Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels a Miami.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    Mi hanno consigliato lo Shepley !

siamo sui 170 a notte
    Prova a guardare un attimo tutti i giorni. Oggi per es lo Shepley lo da in offerta Booking... molto carino... e in ottima posizione!

o anche questo, più economico, molto carino! http://www.booking.com/hotel/us/fash...ighlight_room=
    Last edited by Heddy; 01-March-2017, 15:24. Motivo: aggiunta info!

Comment

• Originariamente Scritto da Heddy Visualizza Messaggio
      Prova a guardare un attimo tutti i giorni. Oggi per es lo Shepley lo da in offerta Booking... molto carino... e in ottima posizione!

o anche questo, più economico, molto carino! http://www.booking.com/hotel/us/fash...ighlight_room=

grazie!
      questo è 88 con la cancellazione! ottimo!

Comment

• Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
        grazie!
        questo è 88 con la cancellazione! ottimo!
        Occhio però che al Fashionhous ti addebitano immediatamente le prime due notti . anche se ci vai dopo sei mesi.Se poi disdici prima dell'arrivo , per riavere i soldi sono problemi infiniti.
        La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

• Ciao a tutti, dopo aver letto tutti i vostri preziosi consigli, a causa del periodo decisamente poco appropriato per recarci a Miami (31 dicembre 2017 - 03 gennaio 1 quindi piuttosto costoso, abbiamo optato per l'affitto di un appartamento, tramite un sito piuttosto noto, risparmiando parecchio... spenderemo € 220 tre notti, due adulti ed un bimbo (ovviamente in altri periodi costa anche meno!!!)
          Abbiamo già utilizzato questa soluzione lo scorso anno a Copenaghen e ci siamo trovati molto bene... basta leggere le recensioni dei clienti che sono stati prima di noi nell'appartamento che ci interessa!
          Proprio per il periodo io ho avuto qualche difficoltà a prenotare per pochi giorni, i primi che ho contattato mi hanno detto che non era disponibile... ma a forza di provare ci sono riuscita!
          Se volete informazioni sul sito (se non lo conoscete?) sono a disposizione tramite messaggio privato, perché mi sembra di non poterlo scrivere sul forum?!
          Potrebbe essere un'alternativa per chi vuole risparmiare un pochino!!!
          Buona giornata,
          Lucilla

Comment

Working...
          X