• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
grazie, non sono furbissima he! Non avevo proprio capito che era cambiato il procedimento...

Anche se per noi è la soluzione migliore per tutti, autore e lettore, non è l'unico sistema disponibili. Attraverso la sezione diari del forum potresti inserirne uno come fosse un argomento, ma in quel caso la gestione delle fotografie è a tuo carico e l'unico supporto che hai è il thread di aiuto per le foto presente in questa sezione...

Valerio
 
U

Utente cancellato

Guest
ogni volta che mi loggo, devo ripetere piu di una volta la procedura di iserimento nome utente e password per riuscire ad entrare nel forum con il mio profilo. la cosa è solo un po' scocciante, pero' se si risolve è meglio. grazie (dimenticavo di scrivere che il problema persiste da parecchio tempo)
 

Alhenas

New member
Scusate non riesco a capire dove posso trovare inizia nuova discussione? Ho provato in ogni pagina di questo sito ma non riesco a iniziare nulla come posso fare? Grazie
 
B

Black_Zarina

Guest
Scusate non riesco a capire dove posso trovare inizia nuova discussione? Ho provato in ogni pagina di questo sito ma non riesco a iniziare nulla come posso fare? Grazie

Se apri la pagina di una Sezione ("Incontriamoci a bordo" per esempio) in alto a sinistra ti compare il rettangolino blu con scritto "Inizia nuova discussione"
Prova.
 

Murkel

New member
Scusate, sarò OT, ma sono stato assente molto tempo e non mi ritrovo più. Non riesco a fare il login per ritrovare il mio profilo. Grazie anticipato per l'aiuto .Murkel
 

lori1960

Active member
Buonasera, ho notato che da un po' di tempo ogni volta che voglio entrare nel sito devo fare il login, anche più di una volta al giorno, perché?
Fino a poco tempo fa non lo facevo mai anche se stavo giorni senza accedere.
Si può superare questa cosa? Grazie mille fin d'ora
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buonasera, ho notato che da un po' di tempo ogni volta che voglio entrare nel sito devo fare il login, anche più di una volta al giorno, perché?
Fino a poco tempo fa non lo facevo mai anche se stavo giorni senza accedere.
Si può superare questa cosa? Grazie mille fin d'ora

Hai spuntato la casellina per mantenere il login?
 

George76

New member
Salve sono appena iscritto a questo forum e non trovo dove poter iniziare una nuova discussione ... potete aiutarmi ???grazie mille
 
B

Black_Zarina

Guest
Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Benarrivato!
Se ci scrivi da uno smartphone utilizzando Tapatalk, può inserire una nuova discussione, esattamente come hai fatto con questo tuo primo messaggio, cliccando sull'icona in alto a destra che rappresenta un foglio con il segno +
(Ti ho inserito la screenshottata per farti capire)
31432be85ac5586b64f68273031a3bf6.png


Ti comparirà, cliccando, la seguente schermata

07bdbb87803ae7ff48344b2f5f7992f2.png



Dovrai inserire il titolo, e laddove in questa immagine c'è scritto "costa fortuna" cliccando su modifica, si aprirà tutto il menù a tendina dei vari argomenti.
Dovrai scegliere quello più concernente la tua domanda: può essere una nave, o una compagnia, un itinerario o una escursione o un argomento specifico come le quote di servizio i pacchetti bevande.
Inserito il titolo ed inserito il testo, basterà cliccare sul tasto "crea" e la nuova discussione sarà automaticamente generata.
Ovviamente tutti questi passaggi vanno fatti dopo aver controllato che non ci sia già una discussione inerente all'argomento che ti interessa.

Sent from Winter Palace
 
Ultima modifica:

silvana

Member
Salve, ho problema ad entrare e partecipare scrivendo qualcosa, perché non mi esce la scritta partecipa o scrivi , come mai? Inoltre mia sorella Rachele si é registrata da 2 giorni non riesce a fare niente come se non esistesse, dice sempre che non ha il permesso..graxie
 

capricorno

Super Moderatore
Salve, ho problema ad entrare e partecipare scrivendo qualcosa, perché non mi esce la scritta partecipa o scrivi , come mai? Inoltre mia sorella Rachele si é registrata da 2 giorni non riesce a fare niente come se non esistesse, dice sempre che non ha il permesso..graxie

Non riesco a capire....
Qui sei riuscita ad entrare ed hai scritto , quindi come lo hai fatto qui lo fai anche in altre sezioni del forum.
Non ti appare nessuna scritta ma semplicemente vedi a sinistra dello schermo la scritta " rispondi alla discussione", oppure come ho fatto io " rispondi quotando" direttamente sotto il tuo messaggio.

Per quanto riguarda tua sorella, non ho compreso bene a che permessi negati si riferisce...
 

barbara80

Active member
Io ho ancora problemi ad accedere da pc. Sia con explorer che con chrome.
Il sito si apre, metto i dati per il login e si apre una videata di errore che allego (chrome)
c794980d7eb7a0de5e18126a3e8918e5.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Io ho ancora problemi ad accedere da pc. Sia con explorer che con chrome.
Il sito si apre, metto i dati per il login e si apre una videata di errore che allego (chrome)
c794980d7eb7a0de5e18126a3e8918e5.jpg

Da dove tu colleghi, ufficio.. casa, è opportuno avere degli elementi in più per capire. Per scrivere questo messaggio da dove ti sei collegata ?
 

Miryam

Well-known member

Se sei in ufficio, prova a spegnere tutto, togli la spina dalla corrente per 1 o 2 minuti e poi riapri.

Non è un problema del Forum, altrimenti tutti scriverebbero il tuo stesso problema.

Oppure quando ti esce la schermato con la faccina triste, clicca con il mouse la freccetta nera in alto a sinistra (come per tornare indietro ad una pagina)...e poi dovrebbe ripartire il collegamento.

Pero'.....se scrivi vuol dire che hai il collegamento.
 
Ultima modifica:
Top