• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un grave fatto accaduto sulla Equinox

La76

New member
Non so perchè fin'ora, vedere un bimbo ramengare per la nave, mi faceva si arrabbiare per la leggerezza dei genitori ma mai avrei immaginato di dovermi anche allarmare per possibili atti di pedofilia. (Se una bestia ha potuto violentare una ragazza chi mette al riparo i bimbi?).
E' uno schifo immenso.

E le compagnie probabilmente lo sanno bene che esiste questo tipo di rischio...altrimenti non ti spiegheresti come mai, ad esempio, su Royal esiste una discoteca apposita per under 17...che schifo, hai proprio ragione.

Nel 2012 essere donna vuole dire ancora avere paura di alcuni individui in cui l'evoluzione della specie non si evince affatto: infatti sono molto più simili a bestie che ad esseri umani. Forse la castarzione chimica rimane l'unica via, ma è pur sempre una misura da adottare post reato...

...e neanche immagini quanto sia brutto/avvilente/deprimente/ecc... sapere di doversi guardare da certe persone sono per il fatto di essere donna...
 

Silviette

Active member
Sono d'accordo con chi afferma che ci siamo creati,e viviamo, una realtà parallela ma idilliaca quando siamo a bordo; ahimè,pero', non e' sempre così. Mi delude ancor di più sapere che il tipo,non saprei come definirlo, sia un dipendente!!!!!!!!!!!!!
No comment..
 

danibat92

New member
purtroppo io c'ero..ho notato una cabina bloccata con il nastro giallo e con divieto di accesso, ma pensavo che qualcuno avesse avuto un malore e l'avessero chiusa per maggiori accertamenti, invece no..così è ancora peggio!
 
Top