• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

giuseppe73

Active member
WoooW... perfetto!!! Grazieee mille ragazzi! Scusa solo una cosa Giuseppe, mi parli di ingresso nord e sud, ma quale dobbiamo seguire?

sia da nord che da sud, seguendo le indicazioni per il molo 25 ci arrivi...è ovvio che se vieni da nord ti converrà l'ingresso nord...se vieni da sud ti converrà l'altro..;)
 

rox1980

New member
Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

sia da nord che da sud, seguendo le indicazioni per il molo 25 ci arrivi...è ovvio che se vieni da nord ti converrà l'ingresso nord...se vieni da sud ti converrà l'altro..;)

Grazieeeee... sei gentilissimo!
 

rox1980

New member
Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Ragazzi, mi è sorto un dubbio... dobbiamo portarci adattatori di qualche tipo x i nostri apparecchi elettronici?
 

pecos

New member
da qualke ora sono sceso dalla navigator e sono completamente d'accordo con il tuo diario .spettacolare siamo rimasti esterefatti io e mia moglie .complimenti ancora .
 

giusri

Active member
Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

da qualke ora sono sceso dalla navigator e sono completamente d'accordo con il tuo diario .spettacolare siamo rimasti esterefatti io e mia moglie .complimenti ancora .

Bentornato !
Aspettiamo, con calma, anche il Tuo diario!
 

allocci

New member
Ottimo resoconto, complimenti, un chiarimento...ma il pacchetto acqua lo consegnano in cabina?? per i pasti devo girare in nave con la bottiglia ( speriamo fresca...) fino in ristorante o buffet??? insieme a una borraccia da campeggio????
 

giusri

Active member
Ottimo resoconto, complimenti, un chiarimento...ma il pacchetto acqua lo consegnano in cabina?? per i pasti devo girare in nave con la bottiglia ( speriamo fresca...) fino in ristorante o buffet??? insieme a una borraccia da campeggio????

L'acqua la consegnano in cabina.......e metti man mano una bottiglia per volta nel frigo.......
 
M

MarinaeAngelo

Guest
anche io con Royal ho fatto subito appena imbarcata il pacchetto acqua 12 bottiglie credendo che funzionasse come per costa che te el scalano dalla scheda man mano che le usi. Mi sono ritrovata la sera in cabina 12 bottiglie di acqua. Io e mio marito ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere ah..ah..ah..... alla fine le abbiamo utilizzate per la notte e al ristorante prendevamo acqua in caraffa che comunque è gradevole di sapore.
 

allocci

New member
cado dal pero........ pensavo che funzionasse così anche nelle altre compagnie ......
Spero non ti sia fatto male ;):):) :D
anche io con Royal ho fatto subito appena imbarcata il pacchetto acqua 12 bottiglie credendo che funzionasse come per costa che te el scalano dalla scheda man mano che le usi. Mi sono ritrovata la sera in cabina 12 bottiglie di acqua. Io e mio marito ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere ah..ah..ah..... alla fine le abbiamo utilizzate per la notte e al ristorante prendevamo acqua in caraffa che comunque è gradevole di sapore.
meno male.......se prendevo il pacchetto birre e vini....mi aprivo un'enoteca..in cabina:):):)
 

rox1980

New member
Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Vademecum Navigator of the Seas... tutto ciò che non potete non sapere.

Ragazziiiiiii... vi scriviamo in diretta dalla Rosticceria Famulari... che goduriaaaaaaa!!! Che dire, tappa obbligata dello sbarco a Messina!!
 

maranto497156

New member
ciao,mi sto organizzando una crociera sulla navigator anche sfruttando una promozione che mi sconta 100 euro essendo socia e volevo chiederti come funziona per i bar della promenade,se faccio il pacchetto bibite,posso usufruirli per i bar della promenade o tutto quello che prendi si paga a parte?ci sono posti nella promenade da sedersi senza consumazione obligatoria?

Se cerchi queste informazioni sono già state fornite. Nei bar ti puoi sempre sedere e nulla è obbligatorio. Il soda funtain vale su tutti i bar della neve (escluso il teatro e i ristorante a pagamento)
 
Ultima modifica da un moderatore:

4living

New member
Ciao! Mi ispira molto provare una crociera royal, unica curiosità: ma gli spettacoli a teatro sono in italiano o in inglese?

considera che tutti gli annunci vengono fatti esclusivamente in inglese e in italiano ,idem per le presentazioni al teatro,discorso del comandante ed i giochi che convolgono il pubblico come love & marriage (divertentissimo!)....l'unico problema potrebbe essere con i cabinisti,alcuni parlano solo inglese,ma comunque cercano di farsi capire....(mi riferisco ovviamente alla navigator,la cui direttrice di crociera è proprio italiana, non so dirti sulle altre navi)
 

mencacci

New member
ciao a tutti . Finalmente ci siamo e domenica 16 giugno partiro con navigator da Civitavecchia: ho letto tutte le vs domande e risposte e mi sono state molto utili: Vorrei fare una domanda:quanto costa il pacchetto acqua? o meglio le 12 bottiglie in camera visto che non funziona come su MSC. io bevo solo acqua gassata e volevo prendere le bottiglie: GRAZIE
 
Top