Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Elizabeth in partenza dall'Italia nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Sull'itinerario sono d'accordo ma i prezzi non sono poi tanto alti (meglio comunque se, come dice Nicola, si abbasseranno).
    Un itinerario di 7 giorni ad agosto non arriva a 900 euro a persona. Lo scorso anno con MSC Sinfonia, stesso periodo e sempre mediterraneo occidentale, abbiamo speso 700 euro.
    Direi che non siamo poi così lontani e parliamo di due mondi diversi come nave, trattamento a bordo, cibo, servizi ecc. ecc.
    Un pensierino per questa estate si potrebbe davvero fare.
    Devo aver guardato male i prezzi: a me risultavano abbondantemente sopra i 1.000 euro. Rivedrò il tutto, la nave mi stuzzica parecchio, se penso poi alla mega biblioteca, sarei già a bordo!!!!
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Originariamente Scritto da agra Visualizza Messaggio
      Devo aver guardato male i prezzi: a me risultavano abbondantemente sopra i 1.000 euro. Rivedrò il tutto, la nave mi stuzzica parecchio, se penso poi alla mega biblioteca, sarei già a bordo!!!!
      Per la precisione ho cercato i prezzi su ADV online americane dove i prezzi sono leggermente ridotti rispetto al sito ufficiale.

Comment

E' stata una lunga e interessante stagione per QE. Gli itinerari hanno riscosso successo.
        Il prossimo anno avremo Queen Victoria.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Qualora si volesse lo stesso "sbirciare" nei siti anglosassoni della compagnia e la visualizzazione anonima non permette comunque di farlo, grazie ad un piccolo programma da scaricare gratuitamente si potrà visualizzare il sito inglese e americano della compagnia. Questo programma si chiama Tunnel Bear e permette proprio di visualizzare i siti che presentano limitazioni di tipo geografico. In tal modo si potranno vedere le offerte e le navi al completo.
          Tuttavia non aspettatevi che i prezzi siano più bassi rispetto a quelli applicati al mercato italiano...sono, in diversi casi, ben più alti.
          Nicola Fanchin
          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Ma per lo meno si riuscirà a conoscere qualche itinerario, altrimenti impossibile per un italiano che lo voglia.
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Ma per lo meno si riuscirà a conoscere qualche itinerario, altrimenti impossibile per un italiano che lo voglia.
              Vorrei capire per quale motivo la Gioco Viaggi nel sito al quale si viene reindirizzati digitando Cunard,
              non ha ancora messo online il catalogo con le partenze fino a gennaio 2017
              che io ho trovato a bordo di QM2 due mesi fa.

Comment

Non hai mai messo online nessun itinerario o calendario, sin dalle origini. Ma la colpa non è sua, è della compagnia che non rende accessibile la programmazione crociere agli italiani.
                Gabriele

Comment

Non hai mai messo online nessun itinerario o calendario, sin dalle origini. Ma la colpa non è sua, è della compagnia che non rende accessibile la programmazione crociere agli italiani.
                  Ciao...scusa se insisto,ma alla voce cataloghi sul sito a cui si viene indirizzati io vedo il catalogo Cunard fino al 2016
                  che si può sfogliare.............non vedo quello nuovo

Comment

Wow allora è un grande progresso. Fino a poco fa neanche quello
                    Gabriele

Comment

Wow allora è un grande progresso. Fino a poco fa neanche quello
                      Meglio di prima......adesso basterebbe inserire quello nuovo.........

Comment

Working...
                      X