vagabonda68
New member
Scusate. Un saluto a tutti! Mancano 15 giorni a Savona!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi ci siamo: 7 adulti e una bimba di 5 anni.Cari amici/amiche leggendo qui e là nel forum ho scoperto a proposito di Marsiglia che la navetta gratuita c'è solo il sabato e la domenica.....quindi siamo molto fortunati perchè attraccheremo a Marsiglia il 22/2 che è proprio sabato.A questo punto credo che prenderò la navetta gratuita fino al di fuori del porto e poi da lì il trenino turistico fino a notre dame de la garde. Se riusciamo a formare un gruppo di 20 persone il trenino costa € 7 invece che 8 a pax.
Concordo con Dea, per me la sala carte e le date sono ok!Finalmente la partenza si avvicina!!! [smilie=pon_pon[1].:
Per le valigie non ho ancora pensato a cosa metterci...sto aspettando x capire come sarà il tempo!! Oggi qua nevicava di nuovo....
Per quanto riguarda il punto d'incontro proporrei 2 date...x chi si imbarca a savona il 16 dopo l'esercitazione e poi un nuovo ritrovo a palermo per chi è salito a napoli e palermo (sempre se x voi va bene!!).
Come luogo stavo pensando alla sala carte, è vicina al centro e facile da trovare x tutti... cmq se qualcuno ha un'idea migliore x me va bene tutto!!!
Bene... aumentiamo sempre più. Ci vediamo all'appuntamento in sala carte! Voi quanti siete e in quale cabina? Ciaooo.io parto il 16febbraio da savona