• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo itinerario alle Canarie con Msc Armonia

Simy88

New member
Io partirò il 15 marzo per l'itinerario canarie-madeira; per chi ha noleggiato la macchina, come sono le strade? come si guida sulle isole?
 

Antonella1

New member
Buonasera a tutti , eccomi di ritorno dalla crociera alle Isole Canarie con la msc Armonia. E' un itinerario molto carino, le isole hanno tutte molto da vedere e la nave e' piccola, sobria ma con un personale sempre gentile e disponibile. Inoltre si mangia benissimo. Il viaggio per me è' stato un po' lungo perché siamo partiti da Napoli e abbiamo fatto scalo a Barcellona. L'arrivo a Gran Canaria e' avvenuto in perfetto orario e all'uscita dall'aeroporto abbiamo preso il pullman di linea numero 60 che con 3 euro ci ha condotto al porto. Dopo una piccola passeggiata siamo arrivati alla nave e siamo stati accolti dal personale della msc, tutti giovani ragazzi dell'animazione. La nave salpa da Gran Canaria alle 20 quindi volendo , e se non si è' troppo stanchi si può uscire a fare una passeggiata ed arrivare alla vicina spiaggia .
 

Antonella1

New member
La prima tappa e' l'isola la Gomera, qui si arriva in porto la domenica mattina alle 8 e si resta fino alle 13. Noi abbiamo fatto solo una passeggiata per il centro .Siamo usciti dalla nave con calma e poi abbiamo fatto tutto il bel lungomare e siamo arrivati nella piazzetta centrale che da' sulla via principale , quella che conduce alla chiesa e alla casa dove Cristoforo Colombo ebbe la benedizione prima di intraprendere il suo viaggio. Il paesino ha anche un bel parco , una spiaggia chiaramente di sabbia nera e alcuni negozi di souvenir . Per chi ha bisogno di connettersi wf ne trova uno proprio al centro della piazza tra il lungomare e la via principale.
 
C

Colombia

Guest
Noi partiamo domani ...

Ma la fermata alla gomera e' 8/18 e non 8/13...

Contenta di leggere che vi siete trovati bene su msc armonia.
 

Antonella1

New member
Hai ragione, scusa, il rientro e' previsto per le 17.30 . Mi sono confusa perché noi il pomeriggio non siamo usciti nuovamente
 

Sandro 09

Well-known member
una curiosita',ma dall'aereoporto all'imbarco ci siete andati da soli per una scelta vostra o è la prassi??
 

Antonella1

New member
Ciao Sandro, noi siamo andati soli perché il volo era stato comprato dall'agenzia e quindi non avevamo il trasfert. Per gli altri e' tutto incluso, troverai i ragazzi dell'animazione ad attenderti e con un pullman ti accompagneranno in nave.
 
Top