Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Rhapsody

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Rhapsody e' ferma a Napoli da 7 giorni. . . . . ci saranno problemi????
    Nessuno nota quello che faccio ,
    finche' non smetto di farlo
    . . .
    DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
    LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

Andrea

Comment

Originariamente Scritto da el tapa
      La Rhapsody e' ferma a Napoli da 7 giorni. . . . . ci saranno problemi????
      Non c'è alcun problema...sarà l'unica nave della MSC a non essere utilizzata per la stagione invernale 2006-2007.Ripenderà il mare il 30 Marzo...
      Nicola Fanchin
      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

C'è qualche notizia che dice se ci saranno o meno lavori sulla nave in questi mesi? :\ mi ha un po stupito questa notizia.
        Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Comment

Originariamente Scritto da VaLyUS
          C'è qualche notizia che dice se ci saranno o meno lavori sulla nave in questi mesi? :\ mi ha un po stupito questa notizia.
          Se guardi bene i programmi della MSC noterai che nella stagione stiva vengono utilizzate tutte le navi mentre in quella invernale qualche nave rimane ferma...
          Nicola Fanchin

Comment

Originariamente Scritto da NicolaFank
            Se guardi bene i programmi della MSC noterai che nella stagione stiva vengono utilizzate tutte le navi mentre in quella invernale qualche nave rimane ferma...
            Non è bellissimo purtroppo.

Valerio Denaro

Comment

Non è bellissimo purtroppo.
              Non è una nave bellissima ovvio...però io sinceramente una crociera con la Rhapsody me la farei senza problemi.Forse proprio perchè sei cliente affezzionato Costa forse ti potrebbero riservare qualche bel privilegio..
              Nicola Fanchin

Comment

e che ne sanno loro che son cliente affezionato Costa, potrei avvisare io qualcuno :P :P :P :P

Comunque vediamo, se decidiamo di salirci a bordo dobbiamo decidere in tempi brevi..

Valerio Denaro

Comment

e che ne sanno loro che son cliente affezionato Costa, potrei avvisare io qualcuno :P :P :P :P

Comunque vediamo, se decidiamo di salirci a bordo dobbiamo decidere in tempi brevi..
                  Sarà l'agenzia a comunicare...oppure quando sei a bordo sfoderi la tua carta Costa Pearl e fai vedere le tue tante crociere a bordo delle navi Costa...
                  Nicola Fanchin

Comment

Ahhhhh...la Rhapsody...la mia casa, la mia famiglia..mi manca
                    quando ci lavoravo io era MSC Napoli(ex LAuro) e non Sorrento come adesso...era un microcosmo...sempre più o meno lo stesso personale. piccola, ma confortevole...reggeva bene il mare, meglio di quelle grandi... vi racconterò col tempo ogni dettaglio... una nave molto amata anche pa una clientela affezionata... non la consiglierei ai giovani....ma ad adulti che hanno voglia di relax

Comment

Originariamente Scritto da vichinga
                      quando ci lavoravo io era MSC Napoli(ex LAuro) e non Sorrento come adesso...era un microcosmo...sempre più o meno lo stesso personale. piccola, ma confortevole...reggeva bene il mare, meglio di quelle grandi... vi racconterò col tempo ogni dettaglio... una nave molto amata anche pa una clientela affezionata... non la consiglierei ai giovani....ma ad adulti che hanno voglia di relax
                      Raccontaci qualcosa di più...dai dai.Sono troppo curioso!E' vero che fra pochi anni questa nave lascerà la flotta MSC?
                      Nicola Fanchin

Comment

Originariamente Scritto da NicolaFank
                        Originariamente Scritto da vichinga
                        Raccontaci qualcosa di più...dai dai.Sono troppo curioso!E' vero che fra pochi anni questa nave lascerà la flotta MSC?
                        no, niente di più falso...so che ha fatto lavori a Napoli per qualche mese dopo la stagione SudAfrica e che adesso è a Genova per gli ultimi ritocchi...la Rhapsody è una nave con carattere ed ha una clientela affezionata...è quello che si può definire "un prodotto di nicchia".. vi racconterò....non dubitate...

Comment

Aspetteremo i tuoi racconti...
                          Nicola Fanchin

Comment

Francamente non è che la RHAPSODY mi ispiri molto come nave. Certo la compagnia ha investito i suoi bei soldini per l'upgrade della nave, ma le cabine piccole erano e piccole sono rimaste, specie le interne.

Francamente, come la maggior parte delle navi da crociera costruite negli anni '70, la Rhapsody presenta tutte le pecche di quell'epoca. Unica eccezione le tre gemelle ex ROYAL VIKING CRUISES, progettate per il mercato di lusso.

Avendo viaggiato sulla nave gemella, la ex OLYMPIA COUNTESS, oggi OCEAN COUNTESS, posso dire che tutto è in "miniatura" sulla nave. Dal salone degli spettacoli, alla sala da ballo, al ponte piscine.

Fossi in MSC io mi sarei già disfatto della Rhapsody e della Melody. Non ho mai capito perché, quando ce n'era l'occasione, MSC non si sia comprata la ex MISTRAL della FESTIVAL CROCIERE. Sarebbe bastata questa di nave per far fuori le due veterane MSC !

Comment

be onestamente non ci salirei su questa nave, però penso che avendo una sua clientela a msc conviene tenerla, risparmia su un eventuale altro acquisto e intanto continua a riempirla...
                              --------------------------
                              Savio

Comment

tanto per cominciare non denigrate la mia rhapsody!!!!
                                poi come già detto...è una nave piccola che non consiglierei a chi ha voglia di divertimenti tipo villaggio turistico... se non è stata sostituita è perchè è una nave che ha dei clienti affezionati che fanno 2/3 crociere a stagione sono per ritrovare equipaggio ed amici...
                                è perfetta per i charter così hanno praticamente la nave tutta per loro.
                                si le cabine sono piccole(ma venite a vedere come sono le camere negli alberghi a venezia!!!)... sì è rumorosa...
                                ma tiene il mare splendidamente...moooolto meglio delle grandi.
                                di navi nuove ne usciranno in continuazione...non c' è bisogno di sostituirla..
                                in più la rhapsody ha il compito di aprire le rotte nuove(vedi nord europa di un paio di anni fa ed il sud africa..che facevano anni fa col simphony)....per spianare il terreno alle navi più grandi.
                                neanche io andrei in vacanza ed anche io la sconsiglio(c'è sempre chi prenota senza informarsi e resta deluso)...
                                ma ha la sua clientela, contenta di ritrovarsi lì tutti gli anni dove ormai si sentono a casa e a loro agio, dove si incontrano con altri pax e si fanno le loro giocate a bridge...
                                la rhapsody è casa mia...il personale è parte della mia famiglia...

Comment

Working...
                                X