• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Pagnotta

New member
aiuto quando effettuo il login non mi reindirizza piu' nel forum in nessuna maniera per scrivere questo messaggio ho dovuto inserire nome utente e passw una ventina di volte spero possiate risolvere il problema che va avanti ormai da un po' di tempo costringendomi a frequentare il forum solo da osservatore. Grazie in anticipo.Buona serata
 

Pagnotta

New member
aiuto quando effettuo il login non mi reindirizza piu' nel forum in nessuna maniera per scrivere questo messaggio ho dovuto inserire nome utente e passw una ventina di volte spero possiate risolvere il problema che va avanti ormai da un po' di tempo costringendomi a frequentare il forum solo da osservatore. Grazie in anticipo.Buona serata

qualcuno mi puo rispondere?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao,
se dopo aver inserito più volte username e password sei riuscito ad entrare allora probabilmente il problema non è del forum.
Non riscontriamo nessun errore nemmeno simile al tuo.
Potresti descriverlo nel dettaglio, corredato di tutti i messaggi d'errore?
Altrimenti ci viene quasi impossibile aiutarti.

Valerio
 

Pagnotta

New member
Ciao,
se dopo aver inserito più volte username e password sei riuscito ad entrare allora probabilmente il problema non è del forum.
Non riscontriamo nessun errore nemmeno simile al tuo.
Potresti descriverlo nel dettaglio, corredato di tutti i messaggi d'errore?
Altrimenti ci viene quasi impossibile aiutarti.

Valerio
non so come ma da ieri sera va tutto bene
grazie comunque e scusa se ho recato disturbo inutilmente
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
R: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

R: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Nessun disturbo :)

Valerio
 
S

sciguetto

Guest
volevo chiedere cortesemente perche devo ogni volta rifare la registrazione per inviare messaggi. grazie

Ciao, tra la finestrella per la password e il bollino giallo che, cliccato, ti fa entrare, c'e' un quadratino bianco.

Cliccaci sopra e ti apparira' un "vistino". In questo modo il tuo pc verra' riconosciuto ogni volta che vorrai accedere al forum.
 

luni59

New member
Grazie infinite, non sono molto esperta sto imparando anche grazie a voi a prendere dimestichezza con il computer! Un caro saluto
 

AgataeVittorio

New member
Come mai non riesco a registrare al sito?? Uso la stessa username e lo stesso indirizzo e-mail del forum , ma mi scrive che sono errati, che devo fare?? Grazie :)
 

kaystar1

New member
Scusate, credo che sia la terza volta che mi faccio ri-inviare i dati, ma mentre mi collego regolarmente al forum non riesco a collegarmi con l'area riservata del sito.
Dato che sono riuscita a resettare la password da sito temo di usare una credenziale di accesso sbagliata come nome.. volevo inserire il countdown per la crociera d'estate..
 

AgataeVittorio

New member
Riscrivo per l'ennesima volta sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!!
é da oltre 1 mese che provo a REGISTRARMI al sito , ma ne lo concede!
A scanso di errori spiego esattamente costa faccio:
Entro nel sito
clicco su AREA RISERVATA e mi spunta questa schermata con scritto
Area Riservata - Crocieristi.it



Per effettuare l'accesso al sito è necessario registrarsi. Se non hai ancora effettuato la registrazione clicca qui.

Hai dimenticato la password?

Username

Password



ovviamente dato che sono iscritta solo al forum clicco su CLICCA QUI
a quel punto entro in un'altra schermata che mi dice:

Per registrarti al sito, devi essere già registrato al FORUM di Crocieristi.it
Potrai utilizzare la stessa username e la stessa e-mail utilizzate in fase di registrazione al forum, la password invece potrai decidere se cambiarla o meno.
Dal momento in cui la registrazione al sito sarà completata le due password, quella del sito e quella del forum, saranno indipendenti. Ovvero se cambierai la tua password sul sito la modifica non avrà effetto sul forum ed allo stesso tempo se la cambierai sul forum la modifica non avrà effetto sul sito..

Adesso inserisci la tua Username e l'indirizzo e-mail inserito in fase di iscrizione al forum (se non lo ricordi puoi controllarlo sul forum cliccando su "Impostazioni" in alto a destra e su "Modifica e-mail e password" nel menu che apparirà a sinistra. Ovviamente non è richiesta alcuna modifica). Una volta inseriti i dati richiesti riceverai (è necessario attendere un determinato arco di tempo variabile dal livello di congestione della rete) una mail con le istruzioni da seguire per attivare l'account.

Username

Mail


a questo punto inserisco username mail che uso QUOTIDIANAMENTE sul forum, ma mi scrive che i dati sono errati!

Ora io vi chiedo....sbaglio qualcosa?????

Vi prego di rispondermi, ho scritto in privato a Valerio, ma forse troppo impegnato non riesce a rispondermi, ho scritto ai moderatori ma non sono in grado di aiutarmi , che devo fare???????????? Nei vari post leggo che a tanti è accaduto di non riuscire a iscriversi, quindi che si fa? Chiedo solo che qualcuno mi dica come stanno realmente le cose , se per un qualche mistero non posso iscrivermi che me lo si dico e AMEN ..... se invece sbaglio qualcosa spero che qualcun mi illumini !!! Detesto lasciare le cose a metà e sopratutto senza avere chiarezza!!!
GRazie


p.s. ho provato a farlo in 2 pc diversi e anche dal tablet, ma il problema è sempre lo stesso
 
S

sciguetto

Guest
Domanda: nella schermata del "clicca qui", sotto a Hai dimenticato la password, non ti appaiono due finestrine con scritto sopra Username su una e password sull'altra?

Se e' si' inserisci Username e Password che usi per il forum nei due campi e poi clicca su Logn.

Se e' no, non so aiutarti...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
R: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

R: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Ho sentito privatamente agata e Vittorio. Kaystar: mi mandi un MP coi dettagli del problema? Grazie
 

billoby

Well-known member
Salve, sono nuovo del forum.
Dopo essermi registrato con username e password al forum, volevo anche registrarmi al sito per l'iscrizione all''Associazione Italiana Crocieristi.
Ho seguito le istruzioni dell'area privata del sito e ricevuto la vostra mail con codice di attivazione.
Ho cliccato sul secondo link indicato nella vostra mail (perchè il primo non funzionava) e inserito il mio indirizzo mail e codice di attivazione inviato da voi.
Il risultato è che non funziona... ho forse sbagliato qualcosa?
Grazie.
 
Ultima modifica:

mirea

New member
Salve, ho provato a scrivere nel form per i problemi tecnici, ma appena invio il messaggio, mi da errore, provo qui...e scusatemi!
Sono iscritta da diverso tempo al vostro forum. Ho sempre utilizzato la modalità messaggi privati, ma da alcuni giorni non riesco più a contattare nessuno. Se clicco su invia messaggio privato, compare questa scritta:non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi: Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Cosa vuol dire esattamente? Grazie,Anna
 
Top