 😍

Nonostante fossero passati anni dall’ultimo incontro, oggi ho avuto la sensazione di trovarmi in famiglia, quando stiamo assieme sembra che le distanze ed i tempi si annullino improvvisamente.

È stato bellissimo! ❤️

E siccome vogliamo continuare a provare queste belle emozioni, come avete già letto da qui a breve condivideremo nuovi incontri ai quali speriamo possa partecipare anche chi avrebbe voluto esserci oggi. Perché a tavola mentre qualcuno mangiava, qualcun altro organizzava … quindi stay tuned!! 😍 😍

Grazie a tutti voi, grazie di vero cuore, scrivo sorridendo perché mi avete reso tanto tanto felice!
Questi momenti mi fanno ricordare ancora una volta perché è speciale questa nostra piccola oasi virtuale ❤️

Un caro saluto anche da parte di Greg ed Emi, a prestissimo!
 

giada50

Well-known member
Buondi volevo caricare qualche foto ma nella risposta non ho il bottone "carica file". Questo succede solo in questa discussione nelle altre invece appare. Chi mi aiuta?
Gianni
scusate OT
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buondi volevo caricare qualche foto ma nella risposta non ho il bottone "carica file". Questo succede solo in questa discussione nelle altre invece appare. Chi mi aiuta?
Gianni
scusate OT


ciao Gianni,
veramente nemmeno io qua ho il bottone... ho solo la possibilità di inserire immagini da siti esterni.....
infatti ecco sto' provando con imgur e funziona....
....vedo che posso fare.....


KNBaFD6.png
 
Top