Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo che sono parecchio cari! Sarà la stagione
Ciao Rita, poi fammi sapere come ti sei trovata io l 'ho prenotato per una notte pre cruise a Gennaio !!
Ciao Rita57 mi daresti tutte le indicazioni per contattare la guida escursione Isdraele ? Io parto a marzo, ho un po di timore speriamo sia sicuro grazie .Ciao Francy,sono appena tornata.In hotel mi sono trovata benissimo,avevo una bella Suite al 21° piano con vista sulla baia,camere grandi,soggiorno,salotto,angolo cottura.Il panorama è davvero delizioso,personale cordiale.Dietro l'hotel c'è la fermata del Metromover e dei Trolley che sono gratuiti,noi li abbiamo utilizzati più volte.Con il trolley si arriva a Villa Vizcaya.
Come faccio a scrivere in privato ?Paola-Antonio,non puoi ricevere messaggi privati,se vuoi scrivi la tua mail
Prova quisecondo la vostra esperienza, quanto tempo prima prenotare una notte precrociera per trovare prezzi decenti?
Io sto già guardando ora per Ottobre, ma trovo prezzi troppo alti...
sto guardando sia south beach che downton miami..
nulla sotto i 190 euro... strano, non è marzo...
grazie!
secondo la vostra esperienza, quanto tempo prima prenotare una notte precrociera per trovare prezzi decenti?
Io sto già guardando ora per Ottobre, ma trovo prezzi troppo alti...
sto guardando sia south beach che downton miami..
nulla sotto i 190 euro... strano, non è marzo...
grazie!
Io tramite booking ho prenotato a Gennaio 4 notti pre-crociera a South Beach per Dicembre 2017 a 500€ -Casa Boutique Hotel- dopo 2 settimane il prezzo é triplicato! Sono stato fortunato, ma se si cerca per tempo qualche buona offerta si trova sempre.