• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina di categoria garantita

gattopiccolo

New member
Scusate ma quindi il numero della cabina garantita si sa circa un mese prima della partenza?
Io ho opzionato una IG Samsara Discovery, ecco perche' sono molto ben informata :), e sono curiosa di vedere che cabina esce fuori forse anche una cabina non samsara ma con l' ingresso illimitato alla spa per tutta la crociera.
Pero' parto a Ottobre 2014 :'( per cui se il numero si sa un mese prima dovro' tenere a freno la curiosita'
 

elifede

Member
E lo vieni pure a dire ? Brava e goditi la vista e la crociera. :):)

Grazieeee !!!! Peccato duri solo 4 gg :-(
Comunque ai miei genitori che avevano prenotato una IG hanno assegnato una IP .... Loro non sono soci Costa Club, noi si è siamo con 2 bambini, e' possibile che sia x questo motivo ???
 

lisav

Well-known member
Vi aggiorno sulla sorte della mia cabina interna premium garantita prenotata a Settembre per la crociera di Natale su Deliziosa..assegnata cabina con balcone al ponte 7..il mio primo esperimento di garantita è andato benone..auguro a chi di voi è ancora in attesa di assegnazione la mia stessa...fortuna!
 

dreamy

Active member
Vi aggiorno sulla sorte della mia cabina interna premium garantita prenotata a Settembre per la crociera di Natale su Deliziosa..assegnata cabina con balcone al ponte 7..il mio primo esperimento di garantita è andato benone..auguro a chi di voi è ancora in attesa di assegnazione la mia stessa...fortuna!
Anch'io interna premium garantita ed anch'io a Natale ma su Pacifica, ci hanno assegnato una EC ponte 1 vicina agli ascensori di poppa. Sono contenta perchè potrò vedere il mare ed il mio bimbo avrà il letto basso ed un po di spazio in più per giocare mentre ci vestiamo, spero solo non sia troppo rumorosa come ho letto in giro per il forum.... già mi reputo fortunata io :) ... a te è andata proprio benissimo :) !!!!
 

sary

Member
Ciao a tutti,
ho prenotato una cabina con balcone classic (prenota subito) ma garantita e mi hanno assegnato una balcone premium.
Volevo sapere se ho diritto cmq all' accumulo doppio dei punti ,alla colazione in camere ecc.. essendo io socia (coral).
Il call center mi ha assicurato che usufruirò di tutto perché ho optato per la formula prenota subito e non risparmia subito. Se a qualcuno è capitata la stessa cosa mi dia notizie !!
Grazie in anticipo :rolleyes:
 

diver67

Active member
Il trattamento che avrai a bordo, sarà relativo alla tariffa effettivamente pagata, senza calcolare eventuali upgrade. Quindi classic, punti normali e colazione a pagamento ecc. ecc.
 

ekallem

New member
Prenotata la seguente crociera
Itinerario : Caraibi Magici
Nave : Costa Luminosa
N.ro giorni crociera : 10
Porto di partenza : Miami
Data partenza : 06/01/2014
con la formula "risparmia subito"+12% sconto tesserato Costa Club
Mi avevano assegnato una cabina
N. G00001
Esterna con Vista Ostruita

Ora mi hanno assegnato una BC ovvero Esterna con Balcone ponte 5.

Penso che c'ho guadagnato :)
 

sary

Member
Il trattamento che avrai a bordo, sarà relativo alla tariffa effettivamente pagata, senza calcolare eventuali upgrade. Quindi classic, punti normali e colazione a pagamento ecc. ecc.
Grazie diver67,
la cosa strana è che quando ho prenotato mi hanno assicurato che avrei potuto usufruire dei vari sconti ecc..perche non era una prenotazione "risparmia subito" ma "prenota subito"...
ma il dubbio lo avevo. :confused:
 

simotour

Active member
Mi sembra strano che con il risparmia subito ti abbiano fatto lo sconto del 12% a me a ottobre non l hanno applicato perché non era previsto per quella tariffa
 

artemide

Well-known member
Mi sembra strano che con il risparmia subito ti abbiano fatto lo sconto del 12% a me a ottobre non l hanno applicato perché non era previsto per quella tariffa

é' quel 'subito' nelle definizioni delle promozioni che crea confusione... uno dei due potevano chiamarlo in altro modo ....
se fossero stati 'prenota subito' e 'risparmia adesso' non si sarebbe stato alcuna facile misinterpretazione.
 
Top