• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/16 - Costa Serena - Dipinto di blu

CARMEN7973

Member
Cari amici/amiche leggendo qui e là nel forum ho scoperto a proposito di Marsiglia che la navetta gratuita c'è solo il sabato e la domenica.....quindi siamo molto fortunati perchè attraccheremo a Marsiglia il 22/2 che è proprio sabato.A questo punto credo che prenderò la navetta gratuita fino al di fuori del porto e poi da lì il trenino turistico fino a notre dame de la garde. Se riusciamo a formare un gruppo di 20 persone il trenino costa € 7 invece che 8 a pax.
 

vagabonda68

New member
Cari amici/amiche leggendo qui e là nel forum ho scoperto a proposito di Marsiglia che la navetta gratuita c'è solo il sabato e la domenica.....quindi siamo molto fortunati perchè attraccheremo a Marsiglia il 22/2 che è proprio sabato.A questo punto credo che prenderò la navetta gratuita fino al di fuori del porto e poi da lì il trenino turistico fino a notre dame de la garde. Se riusciamo a formare un gruppo di 20 persone il trenino costa € 7 invece che 8 a pax.
Noi ci siamo: 7 adulti e una bimba di 5 anni.
 

gaba75

New member
Febbraio ,manca poco , e si riparte non conosco ancora il numero della mia cabina appena mi arrivano i biglietti ci si organizza per un incontro:D
 

kate77

New member
Noi 2266!siamo vicini!!!
I miei bimbi sono piu'grandini( 2 e 4 anni).9 mesi e'l'eta'che aveva il grande quando lo abbiamo portato in crociera la prima volta...ci siamo trovati benissimo x tutto(pappe,seggioloni,bagnetto,lettino....e in piu'tutto il personale lo coccolava!)
 

ilary

New member
Ciao a tutti..... il mio bimbo ha 4 anni ed è la sua terza crociera.... le altre volte si è divertito un sacco allo Squok... speriamo che anche questa volta sia cosi!! ;)

Io sono in alto mare con le valigie... anzi solo al pensiero delle valigie mi viene l'orticaria... ahahahah

Ciaooooooooooooooo
 

vagabonda68

New member
Anche la mia bimba di 5 anni è alla terza crociera e si è sempre divertita! Ilary!!!! Anch'io sto pensando alla valigia.... AIUTOOOO!
 

dea5

Member
Finalmente la partenza si avvicina!!! [smilie=pon_pon[1].:
Per le valigie non ho ancora pensato a cosa metterci...sto aspettando x capire come sarà il tempo!! Oggi qua nevicava di nuovo....
Per quanto riguarda il punto d'incontro proporrei 2 date...x chi si imbarca a savona il 16 dopo l'esercitazione e poi un nuovo ritrovo a palermo per chi è salito a napoli e palermo (sempre se x voi va bene!!).
Come luogo stavo pensando alla sala carte, è vicina al centro e facile da trovare x tutti... cmq se qualcuno ha un'idea migliore x me va bene tutto!!!
 

CARMEN7973

Member
Finalmente la partenza si avvicina!!! [smilie=pon_pon[1].:
Per le valigie non ho ancora pensato a cosa metterci...sto aspettando x capire come sarà il tempo!! Oggi qua nevicava di nuovo....
Per quanto riguarda il punto d'incontro proporrei 2 date...x chi si imbarca a savona il 16 dopo l'esercitazione e poi un nuovo ritrovo a palermo per chi è salito a napoli e palermo (sempre se x voi va bene!!).
Come luogo stavo pensando alla sala carte, è vicina al centro e facile da trovare x tutti... cmq se qualcuno ha un'idea migliore x me va bene tutto!!!
Concordo con Dea, per me la sala carte e le date sono ok!
 

vagabonda68

New member
Ottimo. Domenica 16 dopo l'esercitazione di emergenza in sala carte... e ancora martedì 18 ancora sala carte dopo l'esercitazione... Non vedo l'ora!!! Vi aspettiamo!
 
Top