Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto la “saga” dei cambi navi/itinerari continua......dalla App Costa non vedo più l’ultima crociera appena modificata da loro. Si tratta di Diadema prenotato nel 2020 per dicembre 2021 con l’itinerario: ritorno in Terra Santa, poi spostata per marzo 2023 con sostituzione Israele/Turchia....adesso è sparita anche dal sito Costa...”il lupo perde il pelo ma non il vizio”
parto il 1 gennaio del 1970..............
parto il 1 gennaio del 1970..............
Intanto la “saga” dei cambi navi/itinerari continua......dalla App Costa non vedo più l’ultima crociera appena modificata da loro. Si tratta di Diadema prenotato nel 2020 per dicembre 2021 con l’itinerario: ritorno in Terra Santa, poi spostata per marzo 2023 con sostituzione Israele/Turchia....adesso è sparita anche dal sito Costa...”il lupo perde il pelo ma non il vizio”
anch'io avevo la partenza nella stessa data per la Fascinosa del 18 febbraio 2022 ... ora è sparita del tutto!
ma mi hanno assicurato riprenotazione su Diadema stessa data e stesso itinerario, sicuramente non lo stesso numero di booking
... perciò attendo fiducioso ...
Ho chiesto informazioni per prenotare la posizionamento di Diadema dai Caraibi all'Italia per marzo 2022, ma non prenotano il volo per Guadalupe, forse in un secondo momento.
A qualcuno è stata data una spiegazione?
Ho chiesto informazioni per prenotare la posizionamento di Diadema dai Caraibi all'Italia per marzo 2022, ma non prenotano il volo per Guadalupe, forse in un secondo momento.
A qualcuno è stata data una spiegazione?
Scusa.....la partenza non è il 1 aprile????.....forse perché non sono sicuri al 100% . neanche a me hanno saputo rispondere
Forse perché fai prima una settimana ai Caraibi e poi ritorni in Europa
Hai ragione...