Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voyager OTS in Cina ed Australia nel 2012 !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voyager OTS in Cina ed Australia nel 2012 !

-Fonte: http://www.prnewswire.com/news-relea...123440509.html

Da giugno 2012 la Voyager OTS sarà posizionata su Shangai da dove offrirà crociere dai 4 ai 10 giorni con scali anche in Corea del Sud e Giappone. In ottobre la nave si sposterà su Sydney.

Sarà di conseguenza la più grande nave da crociera presente in Estremo Oriente ed in Australia.

quindi by by Venezia...
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Nell'articolo che ho citato si parla dell'arrivo della nave dall'Europa. E crociere di trasferimento dall'Europa alla Cina durano complessivamente più di un mese.

Spero che possa essere sostituita su Venezia da un'altra nave... le crociere previste erano belle... ma non ci credo più di tanto. Fosse per me toglierei l'Adventure OTS da Malaga e la metterei su Venezia.

Comment

Da un analisi cosí, da una riflessione a prima vista , questa é una mossa importante che sinceramente me l´aspettavo da parte di Costa, come tutto lo sforzo fatto in questi ultimi sei anni. Ho sempre pensato alla Concordia o alla Atlantica.
        In questo caso RCCL gli vince di mano. Dall´altra parte mi sa che c ´é piu crisi sulla clientela Costa che su quella RCCL.

Un saluto.

Comment

no l' Adventure OtS sta bene dov'è, invece potrebbe essere Brilliance OtS ad essere spostata a Venezia oppure, non mi ricordo piùchi viene il prossimo anno, Serenade OtS o Radiance OtS a prendere il posto di VOS su Venezia.
          2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Sinceramente non mi aspettavo una mossa del genere da Royal... evidentemente la compagnia è molto forte in Estremo Oriente... al punto da riuscire a riempire un colosso come la Voyager OTS, sia con la clientela locale che con quella internazionale.

Ci sarà un rilancio da parte di Costa ? Victoria è competitiva contro la Legend OTS... contro Voyager la vedo dura invece.

Se Costa è in difficoltà in Estremo Oriente per me dipende dalla nave che ha nella zona: Classica. La concorrenza è agguerrita... e dispone di navi ben più moderne.

Comment

Le navi bisogna riempirle, pubblico locale e pubblico internazionale che probabilmente risente di piú il volo aereo.

Un saluto.

Comment

Ho controllato su www.rccl.com

Sono sparite tutte le partenze da Venezia della Voyager OTS... e questo è logico. E non risulta al momento alcuna sostituzione.

Radiance OTS sarà in Alaska (come sempre).
                Brilliance OTS sarà in Nord Europa, dividendosi tra Amsterdam e Copenhagen.
                Serenade OTS sarà su Barcellona.

Io rimango dell'idea che Adventure sarebbe la soluzione migliore... troppe navi in Spagna non vanno bene. Vuoi mettere poi crociere da Venezia con overnight ad Istanbul con 7 giorni da Malaga ? Non c'è paragone.

Comment

Su un famoso sito, si continua a pubblicizzare la vendita di Voyager da venezia nel 2012... strana sta cosa, e se la compro poi cosa mi dicono?
                  Eastern Mediterranean Cruise with M/S Voyager of the Seas
                  10 Days from/to Venice, departure 22/06/2012
                  Lorenzo

Comment

Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
                    Su un famoso sito, si continua a pubblicizzare la vendita di Voyager da venezia nel 2012... strana sta cosa, e se la compro poi cosa mi dicono?
                    Eastern Mediterranean Cruise with M/S Voyager of the Seas
                    10 Days from/to Venice, departure 22/06/2012
                    ti ridanno i soldi

anche qui
                    http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4512
                    si parla del Voyager OtS in Australia e Cina, ma mi ero perso la notizia che anche Celebrity Colstice partirà per l' Australia.
                    Certo che una bella transpacifica a bordo di Solstice

Mentre il Voyager OtS passerà dal Sud America o dall' Europa??? Oppure potrebbe passare dal SudAfrica?
                    Last edited by bibilica; 09-June-2011, 11:42. Motivo: uniti messaggi

Comment

Voyager OTS arriverà in Estremo Oriente via Mediterraneo, Canale di Suez ed Asia. Ad aprile 2012 c'è infatti una transatlantica New Orleans-Barcellona.

Comment

@lorenzo: Se ti riferisci alla famosa agenzia tedesca (che ha anche un sito in inglese) compaiono effettivamente ancora i vecchi itinerari della voyager con i prezzi accanto, ma quando clicchi sulla disponibilità delle cabine non ti permette di selezionare più nulla impedendoti quindi di prenotare

Comment

secondo me mettono su venezia l'enchantement!
                          o forse la graudeon of the seas mettendo la adventure a fare itinerario doppio come faceva prima la navigatr tra i due giri
                          Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
                          MSC Seaview 11/2020
                          Forza Casteddu

Comment

Originariamente Scritto da interistamai!!! Visualizza Messaggio
                            secondo me mettono su venezia l'enchantement!
                            o forse la graudeon of the seas mettendo la adventure a fare itinerario doppio come faceva prima la navigatr tra i due giri
                            L'Enchantment OTS opera tutto l'anno da Baltimora... con un buon successo di pubblico da quanto ne so... non c'è quindi ragione di spostarla.

L'Adventure non potrebbe effettuare anche le crociere della Grandeur. La prima salpa da Malaga, la seconda da Palma.

Le crociere da Venezia con overnight ad Istanbul erano una novità nella programmazione Royal... quindi un esperimento. Di conseguenza è possibile che non vengano riproposte... non nel 2012 almeno.

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
                              L'Enchantment OTS opera tutto l'anno da Baltimora... con un buon successo di pubblico da quanto ne so... non c'è quindi ragione di spostarla.

L'Adventure non potrebbe effettuare anche le crociere della Grandeur. La prima salpa da Malaga, la seconda da Palma.

Le crociere da Venezia con overnight ad Istanbul erano una novità nella programmazione Royal... quindi un esperimento. Di conseguenza è possibile che non vengano riproposte... non nel 2012 almeno.
                              bo io o dato il mio parere, magar si poteva far partire l adventure da valencia, ma... è un'ipotesi
                              Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
                              MSC Seaview 11/2020
                              Forza Casteddu

Comment

Working...
                              X