diver67
Active member
Prima volta con costa, prenotata interna pronti e via, assegnata balcone premium
Detto questo.....ti tolgo il saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prima volta con costa, prenotata interna pronti e via, assegnata balcone premium
parto esattamente tra una settimana e ho già fatto il check in on line, ma ancora non ho il numero della cabina... quando mi dovrebbe essere comunicato?
Scusate mi è partito invio...
Dicevo... parto esattamente tra una settimana e ho già fatto il check in on line, ma ancora non ho il numero della cabina... quando mi dovrebbe essere comunicato?
No... NCL! Ho fatto la stampa...ma al posto del num di cabina ho 0000... e GY0 ovvero cabina cat garantita...
No mi hanno appena comunicato che è un interna centrale al ponte 5! Devo dire che mi ero illusa per bene ma da adesso alla partenza c'è ancora speranza di upgrade? La nave è mezza vuota...
Salve a tutti,
noi partiamo il 16 da Civitavecchia con pacifica. Abbiamo prenotato un last minute in agenzia,quadrupla e ci hanno dato una esterna con balcone…
In agenzia ci hanno detto che però non possiamo scegliere l'orario per la cena ma, avendo 2 bambine, se abbiamo esigenze particolari sicuramente ci verranno incontro
Ciao a tutti
Sono un po' delusa ....
Ho prenotato una garantita esterna sulla Pacifica e mi hanno dato... una esterna al ponte 1....:-(