• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Itinerari 21/22...aggiornamenti.

kefalonitis

Active member
Da quello che so l'itinerario di Costa Deliziosa subirà modifiche fino alla fine di luglio, con alcune partenze da Trieste. Anche Argostoli si aggiungerà al luogo di un giorno a Mykonos (l'altro giorno andrà bene). Ma ovviamente tutto potrebbe cambiare...
 
U

Utente cancellato

Guest
Da quello che so l'itinerario di Costa Deliziosa subirà modifiche fino alla fine di luglio, con alcune partenze da Trieste. Anche Argostoli si aggiungerà al luogo di un giorno a Mykonos (l'altro giorno andrà bene). Ma ovviamente tutto potrebbe cambiare...

anche da Trieste??????? forse ti confondi con Luminosa......a oggi la mia partenza con Deliziosa è del 2 luglio e tutto è come itinerario
 

gianni1955

Well-known member
Oggi ho ricevuto conferma della prenotazione che avevo con Fascinosa spostata su Diadema con stesso itinerario, stesse date, stesse condizioni e tipologia di cabina e soprattutto stesso prezzo. Alle fine, a parte la nave , per me non è cambiato nulla (per ora....)

Invece per la crociera di posizionamento da Amsterdam a Savona di settembre 2021 annullata da Costa ho potuto riprenotare itinerario analogo e di stessa durata ad un prezzo decisamente conveniente rispetto al prezzo attuale praticato.
Non posso proprio lamentarmi

..... crociera di posizionamento da Amsterdam a Savona e' stata riprenotata a settembre 2022 con quale nave?
 

azoto63

Well-known member
Oggi ho ricevuto conferma della prenotazione che avevo con Fascinosa spostata su Diadema con stesso itinerario, stesse date, stesse condizioni e tipologia di cabina e soprattutto stesso prezzo. Alle fine, a parte la nave , per me non è cambiato nulla (per ora....)

Invece per la crociera di posizionamento da Amsterdam a Savona di settembre 2021 annullata da Costa ho potuto riprenotare itinerario analogo e di stessa durata ad un prezzo decisamente conveniente rispetto al prezzo attuale praticato.
Non posso proprio lamentarmi

grazie gimale, per me ancora nessuna news

PS, ma il n° di prenotazione da Fascinosa a Diadema è cambiato o rimasto lo stesso?
 

Dani97

Well-known member
Da quello che so l'itinerario di Costa Deliziosa subirà modifiche fino alla fine di luglio, con alcune partenze da Trieste. Anche Argostoli si aggiungerà al luogo di un giorno a Mykonos (l'altro giorno andrà bene). Ma ovviamente tutto potrebbe cambiare...

anche da Trieste??????? forse ti confondi con Luminosa......a oggi la mia partenza con Deliziosa è del 2 luglio e tutto è come itinerario

Deliziosa partirà da Trieste per le crociere del 10 e del 17 luglio. Attraccherà al Porto Vecchio.

https://www.triesteallnews.it/2021/...tico-a-luglio-primo-test-con-costa-deliziosa/
 
U

Utente cancellato

Guest
grazie gimale, per me ancora nessuna news

PS, ma il n° di prenotazione da Fascinosa a Diadema è cambiato o rimasto lo stesso?

per la mia crociera : transatlantica del ritorno dai Caraibi del 1 Aprile del 2022 il cambio è stato solo per la nave. Fascinosa-Diadema, mentre il booking è rimasto uguale
 

azoto63

Well-known member
grazie Mimmo

anche a me (oggi alle 11,50) è arrivata mail di Costa

stesso n° prenotazione, stessa posizione cabina e stesso piano,

solo cambio nave da Fascinosa a Diadema


20220218c_C.Diadema Caraibi Aruba.jpg
 

zanzara59

Well-known member
Anche a me hanno inviato la nuova prenotazione, ma come posizione di cabina ci ho sicuramente rimesso. penso che cercherò di cambiarla.
 

gimale

Well-known member
..... crociera di posizionamento da Amsterdam a Savona e' stata riprenotata a settembre 2022 con quale nave?

Forse mi sono spiegata male: la crociera di posizionamento di settembre 2021 da Amsterdam a Savona l'ho sostituita con un posizionamento al contrario a maggio 2022
 

maria73

Well-known member
Ciao, sei riuscita a prenotare Diadema per dicembre 2021?

Caterina

Ciao finalmente venerdì dopo consultazione con la famiglia abbiamo deciso di partire dal 7 al 21 gennaio.
​​​​​Volevamo fare la crociera dal 16 al 30 dicembre ma il costo (crociera + voli) era troppo alto.
Spero che partiamo.
 

gianni1955

Well-known member
Forse mi sono spiegata male: la crociera di posizionamento di settembre 2021 da Amsterdam a Savona l'ho sostituita con un posizionamento al contrario a maggio 2022

...io invece ho avuto annullata la crociera di posizionamento settembre 2020 da Copenaghen - Savona con la Fascinosa, e Costa mi ha riferito che se riprenoto lo stesso itinerario rimane sempre quel numero di prenotazione precedente e lo stesso prezzo, quindi avevo pensato di prenotarla a settembre 2022 con Costa Diadema, ora chiedo a costa invece di settembre 2022 faccio il contrario di posizionamento cioe' maggio 2022.
Scusa rispondo qui perche' non so' inviare messaggi in privato
 

catema

Member
Ciao finalmente venerdì dopo consultazione con la famiglia abbiamo deciso di partire dal 7 al 21 gennaio.
​​​​​Volevamo fare la crociera dal 16 al 30 dicembre ma il costo (crociera + voli) era troppo alto.
Spero che partiamo.

Ciao, anche noi abbiamo deciso di spostare la partenza verso i Caraibi a Dicembre 2022, scegliendo il posizionamento di Firenze a Dubai a novembre 2021.

Se riesco ad organizzarmi con il lavoro, domenica dovrei salire su Firenze.
 

maria73

Well-known member
Ciao, anche noi abbiamo deciso di spostare la partenza verso i Caraibi a Dicembre 2022, scegliendo il posizionamento di Firenze a Dubai a novembre 2021.

Se riesco ad organizzarmi con il lavoro, domenica dovrei salire su Firenze.

Ciao mi piaceva pure il posizionamento di costa Firenze a Dubai ma per me e la mia famiglia le date non andavano bene.
Spero che riesci a partire domenica.
 
U

Utente cancellato

Guest
L'intervista a Zanetti che commenta i programmi per il 2021 e 2022.

https://www.shipmag.it/costa-crociere-itinerari-2021-e-2022-torna-il-portogallo/

Tanto quello che dice Costa bisogna prenderlo con le “pinze” visto che cambia idea e itinerari nel giro di pochi giorni due volte la stessa crociera. Domani parto con Deliziosa, 5 giorni fa mi hanno comunicato di avermi cancellato il bus per il porto di Bari. Ieri mi ha inviato e-mail confermando itinerario è il cambio di solo una escursione scelta da me, con relativa comunicazione di spendere a bordo le 100 euro già pagato per il bus...... 1 ora fa mi comunica che l’itinerario è cambiato con una sola sosta a Mikonos...... ormai comunicano persino peggio dei vari virologi con i vaccini.
 

kefalonitis

Active member
Venezia-Navigazione-Katakolon-Mykonos-Argostoli-Corfù-Bari-Venezia con Costa Deliziosa

Questo itinerario proseguirà fino all'inizio di ottobre 2021 secondo alcune nuove informazioni.
 
Top