• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Usa - Miami

bibilica

New member
Se la nave attracca alle 7 vuol dire che alle 9 siete già fuori dalla nave !

Compra il trasferimento dalla nave al aeroporto con la visita città , si vende come un escursione ed è un modo comodo di arrivare in aeroporto .

Il taxi costa circa 80 dollari .
Devi essere nel aeroporto 3 ore prima alla partenza aereo !
 

dolceipnotica

New member
sono stata molte volte a miami e il taxi non costa 80 dollari
ma da 35 massimo 40 dollari
lo sbarco è rapido quindi hai tutta la mattinata libera
anke se per le 13:30 devi essere in aereoporto
ciauuu
 

bibilica

New member
Dolceipnotica , il prezzo del taxi in media è di 60 dollari dal Port Everglades di Fort Lauderdale al aeroporto di Miami , ma con il traffico intenso si arriva facilmente a pagare 80 dollari !

30-40 dollari costa il taxi dal aeroportodi Miami al porto di Miami !

Se ho capito bene Andrew ha scritto che ha noleggiato l'auto per andare dal aeroporto di Miami dove arriva in aereo per il "Port Everglades" che è il nome del porto di Fort Lauderdale , dove si imbarca sulla nave MSC !
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Le informazioni di Dorina sono corrette. Io da Miami a Fort Lauderdale ho pagato $90.Io ho trovato un po' di traffico appena uscito da Miami e al casello del porto, piu' o meno ci si mette 45/50 minuti.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Confermo... la soluzione migliore è un'escursione che termini all'aeroporto di Miami... è un'ottima occasione per scoprire Fort Lauderdale (e le sue ville), le Everglades, oppure la stessa Miami.
 
T

tano

Guest
Miami vicino a Ocean Drive. Poi hai un ora e mezzo di viaggio, ma vale la pena.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per me ti conviene dormire a Fort Lauderdale... dove gli hotels non mancano di certo.

Ti eviti lo spostamento da Miami.
 

prof

Staff Member
Io ho dormito a Fort Lauderdale appunto per evitare lunghi spostamenti, il porto è comunque a pochi minuti di taxi dal centro. La parte più bella di questa città è quella delle ville dei vip sul mare: nel mio diario dalla Oasis trovi molte foto per "lucidarti" gli occhi.
 

nico965

New member
Costa Atlantica 19 dicembre da Miami o fll aiuto..

Costa Atlantica 19 dicembre da Miami o fll aiuto..

Ho prenotato il 19|12 Caribi Magici con la Costa Atlantica ma ora mi sale un dubbio perche nel catalogo dice fll mentre nel nuovo dice solo miami nota bene.. ho chiamato tre volte costa la prima volta l operatrice mi ha detto miami. quindi ho chiamato due volte giorni dopo mi ha confermato fll.. aiuto qualcuno sa per certezza di dove parte ho comprato i biglietti a quel punto per fll. ma se non mi devo organizzare un transfer.. grazie
 

Utopia1968

New member
Ho prenotato oggi una crociera con partenza da Port Everglades. Considerando che staremo la settimana prima a South Beach qualcuno sa se ci sono collegamenti diretti tra South Beach e Port Everglades senza dover passare per l'Aeroporto di Miami? In caso non ci siano, in taxi quanto potrebbe costare?
 
I

Italian Cruiser

Guest
La soluzione più semplice è prenotare uno shuttle locale per il traferimento a Port Everglades. A Miami ce ne sono diversi... ed in genere sono gli hotels stessi ad offrire questo servizio. In taxi, se ricordo bene. la spesa si aggira sui 120 dollari.
 

Hermy

Member
Come si raggiunge il porto di Miami con i mezzi pubblici ed eventualmente a piedi? Non trovo info e non vorrei utilizzare un taxi.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Come si raggiunge il porto di Miami con i mezzi pubblici ed eventualmente a piedi? Non trovo info e non vorrei utilizzare un taxi.

A piedi non è fattibile... è un giro troppo lungo rispetto al terminal della Norwegian Sky. Per ragioni di sicurezza non credo che siano previsti collegamenti con i mezzi pubblici. Prenditi un taxi... è facile e poco costoso.
 

Tarlo65

New member
Ciao Lingoss, io ho prenotato al San Juan di Miami beach, è uno dei più carini, economici, e soprattutto restaurato!!! perchè,tutti in genere, li vedi esposti e presentati in maniera impeccabile, ma dentro lasciano a desiderare!!
La loro politica è che tanto guadagnano lo stesso!!

Ci sono hotel di classe superiore, come il Richmond, o il National, che costano il triplo e le camere ed i servizi, credimi, sono di bassa qualità.
Gli alberghi più nuovi sono a south beach e north beach, però l'incoveniente e che devi girare in autobus, comodi ma ci metti un po per il centro, in alternativa il taxi.

Anche il Crest suite è ottimo e sistemato bene, ovviamente quelli che ti ho elencato sono tutti sulla Collins, e washington.
diffida dalle famose colazioni "continentali" è il classico specchio delle allodole, ti presentano pane in cassetta da rosolarti, da prepararti, con qualche mela, e marmellate evanescenti....succo d'arancia diluito, caffè americano....
Meglio starbucks, Caffè e cappuccino gigante all'Italiana e ciambelle di ogni tipo!!Riguardo il trasporto, se ti devi recare a fort. l. ti consiglio di prenotare uno shuttle, vedi il link sotto
Affidabile, economico.
www.miamifastshuttle.com
Saluti Tarlo65.
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Grazie Tarlo ma a Miami sono andato al Loews e dai per raggiungere il porto ho usato il taxi nel 2008 ;-)
 
Ultima modifica:

SAMILA

New member
Ciao a tutti, un consiglio.
A Febbraio parto da Ft. Lauderdade con MSC Poesia, parto qualche giorno prima e pernotto a Miami, ho preso una macchina a nolo per l'andata, per il ritorno però cosa mi conviene fare ?
Dal porto all' areoporto di Miami mi hanno offerto un transfer a 30€ a persona (siamo in due) prendereste quello, un taxi o riprendereste a nolo un auto ?
grazie
ciao
Samila
 
Top