Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di moneta in crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Cambio di moneta in crociera

In Israele nei negozi dove vengono portati i turisti accettano sia il dollare statunitense che l'euro.

Comment

Io devo partire il 4 settembre su Costa Favolosa con scalo in Turchia, è meglio che cambi almeno 50 euro in moneta turca prima di partire, visto che vorrei girare col taxi?...Grazie...

Comment

Da quanto ne so la lira turca non è commercializzata in Italia. Dovrai quindi cambiare ad Izmir o ad Istanbul. In Turchia l'euro è comunemente accettato comunque.

Comment

desideria non cambiare la moneta,accettano l'euro ed in caso di ingressi te li paga lo stesso autista

Comment

Concordo, l'euro è accettato in Turchia specialmente dai tassisti....
            Verba volant, scripta manent.
            Tessera Associazione n°77.
            Alfredo

Comment

ciao,
              io faccio sosta in Marocco. Cosa mi consigliate di fare per i soldi?
              non ho mica capito se c'è il cambio sulla nave...

grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
                Da quanto ne so la lira turca non è commercializzata in Italia. Dovrai quindi cambiare ad Izmir o ad Istanbul. In Turchia l'euro è comunemente accettato comunque.
                dunque per souvenirs e roba simile,basta l'euro in tuchia? Ho sentito dire che però se paghi in euro meglio i soldi siano giusti,perchè se ti devon dare resto fan i furbi volendotelo dare in lire turche,e nel cambio ci perdi...vero???

Comment

MSC negli EMIRATI..

Come mi comporto con il cambio?

tengo l'euro.. cambio in dollari o moneta locale?
                  (per taxi.. spese nei souk.. bus.. )

DOVE cambio?

grazie e scusate il disturbo!

Comment

negozi di souvenir in grecia turchia e croazia accettano euro?
                    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
                      negozi di souvenir in grecia turchia e croazia accettano euro?
                      In Grecia, a quanto mi risulta, c'è ancora l'Euro quindi risposta positiva

In Turchia in linea di massima l'euro è accettato. Almeno ad Alanya dove siamo stati a fine anno lo accettavano.

In Croazia invece ho riscontrato qualche problema in più, anche perchè quando lo accettano applicano un cambio abbastanza fantasioso.

Comment

grazie Fernando...
                        eventualmente x Croazia posso trovare da cambiare in nave, o meglio mi organizzi prima?
                        2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

grazie Fernando...
                          eventualmente x Croazia posso trovare da cambiare in nave, o meglio mi organizzi prima?
                          Di solito sulla nave il cambio è sfavorevole, oltretutto dubito fortemente abbiano la Kuna Croata
                          Scendi dalla nave e cambi appena ti serve. Gli uffici cambio ci sono

Comment

croazia

un mio amico che va spesso in vacanza in croazia dice che accettano euro ma col cambio sfavorevole..
                            penso che per 4 souvenir non starò li a guardare i 2 euro di arrotondamento allora.
                            grazie delle info!

Comment

un mio amico che va spesso in vacanza in croazia dice che accettano euro ma col cambio sfavorevole..
                              penso che per 4 souvenir non starò li a guardare i 2 euro di arrotondamento allora.
                              grazie delle info!
                              E' quello che ti avevo detto sopra quando parlavo di cambio fantasioso

Comment

infatti
                                grazie Fernando

Comment

Working...
                                X