• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vacanze a Parigi....

rossy

New member
Marzo 2012 in occasione del primo anniversario di Matrimonio. Nonostante il periodo abbiamo incontrato bel tempo, tanto sole e caldo, nonche' la prima foto scattata mi ritrae mentre mangio un gelato, ripeto faceva molto caldo. Ed io che mi ero preparata con maglioni, stivaloni ecc. Sognavo tanto la Parigi fredda, piovosa, una bella cioccolata calda e invece niente solo gelato, the freddo e molta acqua, (costosissima per altro)


dsc8280q.jpg

la prima foto

dsc8336p.jpg



dsc8369.jpg



dsc8397l.jpg


dsc8415r.jpg


Questa e' l'anteprima, segue..... come avro' tempo.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho molti album di Parigi, la città che in assoluto amo di più. Rivederne questi scorci è sempre un tuffo al cuore.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
io ci sono stata in Capodanno di 2 anni e ho rischiato di ibernare brrr.....brrrr.......freddissimo.
Mi sono ripromessa infatti di tornarci in primavera per gustarla meglio. E' una città molto romantica e molto bella ma altrettanto cara. Una bottiglia di acqua 8 euro giusto per fare un piccolo esempio.
 

rossy

New member
Grazie Giuseppe e grazie Gabriele, con un marito fotografo non mi mancano certo gli scorci di una citta' cosi bella, solo che quando siamo in vacanza preferisce fare il fotogarfo amatoriale per rilassarsi.

Per Marina , la bottiglia di acqua costava 3, 50 euro, ma nei giorni di Pasqua, cioe' 4 giorni dopo il nostro rientro ci sono stati degli amici e l'hanno pagata 8euro, quindi presumo nei periodi festivi i prezzi lievitano di parecchio. Per il cibo invece siamo stati in una catena di ristoranti italiani e con 20,00 25,00 euro mangiavamo in due. Abbastanza, anzi molto conveniente, visto i prezzi della citta'.
 

Comax

Active member
Che belle foto !!!
Parigi resta sempre una delle mie città preferite ... ha uno charme particolare difficile da trovare altrove nel mondo.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
se non ti spiace approfitto di questo spazio e aggiungo quanche mia foto di Parigi fatta nel pieno dell'inverno brrr.....brrrr

164770_1372066041416_5983900_n.jpg


167747_1372066881437_5677052_n.jpg


165174_1372067801460_6447753_n.jpg


168389_1372069841511_2705792_n.jpg


167763_1372070241521_1275448_n.jpg


168746_1372073961614_913417_n.jpg


166528_1372074441626_153362_n.jpg


167645_1372075521653_165867_n.jpg


168189_1372044400875_401777_n.jpg


165642_1372048680982_4704255_n.jpg


basta non vi annoio oltre.

Io cmq mi sono ripromessi di visitarla di nuovo in primavera per gustare meglio le lunghe passeggiate ^_^
 

AgataeVittorio

New member
Che dire?? Parigi è sempre Parigi !!!
Ci sono già sta 2 volte (l'ultima lo scorso capodanno) e stiamo pensando di replicare una terza volta anche questo capodanno !!! E' vero...a Dicembre c'è tanto tanto freddo , ma è una città magica e moltoooooo romantica !
Noi abbiamo mangiato in un buonissimo ristorante francese, tanto da diventare il nostro punto di ristoro serale per l'intera vacanza ! I prezzi erano accetavilissimi, con 40€ a coppia mangiavamo come dei maialini all'ingrasso! Quanta fondute ho mangiato.....gnammmmmmmmmm
E vogliamo parlare delle crepes? Nutellà a volontà!!!!

Ribadisco il mio pensiero

PARIGI E' SEMPRE PARIGI [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:
 

giuseppe73

Active member
Che dire?? Parigi è sempre Parigi !!!
Ci sono già sta 2 volte (l'ultima lo scorso capodanno) e stiamo pensando di replicare una terza volta anche questo capodanno !!! E' vero...a Dicembre c'è tanto tanto freddo , ma è una città magica e moltoooooo romantica !
Noi abbiamo mangiato in un buonissimo ristorante francese, tanto da diventare il nostro punto di ristoro serale per l'intera vacanza ! I prezzi erano accetavilissimi, con 40€ a coppia mangiavamo come dei maialini all'ingrasso! Quanta fondute ho mangiato.....gnammmmmmmmmm
E vogliamo parlare delle crepes? Nutellà a volontà!!!!

Ribadisco il mio pensiero

PARIGI E' SEMPRE PARIGI [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:


quoto e stra-quoto!!
credo di esserci stato sette-otto volte...non escludo di arrivare presto alla decima!!
;)
 

rossy

New member
Marina , io invece mi sono ripromessa di rivisitarla in inverno, per godere della Parigi fredda. Pero' soffro tanto il freddo, poi magari mi lamentero'.Vabbe' che la prossima vacanza sara' sicuramente la crociera!!! Ho gia' 2 in mente, le tengo d'occhio. In realta' noi volevamo prenotare la concordia, poi purtroppo e' finita come tutti sappiamo, e siccome avevamo solo 5 gg liberi ci siamo buttati su Parigi.
 

AgataeVittorio

New member
Marina , io invece mi sono ripromessa di rivisitarla in inverno, per godere della Parigi fredda. Pero' soffro tanto il freddo, poi magari mi lamentero'.Vabbe' che la prossima vacanza sara' sicuramente la crociera!!! Ho gia' 2 in mente, le tengo d'occhio. In realta' noi volevamo prenotare la concordia, poi purtroppo e' finita come tutti sappiamo, e siccome avevamo solo 5 gg liberi ci siamo buttati su Parigi.

Direi che la seconda scelta è stata ottima !! poi se ci aggiungi che era anche il vostro anniversario direi che avete fatto benissimo. La crociera , per quanto sia bellissima, non è romantica quanto Parigi !!!
 

rossy

New member
Direi che la seconda scelta è stata ottima !! poi se ci aggiungi che era anche il vostro anniversario direi che avete fatto benissimo. La crociera , per quanto sia bellissima, non è romantica quanto Parigi !!!

Hai ragione pero' e' molto piu' rilassante, infatti la vogliamo fare a ottobre, dopo 7 mesi di duro lavoro per staccare la spina da tutto.
 

rossy

New member
Direi che la seconda scelta è stata ottima !! poi se ci aggiungi che era anche il vostro anniversario direi che avete fatto benissimo. La crociera , per quanto sia bellissima, non è romantica quanto Parigi !!!

Hai ragione pero' e' molto piu' rilassante, infatti la vogliamo fare a ottobre, dopo 7 mesi di duro lavoro per staccare la spina da tutto.
 

principessapam

New member
Marina , io invece mi sono ripromessa di rivisitarla in inverno, per godere della Parigi fredda. Pero' soffro tanto il freddo, poi magari mi lamentero'.Vabbe' che la prossima vacanza sara' sicuramente la crociera!!! Ho gia' 2 in mente, le tengo d'occhio. In realta' noi volevamo prenotare la concordia, poi purtroppo e' finita come tutti sappiamo, e siccome avevamo solo 5 gg liberi ci siamo buttati su Parigi.


io spero di andarci...non mi ci vogliono portareeee!:(
 
Top