Chissà sarà la volta che mi deciderò a solcare i mari con la Regina...una carissima amica ne ha già fatte 3 e ha prenotato per quella in partenza da Nuova York alla volta dei Caraibi inclusi i giorni di Natale e capodanno..
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Queen Elizabeth in partenza dall'Italia nel 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luciocb Visualizza MessaggioSperiamo in prezzi che non siano proibitivi alle nostre tasche.
Nessun problema prezzi e tasche, nella nuova formula della Cunard prenota prima c'è l'opzione " pela patate"
Un saluto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tarlo65 Visualizza MessaggioNessun problema prezzi e tasche, nella nuova formula della Cunard prenota prima c'è l'opzione " pela patate"
Un saluto!!luciano
Costa Favolosa - Costa Serena
Comment
-
Originariamente Scritto da luciocb Visualizza MessaggioSperiamo che le patate le pelino molto bene.un saluto da Rimini.
Comment
-
Originariamente Scritto da luciocb Visualizza MessaggioSperiamo in prezzi che non siano proibitivi alle nostre tasche.Gabriele
"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902
Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess
Comment
-
Originariamente Scritto da Magellano Visualizza MessaggioDirei assolutamente di no. QE fa una crociera in Mediterraneo anche questo novembre (Civitavecchia/Civitavecchia). I prezzi sono poco sopra le Costa ed Msc, ma veramente molto poco (in 12 giorni circa 300 euro in più a cabina interna).
Lo stesso per il ritorno, sempre a novembre. Poichè ho in programma di andare a New York il prossimo maggio avevo pensato appunto a una transatlantica sulla Queen Mary a un costo paragonabile all'aereo e ho trovato questo...a maggio purtroppo però si sale a 900€
Per adesso, poi vedremo...
Quella nave è un sogno ma a volte diventa anche un incubo perchè penso di non essere all'altezza del formale ambiente di bordo e di non conoscere sufficientemente bene l'inglese.Last edited by giulio_lupo; 18-October-2013, 17:03.
Comment
-
Qui parliamo di Mediterraneo...
Il prezzo è buono (io ho speso qualcosa in più lo scorso novembre). Ma i collegamenti non sono cosi frequenti da poter organizzare un viaggio andata e ritorno, salvo soggiornare 2 settimane a New York e quindi star fuori 4 settimane...Gabriele
"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902
Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess
Comment
-
A parte il discorso tariffe/itinerario/periodo, ragazzi, avrò pure fatto la scoperta dell'acqua calda, ma quant'e' bella la QE!!!!! Proprio oggi l'ho fotografata nel porto della mia città, non l'avevo mai vista prima ed è stato love at first sight... Classe, tanta classe e stile!!Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi
Comment
-
Originariamente Scritto da francogalans Visualizza Messaggiohttp://www.cruiseindustrynews.com/cr...e-program.html
Anticipazioni delle crociere Cunard per l'estate 2014. La novità è lo spostamento della Queen Elizabeth nel Mediterraneo con partenze anche dall'Italia, precisamente da Roma e Venezia! Una gran bella notizia, che si aggiunge alle partenze di Disney dall'Italia.
Chissà quali sono i motivi di questo cambiamento, forse è aumentata eccessivamente la concorrenza su Southampton? Comunque una bella notizia per noi!"La vita è un viaggio; viaggiare è vivere 2 volte"
Comment
-
Si tratta di crociere di 9 notti con itinerario Venezia-nav.-Katakolon-Pireo-Kusadasi-Rodi-Mykonos-nav-Venezia-Venezia. Ho trovato le partenze del 26 giugno, 5 e 14 luglio 2014 a bordo di Disney Magic. Ovviamente trovi maggiori info sul sito della compagnia. I prezzi non sembrano bassini! Non so però chi le vende per l'Italia...Francesco
Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam
Comment
-
Ho dato un occhio ai prezzi per la prossima estate e, a parte gli itinerari che non mi appassionano più di tanto, sono veramente un pochino alti per le mie tasche! Speriamo che si abbassino nel corso dell'anno prossimo! La nave però è bellissima!Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand
Comment
-
Originariamente Scritto da agra Visualizza MessaggioHo dato un occhio ai prezzi per la prossima estate e, a parte gli itinerari che non mi appassionano più di tanto, sono veramente un pochino alti per le mie tasche! Speriamo che si abbassino nel corso dell'anno prossimo! La nave però è bellissima!Nicola Fanchin
### Fondatore & Forum Master ###
Comment
-
Originariamente Scritto da agra Visualizza MessaggioHo dato un occhio ai prezzi per la prossima estate e, a parte gli itinerari che non mi appassionano più di tanto, sono veramente un pochino alti per le mie tasche! Speriamo che si abbassino nel corso dell'anno prossimo! La nave però è bellissima!
Un itinerario di 7 giorni ad agosto non arriva a 900 euro a persona. Lo scorso anno con MSC Sinfonia, stesso periodo e sempre mediterraneo occidentale, abbiamo speso 700 euro.
Direi che non siamo poi così lontani e parliamo di due mondi diversi come nave, trattamento a bordo, cibo, servizi ecc. ecc.
Un pensierino per questa estate si potrebbe davvero fare.
Comment
Comment