Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Koningsdam “Voyage of midnight sun” Capo Nord e fiordi da Amsterdam 29/05-12/06/16

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Noemi, grazie a te per essere ripassata per finire la lettura! Al momento sono a bordo di Constellation e mi sto godendo gli ultimi scampoli di una stupenda crociera.. Magari ci penso se scrivere anche questo diario.. Nel frattempo aspetto pure io che scriva Elena
    NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

• Originariamente Scritto da Snowman Visualizza Messaggio
      Ciao Noemi, grazie a te per essere ripassata per finire la lettura! Al momento sono a bordo di Constellation e mi sto godendo gli ultimi scampoli di una stupenda crociera.. Magari ci penso se scrivere anche questo diario.. Nel frattempo aspetto pure io che scriva Elena
      Ti rinnovo ancora i miei complimenti per la bellissima crociera ed il ricco diario che hai gentilmente redatto, nel contempo vorrei chiederti qualche impressione sulla Constellation, ovviamente se la cosa non ti tedia, in quanto la stavo scegliendo per questa estate.... differenze sostanziali con la classe Solatice?!
      Grazie in anticipo e buon proseguimento di crociera!!
      Ignazio
      19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

• Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
        Ti rinnovo ancora i miei complimenti per la bellissima crociera ed il ricco diario che hai gentilmente redatto, nel contempo vorrei chiederti qualche impressione sulla Constellation, ovviamente se la cosa non ti tedia, in quanto la stavo scegliendo per questa estate.... differenze sostanziali con la classe Solatice?!
        Grazie in anticipo e buon proseguimento di crociera!!
        Ignazio
        Ciao Ignazio, figurati nessun disturbo.. Solo una cosa :Stavi scegliendo Constellation per il 2016 e poi hai preso Eurodam, o stai ancora valutando di farla.. Per capire se posso risponderti con calma o se é una cosa imminente.
        NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

• Marco, ti pregooooo fallo il diario!!!! [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
          Intanto però ti auguro buon fine crociera... [emoji6]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
          Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

• Mi associo a Noemi..... Diario [emoji120]

Comment

• Una volta finite le vacanze, (da qualche giorno ormai ) rileggendolo daccapo ho finito questo bellissimo diario; che dire...wow che crociera....!!!

Un saluto, aspetto anch' io il prossimo diario
              Smile is the common language in all languages....

Comment

• Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
                Una volta finite le vacanze, (da qualche giorno ormai ) rileggendolo daccapo ho finito questo bellissimo diario; che dire...wow che crociera....!!!

Un saluto, aspetto anch' io il prossimo diario
                Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie... Io ho ricominciato da una settimana dopo la bellissima crociera su Connie.. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? Dai sù sù...

Per il momento stò mettendo in ordine le foto e stò oziando leggendo i tanti diari di questi giorni.. Poi...... poi.... non sò se riuscirò a lasciare tutte queste persone che aspettano senza un nuovo diario ..

Comment

• Ritorno a fare i complimenti.... mi sembra che te la sei goduta tutta questa spa made in Italy eh...

Fede
                  12/01/2013 - Cel. Reflection 24/08/2014 - Cel. Silhouette 21/08/2015 - Cel. Reflection 06/08/2016 - Cel. Equinox 30/12/2016 - Cel. Silhouette 11/08/2017 - Cel. Reflection 21/12/2017 - Cel. Eclipse 01/09/2018 - Anthem OtS 30/12/2018 - Cel. Edge

Comment

• Originariamente Scritto da oceandrive Visualizza Messaggio
                    Ritorno a fare i complimenti.... mi sembra che te la sei goduta tutta questa spa made in Italy eh...

Fede
                    Grazie per essere ripassato e per i complimenti! Nel frattempo ho potuto godermi anche un'ottima crociera su Constellation (oramai o sono qui o sono li.. ) La spa me la sono goduta un sacco anche se non posso non notare come Holland la metta al doppio di Celebrity .Questa di Koningsdam è veramente molto bella e molto "Solsticizzata".. Purtroppo però ho dovuto anche notare che per la fretta di consegnare la nave è stata in varie parti finita piuttosto male.. Il soffitto del grande bagno turco veniva giù in vari punti con grosse bolle di vernice e c'erano visibili rivoli di ruggine. Inoltre le doccette dello stesso non erano sempre funzionanti. C'era poi un problema di training del personale che non aveva ancora capito come far funzionare bene i due bagni turchi.. Li mandavano spesso e volentieri a manetta tanto che non riuscivi a starci più di 5 minuti e poi ad un certo punto interveniva il sistema che bloccava tutto e li spegneva, così poi li trovavi gelati.. Più o meno succedeva sempre alla stessa ora.. Quando glielo facevi notare il giorno dopo non succedeva..

Comment

Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie... Io ho ricominciato da una settimana dopo la bellissima crociera su Connie.. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? Dai sù sù...

Per il momento stò mettendo in ordine le foto e stò oziando leggendo i tanti diari di questi giorni.. Poi...... poi.... non sò se riuscirò a lasciare tutte queste persone che aspettano senza un nuovo diario ..
                      Guarda che io ti sto aspettando eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
                        Guarda che io ti sto aspettando eh?
                        Eh ma se non mi spieghi dove devo venire ti toccherà aspettare un sacco eh..

Comment

Ciao Basilio!! Eh brutta cosa finire le ferie...
                          ..e non solo, poi ci sono un sacco di cose da fare...ed ecco il ritardo alla risposta..

Originariamente Scritto da Snowman Visualizza Messaggio
                          .. Senti un pò.. Ma quest'anno ti decidi a tirar fuori gli sci o no?? Dai sù sù...
                          Incrociamo le dita, ma comunque Trentino anche quest' anno mi pare improbabile, mi dovro' accontentare di giocare in casa scongiurando pero' una stagione brutta come l' anno scorso.
                          Smile is the common language in all languages....

Comment

Working...
                          X