Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gaba
ti è piaciuta la costa Serena?
pregi e difetti?
Grazie
La nave mi piace ma preferisco la favolosa
L'unico difetto per me è lo chef di bordo non all'altezza di un qualsiasi ristorante( è messicano e di chef messicani sinceramente posso anche farne a meno) piatti indecenti ( al ristorante ) considerando che era la crociera di Natale con piatti assurdi e cibo cotto in modo approssimativo. Ho letto altri pareri sul cibo e non li condivido al ristorante 3 sere su 5 era tutto inmangiabile compresa l' aragosta cotta male e ricoperta di formaggio e besciamella orribile. Se vuoi altri pareri scrivimi. Comunque vale la pena partire con questa nave ,ho riprenotato neanche 15 giorni dal mio ritorno .Ciao
Ilary in quale ponte sei?Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati!!
Proprio oggi mi hanno chiamato dall'agenzia che sono arrivati i documenti!!
Sagittario per rispondere a te mi aggiorno prima con mio marito perché è lui il vero Napoletano (precisamente di Torre del Greco) e quando scendiamo andiamo veramente poche volte a Napoli città... però chiedo!!
Anch'io sono già salita su Serena e a me come nave è piaciuta molto....
Gaba75 ma davvero è messicano lo chef??!!! Oh oh.... Quando salimmo noi nel gennaio 2012 era un Napoletano (per restare in tema ) e abbiamo mangiato benissimo.... mi sa che lo rimpiangeremo..... Va bè non partiamo prevenuti
Gaba dove si scarica questa app? Sono particolarmente interessata perchè partiamo con altre due coppie di amici.Sagittario non ti racconto nulla devi scoprire tu la nave, che è molto bella. E speriamo veramente che non ci sia più lo chef di Natale , ma si può sempre recuperare con un po' di pizza e poi non è questo che ti rovina una crociera come non lo è il fatto di avere ritardi durante gli attracchi. La mia cabina e al ponte 6 interna non ricordo il numero. Avete seguito la discussione del' applicazione per telefoni di costa per poter comunicare a bordo? Date un' occhiata io l ' ho scaricata sembra si possa comunicare gratis in crociera con le persone a bordo sfruttando la rete della nave.
Gaba dove si scarica questa app? Sono particolarmente interessata perchè partiamo con altre due coppie di amici.