Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
(...omissis) lo sai meglio di me, con un po' di pazienza, si trova di tutto in rete.(omissis...).
(...omissis)Le condizioni son veramente precarie e non basta di certo una quantità industriale di "Ferox" per rimetterla in sesto. Le lamiere corrose, manterranno il loro stato, nonostante interventi manutentivi e vanno rimosse e sostituite; pensa ai chilometri di condotte e tubolature oramai compromesse al rifacimento di tutta l'impiantistica. Non so; sono loro gli esperti e loro hanno le risorse economiche per poterlo fare, ma, credo, che un altro armatore, una nave del genere la lascerebbe al suo destino, anche se in questo caso si tratta pur sempre di un emblema della marineria.
Più si entra nel dettaglio più vedo la cosa anche io difficile. Anche a non voler tenere conto delle spese, il recupero di queste parti porterà via un impegno ed un tempo davvero assai maggiore di una nuova costruzione.
Non so cosa accadrà
Permettetemi però di dire che è uno splendido sogno.
...eccolo là!Presto uscirà un mio articolo sull'argomento
Ecco l'articolo di Mate. Matteo siamo in perfetta sintonia. Unica cosa; impossibile l'avrei messo tra virgolette.
http://www.themeditelegraph.com/it/...ited-states-yoh8y5Tml9vZM0CdoBPQiP/index.html
Una curiosità......ma gli arredi interni che sono stati rimossi .......dove sono?
Sono stati venduti,distrutti ,usati per altre navi o sono ancora disponibili?
Sono stati venduti all'asta