Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah un po' caro. Noi avevamo pagato molto meno ma era agosto. Comunque stai in quella zona. Sei vicinissima mare, per cena a piedi raggiungi molti locali e poi puoi passeggiare su ocean drive che è bellissima
Ah un po' caro. Noi avevamo pagato molto meno ma era agosto. Comunque stai in quella zona. Sei vicinissima mare, per cena a piedi raggiungi molti locali e poi puoi passeggiare su ocean drive che è bellissima
Sto cercando un hotel a miami beach per i primi di marzo ma vedo dei prezzi davvero alti...
ci piacerebbe rimanere in quella zona per il mare e vita notturna... sapete consigliarmi qualcosa che non mi costi un occhio della testa?
grazie anticipatamente
Sono stato due volte a Miami. Hai provato al The Clay? Si trova tra Washington Avenue ed Española Way, a due passi da tutto, comprese Lincoln Road, la spiaggia e Ocean's Drive.
Io ci ho alloggiato per 5 notti nel febbraio del 2010, prima di spostarmi a Key West e poi fare ritorno a Miami per le ultime 2 notti in un hotel di categoria nettamente superiore.
Il The Clay ha (o almeno aveva) degli ottimi prezzi, nulla di pretenzioso ma è un ottimo compromesso e una buona soluzione per essere nel cuore della vita notturna di South Beach senza dover spendere una fortuna.
Visto il nick immagino sia più giovane di me di 4 anni, se stare in mezzo al casino non ti disturba io mi sento di consigliartelo! Lo staff è molto gentile, c'è la possibilità di organizzare parecchie escursioni e c'è anche un ottimo ristorante messicano (Oh! Mexico) che fa parte dello stesso complesso con sala interna ed esterna. Sicuramente ci tornerei!
Anche io sono stato al The Clay e confermo che è un'ottima scelta. Inoltre proprio di fronte c'è il car valet che è comodissimo vista la mancanza di parcheggi.
A Key West io sono stato tre notti al Courtney's Place in zona centrale.
Grazie mille... si sono dell'87
stavo proprio prendendo in considerazione questo hotel. Mi sembra abbastanza comodo e per ora sembra anche rientrare nel budget.
Se posso chiedertelo, in che hotel sei stato a Key West?
Farò una notte anche lì
Certo che puoi! A Key West sono stato all'Eden House, si trova in Fleming Street, molto carino e a due passi da tutto.
Confermo, 4 notti non sono per niente troppe.
Poi dipende anche da voi, da quanto volete vedere e approfondire, quanto volete correre o andare con calma, quanto mare volete fare...
Io a Miami mi sono sempre mossa coi mezzi pubblici, che ci sono e funzionano.
MCP
Grazie mille!!
Ormai ho letto ovunque che 4 notti su Miami pare siano troppe
Vedrò se fare tappa su Naples e Everglades!
Concordo con quanto già scritto da Comax nel dire che 4 notti sono il minimo indispensabile per poter apprezzare le due città di Miami e Miami Beach. Io la prima volta ne ho fatte 6 e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto trattenermi qualche notte in più. A Miami c'è tanto da fare e da vedere, si possono organizzare tante escursioni (sicuramente alle Everglades ma non solo) e anche i dintorni offrono tanto, soprattutto se avete intenzione di noleggiare un'auto, in quel caso siete proprio a cavallo!
E poi, una passeggiata per una serata a Ocean's Drive o una giornata in più al mare fanno sempre piacere! Il mare, pur essendo dentro la città, è davvero bello! Non a caso è chiamata "la porta dei Caraibi", e da lì fino a Key West è tutto un crescendo! Vedrai che la US 1 ti sorprenderà, definirla "panoramica" sarebbe riduttivo. Vorrai fare mille soste per fare almeno una foto e ammirare il panorama che hai davanti! Le Keys sono meravigliose e offrono un mare che diventa sempre più bello, miglio dopo miglio... E te lo dice un sardo che di spiagge ne ha viste tante e che del mare non si stanca mai... Inoltre, annoiarsi a Miami è praticamente impossibile! Per me è stato amore a prima vista ed è uno di quei posti dove mi piacerebbe vivere, magari non per sempre, ma qualche mese o qualche anno di esperienza me li farei volentieri. Detto ciò non mi resta che augurarti buon viaggio!!!