Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SS United States a Crystal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blueyes
    replied
    E una bella passeggiata fuori bordo su un'asse di legno non la vogliamo mettere????

Tornando al mio post di molto fa in questo thread, continuo a parteggiare per il pennuto.
    La nave è sua.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Io sto formando un gruppo per tornare a far navigare il Bounty. Vuoi partecipare? Per ora siamo io ed un amico cinese che ha un tabacchi in Via Sarpi.
    Ci starei. Però a patto che ne modifichiamo leggermente l'aspetto, ma non tanto. Una cinquantina di cabine con balconi aggettanti, una decina di suite con idromassaggio, una piscina coperta e un teatro su due ponti. Motorizzazione diesel elettrica e velocità di 23/24 nodi. Per la pista del ghiaccio e la parete da free climbing potrei chiudere un occhio. Fammi sapere.
    Last edited by Rodolfo; 07-August-2016, 09:48.

Leave a comment:

• Mate
    replied
    Per me era soprattutto una trovata pubblicitataria, navi del genere non posso tornare a navigare. Impossibile adeguarle alle normative odierne (oltre tutto il resto). L'unica soluzione è la musealizzazione statica, ma ci vogliono soldi (tanti) e un progetto serio.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Io sto formando un gruppo per tornare a far navigare il Bounty. Vuoi partecipare? Per ora siamo io ed un amico cinese che ha un tabacchi in Via Sarpi.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Aspettavo con impazienza la tua replica
    Con impazienza? le solite imprese assurde ed "impossibili". Non tanto per gli aspetti tecnici, superabilissimi, quanto per quelli economici che ne derivano. E così è stato per altre navi del passato, come l'Augustus, per quelle del presente, Q E, o quelle da venire. Vedremo quando il Titanic2 solchera' i mari.
    Last edited by Rodolfo; 07-August-2016, 08:24.

Leave a comment:

• Magellano
    replied
    350.000 dollari donati per la sua ristrutturazione e destinazione ad altro uso rispetto alla navigazione...
    Rimane da sciogliere il dilemma che molti siti statunitensi avevano proposto sin dall'inizio: trovata pubblicitaria dall'esito scontato oppure ci credevano davvero?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Bah, io non avevo dubbi. Si son resi conto in meno dell'anno programmato dell'impossibilità di portare a termine una simile operazione (sempre troppo). Io non so come facciano a passar per la testa idee del genere!!!! Un po' come quelli che avevano auspicato, fino a fondare un gruppo, di riveder navigare Costa Concordia; vuol dire capire poco o nulla.
    Aspettavo con impazienza la tua replica

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Bah, io non avevo dubbi. Si son resi conto in meno dell'anno programmato dell'impossibilità di portare a termine una simile operazione (sempre troppo). Io non so come facciano a passar per la testa idee del genere!!!! Un po' come quelli che avevano auspicato, fino a fondare un gruppo, di riveder navigare Costa Concordia; vuol dire capire poco o nulla.

Leave a comment:

• Guizzo90
    replied
    Crystal Cruises ci ripensa e rinuncia a portare avanti il progetto:
    http://www.cruiseindustrynews.com/cr...s-project.html

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Io invece son sempre sul certo.

Leave a comment:

• Magellano
    replied
    Il tempo passa ma Crystal rimane sempre sul vago...
    https://travelswithanthonytwo.wordpr...atest-updates/

Leave a comment:

• Magellano
    replied
    Personalmente vedo l'ipotesi di Manlio la più realizzabile e razionale. Staremo a vedere, novembre non è poi così lontano.

Leave a comment:

• mal di mare
    replied
    Originariamente Scritto da Mate Visualizza Messaggio
    Sono stati venduti all'asta
    Grazie........peccato.......perche se il "recupero"della struttura lo credo poco probabile
    Gli interni potevano essere molto interessanti............

Leave a comment:

• Mate
    replied
    Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
    Una curiosità......ma gli arredi interni che sono stati rimossi .......dove sono?
    Sono stati venduti,distrutti ,usati per altre navi o sono ancora disponibili?
    Sono stati venduti all'asta

Leave a comment:

• mal di mare
    replied
    Una curiosità......ma gli arredi interni che sono stati rimossi .......dove sono?
    Sono stati venduti,distrutti ,usati per altre navi o sono ancora disponibili?

Leave a comment:

Working...
X