• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Frequenza crociere

Frequenza crociere


  • Votatori totali
    589
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maranto497156

New member
la prima l'anno scorso con royal,quest'anno parto a novembre con costa serenae ho gia' prenotato quella per l'anno prossimo con costa favolosa,spero di continuare a farna 1 all'anno
 
A

Alan Archer

Guest
Ho risposto "1 crociera ogni 2 o 3 anni" ma solo negli ultimi anni visto che tra la prima crociera e la seconda sono passati ben 10 anni... ora con i bambini abbastanza grandi tutto e diventato più facile.
 

Marco1

Member
1 all'anno per i costi, anche se devo ammettere che vorrei provare a farne un paio con la seconda che potrebbe essere scelta tra le crociere mini.
 

alco56

Super Moderatore
Io ne potrò fare un all'anno per motivi di ferie e anche di costi, ma avevo deciso così anche per i viaggi in aereo e poi sono passato a 2-3 l'anno. Però per questi ultimi bastano 4-5 giorni e si sfruttano i ponti e costano meno.
Magari quando mia moglie sarà pensionata potrebbe cambiare qualcosa.
 

ladylyndon

Member
Considerando che ho iniziato a fare crociere da un 13 mesi e che ne ho fatte 3, ho tenuto una bella media, ma non credo che la manterrò, soprattutto per ragioni di ferie, viaggiare in crociera richiede mjolto tempo; anche io confido nella pensione........
 

esth.luc

Member
ho fatto da poco la mia prima crociera e sto già programmando la seconda per il mese di maggio, quindi spero di conservare questo ritmo di una all'anno.
 

checri

New member
Al momento io sono a nessuna crociera fatta
dato il periodo un pò difficile sarebbe già un risultato una ogni due o tre anni
alla pensione ? mi auguro di arrivarci e farne almeno in una all'anno
[smilie=saltare_03[:
 
C

COSTANTINO

Guest
ALMENO DUE ALL'ANNO UNA MEDIO LUNGA A PASQUA E UNA IN ESTATE O GIU DI LI...PURTROPPO IL LAVORO DI MIA MOGLIE
(SCUOLA) MI CONDIZIONA MOLTO PER IL PERIODO.
 
S

sciguetto

Guest
Finora una all'anno. Due credo mi toglierebbero un po' la voglia di partire; così, invece, spasimo fino all'ultimo.

Poi, siamo innamorati a morte dell'isola di Rodi, e almeno ogni due anni una settimanella ce la facciamo.

Da buoni pensionati......[smilie=saltare_03[:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top