Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vorrei approfittare del topic: il 6 luglio partiamo x roma in auto.
Lasciate la macchina al porto?
Ti conviene prenotare a Roma così la sera non ti costa troppa fatica tornare in albergo!
Usa uno di quei siti che ti fanno prenotare hotel e seleziona il costo: ne trovi tanti e a prezzi davvero ragionevoli, basta non cercarli a ridosso del centro storico!
qualcuno può consigliare anche me? cesre85 tu come ti sei regolato?salve..
arrivando la sera prima della partenza per me non vale la pena andare a pernottare a roma ed al risveglio prendere un trasferimento per civitavecchia...
conoscete qualche albergo direttamente a civitavecchia nelle vicinanze del porto così da raggiungere al risveglio la nave a piedi...
grazie
Anch'io salperò da Civitavecchia ad agosto, e pensavo di arrivare a Roma in treno e pernottare. Qual è il mezzo più comodo per raggiungere il porto di Civitavecchia? Treno, autobus, Uber...?
Grazie
Italian Cruiser
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Andrea 2609 anche io spesso uso Civitavecchia( arrivando dalla provincia di Siena). Una volta arrivati alla stazione Termini c'e' il trenino locale che ti porta a Civitavecchia, se vuoi puoi pernottare li' ci sono vari alberghi(forse anche meno costosi di Roma)e cosi' al mattino seguente sei gia' li' bello rilassato!
Ciao Andrea 2609 anche io spesso uso Civitavecchia( arrivando dalla provincia di Siena). Una volta arrivati alla stazione Termini c'e' il trenino locale che ti porta a Civitavecchia, se vuoi puoi pernottare li' ci sono vari alberghi(forse anche meno costosi di Roma)e cosi' al mattino seguente sei gia' li' bello rilassato!
Scusa per la franchezza ma io a Civitavecchia non ci dormirei mai... Anche se siete stati mille volte a Roma una cena con passeggiata notturna a Roma piuttosto che a Civitavecchia, vuoi mettere?
Poi mi rendo conto che ognuno ha il proprio budget ma Civitavecchia é brutta, non ha niente di carino mentre Roma é una delle cittá piú belle del mondo, soprattutto nelle notti d'estate coi fori illuminati
Concordo pienamente.
Oltre al fatto che Civitavecchia e' senza mezzi termini orrenda...(spero non si offenda nessuno) una notte a Roma e' sempre un'esperienza magica, unica, anche se la si conosce a menadito.
Soprattutto per un turista c'e' sempre qualcosa di nuovo da scoprire, da vivere...ed una notte a Roma e' sicuramente un modo eccellente per iniziare una vacanza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk