• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salerno, fra Aurore Boreali e Fiabe - 6 e 7 dicembre 2014

Concordia

Staff Member
al momento non saprei proprio dirti se ci saremo tutto il weekend o solo un giorno, te lo farò sapere più avanti.

Certo Luciana. Attendo vostre notizie! Mi raccomando, po-si-ti-ve! :)


Per noi sarebbe stato abbastanza semplice esserci ... purtroppo ;):) saremo in crociera!

Beati i signori! Rudi, buon mare e salutami le bimbe!


Confermo la mia presenza e quella della mia famiglia, ma non so ancora se pernotteremo.

Visto che non potrai partecipare all'incontro di Napoli, questo ti verrà proprio comodo, vero?
In quanti sarete esattamente?


Noi ci saremoooooooooooooooooooooo :)

Davvero? Non me l'aspettavo hihihi ;-)



Faremo il possibile per esserci anche noi, l'albergo e' prenotato, uno dei tanti che accetta anche quattrozampe.....:) :). :)
Carissimo, vi aspetto a braccia aperte. Il "cucciolo" sarà la mascotte dell'incontro, visto che Figaro ha declinato l'invito :)


Con queste partecipazioni la posta in gioco si fa ancora più alta...
Spero davvero di unirmi.

"Sarà meglio per te!"
"Altrimenti?"
"Altrimenti ci arrabbiamo!!!!" :)


Nooooo ....Herminia !!!! Io torno proprio giorno 7 e vado in Lapponia ...

Tesò, questa volta me l'hai giocata brutta, ma avrai modo di rifarti dopo una settimana.....Guai a te, altrimenti!


Comunicazione importante:
1) chi viene in macchina e chi con i mezzi? E' un dettaglio importatnte per poterci organizzare al meglio.

2) considerato che sarà estremamente difficile poter pernottare tutti, in un unico albergo , chiediamo, gentilmente, a coloro che devono ancora decidere se partecipare ad un giorno o due, di provvedere di persona alla prenotazione della propria camera. Molti alberghi stanno esaurendo la disponibilità dei posti a causa della concomitanza del ponte dell'8 dicembre e delle Luminarie.

Grazie per la comprensione!
 
Ultima modifica:

rodoma

New member
Rosaria, io non soffro di invidie verso nulla e nessuno...ma forse per te e per il tuo viaggio potrei fare un'eccezione ;-)
Prometti che poi mi racconterai tutto tuttissimo? :)

Luciana ci proverò ...certamente io non sono brava come te e come molti altri a raccontare !!


Speriamo tu riesca a vedere le aurore boreali!!
Supererò la paura dell'aereo...assolutamente DEVO andare in inverno in quei luoghi da favola!
Raccontaci, mi raccomando!

Si Mafy ...spero di vederla ....gli studiosi hanno detto che quest'anno depone bene ....ma si sa sono eventi naturali che non si possono prevedere con certezza!!!



Tesò, questa volta me l'hai giocata brutta, ma avrai modo di rifarti dopo una settimana.....Guai a te, ![/QUOTE]


Herminia cara ....spero di si ...avrei tanta voglia di rivedervi ....ma non posso prometterlo adesso .....

Bacioni a tutti !
 

mina

Member
Proprio qualche giorno fa pensavo di andarci , se siete daccordo e se riesco ad organizzarmi mi farebbe piacere incontrarvi.
 

fandelmare

New member
Complimenti per l'iniziativa, le luci di Salerno sono un grande richiamo. Per me, nel caso venissi, non sarebbe necessario il pernottamento.
Ciao a tutti e grazie a te Herminia.
 

Concordia

Staff Member
Saremo in tre e con ogni probabilità in auto.
Resto sintonizzato!

Boli, questa è una bellissima notizia!!


Proprio qualche giorno fa pensavo di andarci , se siete daccordo e se riesco ad organizzarmi mi farebbe piacere incontrarvi.

Mina, siamo d'accordo tutti. Ti aspettiamo a braccia aperte!!!


Vedo un sacco di bella gente... Mi fa molto molto piacere!

Visto, Capo? Vedi di non mancare, va!


Complimenti per l'iniziativa, le luci di Salerno sono un grande richiamo. Per me, nel caso venissi, non sarebbe necessario il pernottamento.
.

Sergio, faccio l'eco a Luciana..... tu ci devi essere! No Sergio, no party e soprattutto, no poesia! :)
 
U

Utente cancellato

Guest
quasi sicuramente verro uno dei due giorni. sono ancora curioso di sapere se quel famoso abito da sposa orientale lo hai trovato oppure no...... :D il diario che hai scritto della crociera in oriente è stato bellissimo, sembrava un bel romanzo
 

Concordia

Staff Member
Mimmo, che sorpresa! Visto che ti sarà quasi impossibile partecipare all'incontro di Napoli previsto per il 13 novembre, quasi sicuramente potrai essere dei nostri. Aspettiamo la tua conferma.
L'abito da sposa? eheh...al momento debito posterò la foto! :p
 

Felice

New member
mi sono appena registrato sono interessato all'incontro di Salerno vorrei qualche dettaglio in piu'
dove sara' il punto di riunione?
come faccio a riconoscere gli altri crocieristi?
attendo notizie.
Felice
 

Concordia

Staff Member
Felice, benvenuto fra noi!

Al momento il punto d'incontro stabilito è alle ore 15 davanti alla stazione ferroviaria di Salerno, proprio sotto l'ingresso principale.
Ci riconoscerai senza problemi. Cerca il nostro logo. Io sarò lì già dalle 14.45.

caption.jpg
 
U

Utente cancellato

Guest
Felice, benvenuto fra noi!

Al momento il punto d'incontro stabilito è alle ore 15 davanti alla stazione ferroviaria di Salerno, proprio sotto l'ingresso principale.
Ci riconoscerai senza problemi. Cerca il nostro logo. Io sarò lì già dalle 14.45.

caption.jpg

complimento per la foto...... le luminarie iniziano sul lato sinistro della foto,dove si vede il lampione e un pezzo di albero. (angolo foto)
 

Concordia

Staff Member
Ciao Herminia io e Daniela stiamo valutando la possibilità di partecipare puoi darci qualche info? Grazie

Ci volete raggiungere anche qui??? [smilie=incredulo[1:
Wow, accipicchia! Vi aggiungo alla lista degli interessati. Intanto vi invio, in MP, alcune informazioni.

Mimmo, grazie per la dritta...potrebbe tornare utile ai nostri amici!

Boli, Felice, resto in attesa di una vostra conferma!




Intanto vi invio il menù scelto!

[CENTER]Antipasto
Mousse di Ricotta nostrana con Miele di Castagne
Sformatino freddo di Tonno, Patate e Limone della Costiera
Spuma di Scarola con olive di Gaeta su passatina di Fagioli
Crocchetta di Patate e Gamberetti su vellutata di Zucca

Primo
Paccheri con dadolata di baccalà e Pecorino


Secondo
Orata sfilettata con schiacciata di Patate al forno

Dessert
Torta decorata
Oppure
Semifreddo alla Nocciola

Acqua, vini e bibite compresi[/CENTER]


Se fra di voi ci fosse qualcuno che soffre di qualche intolleranza alimentare o semplicemente non gradisce determinati alimenti, è pregato di comunicarlo in anticipo.
In ogni caso, la cucina dispone di una vasta gamma di piatti da scegliere al momento.
 
Ultima modifica:

Paquito

Member
ciao Herminia,
è possibile avere maggiori info su pernottamento (ci devo pensare io o avete opzionato delle camere)?
verrei con mia moglie Patrizia in treno
salutoni
 
Top