• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina di categoria garantita

paola17

New member
No no... qua è questione di principio ora... voglio l'upgrade anch'io!!!!
Ma non ho capito una cosa perchè nemmeno io l'ho mai avuto... se io entro nel sito e faccio il check in on line mi viene assegnata la cabina... ma poi come funziona? Può cambiare... ti avvisano... oppure se c'è lo dovrei già vedere ora?
Al di la di tutto... tra 12 giorni parto e non vedo l'oraaaaa :D
 

capricorno

Super Moderatore
Salve a tutti
Ho prenotato su Classica una cabina classic esterna, con formula cabina garantita, mi e' stata assegnata una premium esterna.
E' la prima volta che prenoto una cabina garantita....non male!!!
 

artemide

Well-known member
per curiosità, vi è stata assegnata una cabina del tipo scelto da voi? cioè doppia tripla o quadrupla, intendo...
cerco di capire se con la garantita potrebbero non assegnarmi una quadrupla ma una tripla con letto aggiunto..
 

paola17

New member
Scusate mi è partito invio...
Dicevo... parto esattamente tra una settimana e ho già fatto il check in on line, ma ancora non ho il numero della cabina... quando mi dovrebbe essere comunicato?
 

stefy79

New member
Salve a tutti,
noi partiamo il 16 da Civitavecchia con pacifica. Abbiamo prenotato un last minute in agenzia,quadrupla e ci hanno dato una esterna con balcone…
In agenzia ci hanno detto che però non possiamo scegliere l'orario per la cena ma, avendo 2 bambine, se abbiamo esigenze particolari sicuramente ci verranno incontro
 

diver67

Active member
Scusate mi è partito invio...
Dicevo... parto esattamente tra una settimana e ho già fatto il check in on line, ma ancora non ho il numero della cabina... quando mi dovrebbe essere comunicato?

Lo dovresti già leggere inserendo il numero di pratica. Prova a fare una stampa o visualizzazione del biglietto di crociera.
Parliamo di Costa giusto?

Ho scritto in contemporanea al tuo messaggio.;)
 

paola17

New member
No :( mi hanno appena comunicato che è un interna centrale al ponte 5! Devo dire che mi ero illusa per bene :( ma da adesso alla partenza c'è ancora speranza di upgrade? La nave è mezza vuota...
 

diver67

Active member
No :( mi hanno appena comunicato che è un interna centrale al ponte 5! Devo dire che mi ero illusa per bene :( ma da adesso alla partenza c'è ancora speranza di upgrade? La nave è mezza vuota...

Però guarda il lato positivo........non ti tolgo il saluto.;):):)
Difficilmente cambierà, almeno la casistica dice questo. Buon divertimento.
 

sweetmartina

New member
Salve a tutti,
noi partiamo il 16 da Civitavecchia con pacifica. Abbiamo prenotato un last minute in agenzia,quadrupla e ci hanno dato una esterna con balcone…
In agenzia ci hanno detto che però non possiamo scegliere l'orario per la cena ma, avendo 2 bambine, se abbiamo esigenze particolari sicuramente ci verranno incontro

Beh prima sceglieranno coloro che hanno cabine premium, poi ci saranno i soci che avranno diritto, anche con cabine classic, di scegliere il turno secondo disponibilità..
Se avranno ancora disponibilità magari potranno accontentarvi ..
 

artemide

Well-known member
Ciao a tutti
Sono un po' delusa ....
Ho prenotato una garantita esterna sulla Pacifica e mi hanno dato... una esterna al ponte 1....:-(

Mi ero illusa che mi avrebbero dato una cabina con balcone visto che viaggiamo in quadrupla ed è da tempo che non ce ne sono più disponibili...
Vabbè---
 

artemide

Well-known member
ah certo... chiaro... ma speravo di più...
beh, sono contenta lo stesso di avere risparmiato anche rispetto alla stessa categoria!! beninteso..non mi lamento ...solo che non bisogna illudersi, come invece ho fatto io!
saluti
 

Rita 57

Member
artemide,per la mia esperienza,posso dirti che quasi sempre la cabina di categoria superiore di quella acquistata viene data sempre alle doppie,magari il giorno stesso dell'imbarco.A Natale ho acquistato una tripla interna,dopo solo due giorni il prezzo è calato di molto,per intenderci avrei potuto acquistare un balcone.Ho scritto e telefonato più volte e come ultima risposta ho ricevuto un pacchetto bevande.Viaggiavo con amici e sorpresa, il giorno dell'imbarco quelli che avevano comprato le doppi interne hanno ricevuto un balcone e precisamente erano tre le cabine.Ho rosicato tantissimo.
 
Top