ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per alfeli
Ciao, io sarò a bordo il 4 gennaio... volevo chiederti se il ristorante self service rimane aperto anche per la cena... avendo due bimbi che a tavola hanno poca autonomia potrebbe essere una valida alternativa al ristorante principale...
inoltre ti chiedo se il self service è +- sempre aperto oppure no?
Grazie
Ciao
Ciao Colombia come ti se organizzata? Mi dai qualche consiglio? Noi siamo 9. Grazie
Per Agadir se uno vuole vedere la città (quel poco che c'è da vedere) può prendere il taxi sotto la nave che costa 25€ a macchina e ti portano a fare un giro standard di 3 ore...Ti fanno vedere la moschea, ti portatno in un museo/negozio di Argan/ in un negozio tipo Souk a 5 piani, sul lungomare di Agadir e infine sulla vecchia rocca dove ce poco da vedere ma c'è un panorama magnifico su tutta la costa di Agadir.Ciao mi puoi dare maggiori info sulle escursioni di Agadir Tenerife e lanzarote? il noleggio dell'auto 30€ è a persona o a vettura? cosa mi consigli di vedere? Mi puoi dare piu info possibili?
Ti ringrazioooooo
Ciao Columbia, volevo scriverti il mio indirizzò mail ma non so come fare, puoi aiutarmi
Purtroppo per le altre località non so cosa dirti perchè il mio giro è stato Casablanca-Agadir-Lanzarote e Tenerife.Ciao Alfeli per le tue informazioni , volevo chiederti se hai visto anche auto grandi o pulmini da prendere in quanto noi siamo 9 e vorrei affidarmi a qualche taxi. Per le altre mete che ti ho indicato invece? Che mi dici? Grazie ancora
Grazie Colombia, oggi sono stata di nuovo in agenzia e pare ci siano problemi relativi al volo da Roma, speriamo bene. Purtroppo nessuno ha scritto un diario dettagliato e quindi parto totalmente impreparata. Peccato! Nelle altre crociere i diari mi erano stati davvero utili.