Per cortesia, chi ha effettuato in tempi recenti una crociera nel Mar Baltico mi può confermare o meno se le carte di credito sono accettate dappertutto, anche per piccoli acquisti tipo biglietti mezzi pubblici, un caffè o un panino e naturalmente per qualche souvenir? Mi interesserebbe saperlo in particolare per Russia ed Estonia. Mille grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio di moneta in crociera
Collapse
X
-
Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico
-
Originariamente Scritto da MillaMilla Visualizza MessaggioPer cortesia, chi ha effettuato in tempi recenti una crociera nel Mar Baltico mi può confermare o meno se le carte di credito sono accettate dappertutto, anche per piccoli acquisti tipo biglietti mezzi pubblici, un caffè o un panino e naturalmente per qualche souvenir? Mi interesserebbe saperlo in particolare per Russia ed Estonia. Mille grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da MillaMilla Visualizza MessaggioPer cortesia, chi ha effettuato in tempi recenti una crociera nel Mar Baltico mi può confermare o meno se le carte di credito sono accettate dappertutto, anche per piccoli acquisti tipo biglietti mezzi pubblici, un caffè o un panino e naturalmente per qualche souvenir? Mi interesserebbe saperlo in particolare per Russia ed Estonia. Mille grazie.
Comment
-
Grazie, grazie davvero delle dritte e scusami per il ritardo ma i giorni scorsi ho avuto alcuni problemi.Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico
Comment
-
Vi ringrazio delle dritte e mi scuso per il ritardo con cui lo faccio ma ho avuto alcuni problemi. Le escursioni le faremo tutte con la Costa (tranne forse un giretto extra a Stoccolma se ne avremo il tempo) perché mio marito ed io siamo poco “avventurosi” e soprattutto per il timore di non rientrare in tempo in nave scegliamo le escursioni organizzate, dove, non di rado, non si ha tempo di cercare un bancomat o banca. Confido di riuscire a pagare tutto con la carta di credito anche a Mosca e San Pietroburgo.Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico
Comment
-
A San Pietroburgo il tour Costa termina in negozi convenzionati dove (oltre al bar e ai bagni) puoi trovare di tutto e anche di più: oggettistica, abbigliamento, liquori.... e i prezzi sono per tutte le tasche dal gadget economico a cose di valore. Il personale parla anche italiano e accettano l'euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chiccachi Visualizza MessaggioA San Pietroburgo il tour Costa termina in negozi convenzionati dove (oltre al bar e ai bagni) puoi trovare di tutto e anche di più: oggettistica, abbigliamento, liquori.... e i prezzi sono per tutte le tasche dal gadget economico a cose di valore. Il personale parla anche italiano e accettano l'euro!Last edited by MillaMilla; 05-June-2019, 22:54.Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico
Comment
Comment