Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Facciamo subito una petizione a Costa per sostituire "Volare" e "O surdato innamorato" nella serata italiana con la nuova canzoncina by Fan !!![smilie=calcio_ital:[/QUOTE]
Grazie amici.
- Comax però forse prima dobbiamo chiedere a Schiavon che ne pensa della canzoncina
- Diver67 anche i fumi del marketing possono mandare in pallone
- Rodolfo, amico mio, siamo tutti a "regime" o no?
Ciao a tutti.
Fan

Comax, grazie dell'approfondimento, i "fumi" mi sono già passati...
Sergio, amo non avere pregiudizi, e farmi un'idea di persona dei luoghi che vado a visitare....al di là della "moda"...che "non me ne può fregar de meno"...perchè non è lei a pagarmi il biglietto...
Personalmente, e leggendo anche alcuni diari presenti nel forum (ad esempio quello di Prof o di Maddalena), trovo comunque interessante poter osservare di persona un mondo che, grazie al petrolio, è rimasto "sospeso" a metà strada tra "occidentalizzazione" e "tradizione"...anche in termini religiosi....
Poi, e solo poi, potrò esprimere giudizi più approfonditi, da viaggiatore ed osservatore....e poi magari decidere di non tornarci..ma non come semplice "componente di una carovana"....![]()

Diciamo che questo viaggio mi darà parecchi spunti di riflessione....ne sono convinto...
Ma ora siamo OT....
Un salutone!!
Sono OT anch'io.
Acquistabile spezzato in due o per intero. Riusciranno a riempire la nave in 4 mesi?Ed intanto, alla fine del periodo Arabo, il 10 febbraio,la nave tornerà in Italia, dopo 62 gg. di crociera, doppiando capo di Buona Speranza, passando per India, Maldive, Mauritius, Madagascar e vari stati Africani fino a raggiungere Savona l' 11 aprile. Mica male come giretto.Acquistabile spezzato in due o per intero. Riusciranno a riempire la nave in 4 mesi?
Spero che la NeoRiviera faccia sempre giri del genere in futuro, e che non sia solo un modo per non passare dall'Egitto:roll:
Tutte le altre unità, attraversano Suez e fanno Israele e Giordania, senza tappe in Egitto.
Hai ragione, forse mi sono spiegato male: sostituisco la frase "per non passare dall'Egitto" con "per non fermarsi in Egitto".

Per non fermarsi in Egitto, fanno 62 gg. di crociera.![]()

La crociera di 62 giorni è stupenda... ma con cabine di 13 m2 come quelle di NeoRiviera personalmente lascio perdere... troppo piccole...
per info: sito costa tedesco partenza 24 o 25 novembre cabina interna 299 esterna balcone 629 suite . ovviamente senza volo