Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera,
c'è qualche crocierista che sa rispondermi se per le "capitali baltiche",
viene accettata la postapay?
non trovo risposte...
grazie a tutti
In genere quasi tutti i negozianti accettano l'euro o le carte di credito, in ogni caso non conviene cambiare sulla nave per via delle commissioni e del tasso d'interesse praticato. Personalmente ho sempre usato la visa anche per non dover poi rischiare di ritrovarmi con gli spiccioli in valuta locale. Molto importante per le capitali baltiche quando si acquista qualcosa farsi rilasciare la ricevuta per il tax free, poi in nave mostrando la ricevuta con il relativo scontrino si riceve il rimborso della VAT (la nostra IVA) in Euro (in genere allestiscono degli appositi banchetti, bisogna fare attenzione sul Today ...)
Buonasera,faremo una crociera nelle capitali baltiche in giugno con la Royal.Come posso gestire i cambio valuta?Se pago tutto con la carta di credito ci rimetto?I liquidi sono importanti?Grazie
Nelle città che visiterai, potrai prelevare al bancomat o usare la carta di credito, ma in diversi posti accettano l'euro anche se non è la valuta di quel paese. Mentre a bordo non ti servono liquidi
Sarò a Londra con escursione Costa. Non prevedo di spendere nulla se non il costo di un the a mezzogiorno.
Ho chiesto in banca ma mi cambiano solo dai 50 € in su e per me non ha senso. Sarà possibile trovare della moneta in aeroporto a Milano? In alternativa potrò usare la carta di credito per una somma così bassa?
L'euro non viene accettato?
In UK non accettano Euro. Puoi prelevare qualcosa con bancomat o pagare con carta di credito. Non c'è problema anche con cifre basse
Per cortesia, chi ha effettuato in tempi recenti una crociera nel Mar Baltico mi può confermare o meno se le carte di credito sono accettate dappertutto, anche per piccoli acquisti tipo biglietti mezzi pubblici, un caffè o un panino e naturalmente per qualche souvenir? Mi interesserebbe saperlo in particolare per Russia ed Estonia. Mille grazie.
Per cortesia, chi ha effettuato in tempi recenti una crociera nel Mar Baltico mi può confermare o meno se le carte di credito sono accettate dappertutto, anche per piccoli acquisti tipo biglietti mezzi pubblici, un caffè o un panino e naturalmente per qualche souvenir? Mi interesserebbe saperlo in particolare per Russia ed Estonia. Mille grazie.