Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Elizabeth in partenza dall'Italia nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chissà sarà la volta che mi deciderò a solcare i mari con la Regina...una carissima amica ne ha già fatte 3 e ha prenotato per quella in partenza da Nuova York alla volta dei Caraibi inclusi i giorni di Natale e capodanno..

Comment

Speriamo in prezzi che non siano proibitivi alle nostre tasche.
      luciano

Costa Favolosa - Costa Serena

Comment

Originariamente Scritto da luciocb Visualizza Messaggio

Nessun problema prezzi e tasche, nella nuova formula della Cunard prenota prima c'è l'opzione " pela patate"

Un saluto!!

Comment

Originariamente Scritto da Tarlo65 Visualizza Messaggio
          Nessun problema prezzi e tasche, nella nuova formula della Cunard prenota prima c'è l'opzione " pela patate"

Un saluto!!
          Speriamo che le patate le pelino molto bene.
          luciano

Costa Favolosa - Costa Serena

Comment

Speriamo che le patate le pelino molto bene.
            Lucio sarò bravissimo!!! io sarò in formula "pela e viaggia in cambusa" c'è disponibilità approfittate croceristi..qui mi bannano a vita!! un saluto da Rimini.

Comment

Direi assolutamente di no. QE fa una crociera in Mediterraneo anche questo novembre (Civitavecchia/Civitavecchia). I prezzi sono poco sopra le Costa ed Msc, ma veramente molto poco (in 12 giorni circa 300 euro in più a cabina interna).
              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                Direi assolutamente di no. QE fa una crociera in Mediterraneo anche questo novembre (Civitavecchia/Civitavecchia). I prezzi sono poco sopra le Costa ed Msc, ma veramente molto poco (in 12 giorni circa 300 euro in più a cabina interna).
                Non so per il Mediterraneo ma per la transatlantica Southampton-New York a novembre su QM2 il costo è di 600€ (interna, esterna o balcone ostruito). Balcone 700€.
                Lo stesso per il ritorno, sempre a novembre. Poichè ho in programma di andare a New York il prossimo maggio avevo pensato appunto a una transatlantica sulla Queen Mary a un costo paragonabile all'aereo e ho trovato questo...a maggio purtroppo però si sale a 900€
                Per adesso, poi vedremo...
                Quella nave è un sogno ma a volte diventa anche un incubo perchè penso di non essere all'altezza del formale ambiente di bordo e di non conoscere sufficientemente bene l'inglese.
                Last edited by giulio_lupo; 18-October-2013, 17:03.

Comment

Qui parliamo di Mediterraneo...
                  Il prezzo è buono (io ho speso qualcosa in più lo scorso novembre). Ma i collegamenti non sono cosi frequenti da poter organizzare un viaggio andata e ritorno, salvo soggiornare 2 settimane a New York e quindi star fuori 4 settimane...
                  Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                  Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Dopo i favolosi diari della crociera di Novembre ed i prezzi non certo proibitivi ,penso che in parecchi facciano un pensierino per il 2014 a questa compagnia! Grazie a tutti voi del forum!

Comment

A parte il discorso tariffe/itinerario/periodo, ragazzi, avrò pure fatto la scoperta dell'acqua calda, ma quant'e' bella la QE!!!!! Proprio oggi l'ho fotografata nel porto della mia città, non l'avevo mai vista prima ed è stato love at first sight... Classe, tanta classe e stile!!
                      Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da francogalans Visualizza Messaggio
                        http://www.cruiseindustrynews.com/cr...e-program.html

Anticipazioni delle crociere Cunard per l'estate 2014. La novità è lo spostamento della Queen Elizabeth nel Mediterraneo con partenze anche dall'Italia, precisamente da Roma e Venezia! Una gran bella notizia, che si aggiunge alle partenze di Disney dall'Italia.

Chissà quali sono i motivi di questo cambiamento, forse è aumentata eccessivamente la concorrenza su Southampton? Comunque una bella notizia per noi!
                        ..posso chiederti dove posso invece trovare notizie in merito alla Disney in partenza dall'Italia? Grazie
                        "La vita è un viaggio; viaggiare è vivere 2 volte"

Comment

Si tratta di crociere di 9 notti con itinerario Venezia-nav.-Katakolon-Pireo-Kusadasi-Rodi-Mykonos-nav-Venezia-Venezia. Ho trovato le partenze del 26 giugno, 5 e 14 luglio 2014 a bordo di Disney Magic. Ovviamente trovi maggiori info sul sito della compagnia. I prezzi non sembrano bassini! Non so però chi le vende per l'Italia...
                          Francesco
                          Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Comment

Ho dato un occhio ai prezzi per la prossima estate e, a parte gli itinerari che non mi appassionano più di tanto, sono veramente un pochino alti per le mie tasche! Speriamo che si abbassino nel corso dell'anno prossimo! La nave però è bellissima!
                            Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Originariamente Scritto da agra Visualizza Messaggio
                              Ho dato un occhio ai prezzi per la prossima estate e, a parte gli itinerari che non mi appassionano più di tanto, sono veramente un pochino alti per le mie tasche! Speriamo che si abbassino nel corso dell'anno prossimo! La nave però è bellissima!
                              Si abbasseranno...fidati!
                              Nicola Fanchin
                              ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da agra Visualizza Messaggio
                                Sull'itinerario sono d'accordo ma i prezzi non sono poi tanto alti (meglio comunque se, come dice Nicola, si abbasseranno).
                                Un itinerario di 7 giorni ad agosto non arriva a 900 euro a persona. Lo scorso anno con MSC Sinfonia, stesso periodo e sempre mediterraneo occidentale, abbiamo speso 700 euro.
                                Direi che non siamo poi così lontani e parliamo di due mondi diversi come nave, trattamento a bordo, cibo, servizi ecc. ecc.
                                Un pensierino per questa estate si potrebbe davvero fare.

Comment

Working...
                                X