Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno saprebbe consigliarmi un b&b economico e carino a Civitavecchia? Mi servirebbe solo per una notte...grazie all'accordo tra regione Sardegna e Tirrenia risparmierò qualche centesimo sul biglietto del traghetto e sarò costretta a soggiornare a Civitavecchia la notte dello sbarco dalla crociera

Comment

qualcuno di roma che può consigliarmi qualche hotel o bb vicino stadio olimpico o comunque nelle vicinanze?? io ne ho trovato uno in via rossini da quanto dicono distante circa 5 km ma non vorrei trivarmi a spendere piu di taxi che di hotel dovendocci tornare a tarda notte

Comment

Per chi avesse bisogno di consigli per gli alberghi a Roma, io chiaramente essendo un dipendente capitolino ausiliario mi pemetto di darvi qualche consiglio, non vi suggerisco alberghi in particolare perché non lo posso fare.
        Per i siti vi suggerisco di consultare i nostri siti istituzionali del turismo a Roma:
        http://www.060608.it/ cliccando su accoglienza trovate tutto quello di cui avete bisogno (dagli alberghi, ai B&b, agli affittacamere, alle case per vacanza) questo sito fa capo a Roma Capitale
        Ci sarebbe anche quello che fa capo alla provincia che adesso si chiama in altro modo che riporta anche li informazioni sull'accoglienza http://www.turismoroma.it/. Riguardo Tripadvisor di solito io dico sempre ai turisti di prenderlo con le molle.
        Altra cosa importante, un pò antipatica da ricordare ma necessaria per evitare spiacevoli imprevisti è la tassa di soggiorno http://www.060608.it/it/accoglienza/...apitale-1.html qui trovate le informazioni.

Comment

Anch'io salperò da Civitavecchia ad agosto, e pensavo di arrivare a Roma in treno e pernottare. Qual è il mezzo più comodo per raggiungere il porto di Civitavecchia? Treno, autobus, Uber...?
          Grazie

Italian Cruiser

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          Agosto 2014, MSC Musica Mediterraneo Occidentale
          Agosto 2015, Oasis Of The Seas Caraibi Orientali

Comment

Originariamente Scritto da andrea2609 Visualizza Messaggio
            Anch'io salperò da Civitavecchia ad agosto, e pensavo di arrivare a Roma in treno e pernottare. Qual è il mezzo più comodo per raggiungere il porto di Civitavecchia? Treno, autobus, Uber...?
            Grazie

Italian Cruiser

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao Andrea 2609 anche io spesso uso Civitavecchia( arrivando dalla provincia di Siena). Una volta arrivati alla stazione Termini c'e' il trenino locale che ti porta a Civitavecchia, se vuoi puoi pernottare li' ci sono vari alberghi(forse anche meno costosi di Roma)e cosi' al mattino seguente sei gia' li' bello rilassato!

Comment

Originariamente Scritto da Allegra Visualizza Messaggio
              Ciao Andrea 2609 anche io spesso uso Civitavecchia( arrivando dalla provincia di Siena). Una volta arrivati alla stazione Termini c'e' il trenino locale che ti porta a Civitavecchia, se vuoi puoi pernottare li' ci sono vari alberghi(forse anche meno costosi di Roma)e cosi' al mattino seguente sei gia' li' bello rilassato!
              Grazie Allegra
              Questa settimana darò un'occhiata a TripAdvisor!
              -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              Agosto 2014, MSC Musica Mediterraneo Occidentale
              Agosto 2015, Oasis Of The Seas Caraibi Orientali

Comment

Originariamente Scritto da Allegra Visualizza Messaggio
                Scusa per la franchezza ma io a Civitavecchia non ci dormirei mai... Anche se siete stati mille volte a Roma una cena con passeggiata notturna a Roma piuttosto che a Civitavecchia, vuoi mettere?
                Poi mi rendo conto che ognuno ha il proprio budget ma Civitavecchia é brutta, non ha niente di carino mentre Roma é una delle cittá piú belle del mondo, soprattutto nelle notti d'estate coi fori illuminati

Comment

Originariamente Scritto da Rianna77 Visualizza Messaggio
                  Scusa per la franchezza ma io a Civitavecchia non ci dormirei mai... Anche se siete stati mille volte a Roma una cena con passeggiata notturna a Roma piuttosto che a Civitavecchia, vuoi mettere?
                  Poi mi rendo conto che ognuno ha il proprio budget ma Civitavecchia é brutta, non ha niente di carino mentre Roma é una delle cittá piú belle del mondo, soprattutto nelle notti d'estate coi fori illuminati
                  Concordo pienamente.
                  Oltre al fatto che Civitavecchia e' senza mezzi termini orrenda...(spero non si offenda nessuno) una notte a Roma e' sempre un'esperienza magica, unica, anche se la si conosce a menadito.
                  Soprattutto per un turista c'e' sempre qualcosa di nuovo da scoprire, da vivere...ed una notte a Roma e' sicuramente un modo eccellente per iniziare una vacanza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Sono stato a Roma un centinaio di volte, ma ogni volta che ci torno ho l'occasione di vedere qualcosa che non avevo mai visto.
                    Certo un hotel/ristorante a Roma è sicuramente più caro che a Civitavecchia, ma non c'è paragone. Poi, i budget sono budget ed allora ognuno si adegua.
                    Un saluto a tutti. Miro

Comment

Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
                      Concordo pienamente.
                      Oltre al fatto che Civitavecchia e' senza mezzi termini orrenda...(spero non si offenda nessuno) una notte a Roma e' sempre un'esperienza magica, unica, anche se la si conosce a menadito.
                      Soprattutto per un turista c'e' sempre qualcosa di nuovo da scoprire, da vivere...ed una notte a Roma e' sicuramente un modo eccellente per iniziare una vacanza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Purtroppo ho pensato di essere troppo nuova nel forum per permettermi di scrivere che Civitavecchia è orrenda ... Per cui ho usato termini piu soft ma sono pienamente d'accordo con questo concetto

Comment

Working...
                      X