francogalans
New member
E allora benvenuta Costa NeoRiviera! Speriamo che nell'estate 2014 proponga qualcosa di decente...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E allora benvenuta Costa NeoRiviera! Speriamo che nell'estate 2014 proponga qualcosa di decente...
Facendo un po' di conti: il 4 novembre la Mistral arriverà a Malaga per l'ultima volta sotto Ibero, poi ci dovrà arrivare a Dubai o no? E intanto il 24 novembre è già pronta per partire dal porto arabo. Con questi dati, a stento daranno un'imbiancata allo scafo, toglieranno quei pochi simboli di Ibero all'interno della nave e verniceranno di giallo il fumaiolo.
Sento puzza di crociere-cantieri come è successo con la Voyager...
Con tutti i "forse" sparsi qua e la', il tuo discorso mi è piaciuto. Ciao
Ho infarcito il discorso di "forse" proprio a sottolineare che le mie sono opinioni del tutto personali.
.... da noi, nulla.
.... da noi, nulla.
Ecco il comunicato ufficiale che mi ha girato la mia agenzia ...
---
Caro Agente,
sono felice di annunciarti l’arrivo di Costa neoRiviera nella flotta Costa Crociere.
Una “new entry” per un nuovo itinerario che va ad arricchire l’offerta negli Emirati Arabi per il prossimo autunno/inverno.
Costa neoRiviera proviene dalla flotta di Iberocruceros, compagnia spagnola del gruppo Costa Crociere SpA, dove ha operato fino allo scorso agosto con il nome di Grand Mistral. Ha una stazza di 47.000 tonnellate e può accogliere fino a 1.720 ospiti.
Dal 24 novembre 2013 Costa neoRiviera partirà ogni domenica da Dubai, facilmente raggiungibile con voli speciali Costa da Milano e Roma, per un itinerario di nove giorni “Emirati con Stile”.
Un viaggio di grande fascino, dove si fondono Occidente e Oriente, lusso e tradizioni millenarie, passato e futuro, ma soprattutto nuovo nella formula.
“Emirati con stile” è infatti scandito da un ritmo lento, che prevede soste di due giorni per assaporare ogni dettaglio delle destinazioni raggiunte e vivere la notte di queste terre lontane dalle metropoli che non dormono mai.
Una delle novità di questo itinerario è la possibilità di realizzare un’escursione esclusiva sull’isola privata di Al Maya, perla al largo di Abu Dhabi, per una giornata di completo relax in un mare cristallino.
L’itinerario inoltre prevede tappe a Muscat, capitale dell’Oman, Abu Dhabi negli Emirati Arabi e ancora Dubai.
Costa neoRiviera sarà dedicata ad un nuovo progetto a marchio Costa che proporrà nuove esperienze di viaggio a bordo di navi di medie dimensioni per offrire il massimo confort, qualità ed itinerari esclusivi.
La brochure dedicata alle crociere negli Emirati Arabi è già disponibile su CostaClick.net e “Costa extra”, scaricala subito!
Troverai le crociere di Costa neoRiviera anche nella nuova edizione del catalogo Costa 2013/2014 presto in consegna nella tua Agenzia. Puoi prenotare le crociere di Costa neoRiviera tramite CostaClick.net o contattando il nostro Contact Center.
Spero possiate apprezzare anche questo nuovo prodotto e che possa essere occasione di tante nuove vendite. Vi invio i miei più cordiali saluti.
Carlo Schiavon
Direttore Commerciale e Marketing Italia
Costa Crociere Spa
Mi verrebbe da pensare che si voglia far credere la stiano sottoponendo a grandi lavori e invece se ne sta tranquilla in navigazione e il drydock si ridurrà a "poche ore".
Non può essere che cadano in una contraddizione così banale.