• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/16 - Costa Serena - Dipinto di blu

ilary

New member
Benvenuta a Vagabonda68 e Carmen7973! Cominciamo a essere un bel gruppetto!! :)

Vagabonda siamo vicine di zona... io abito nelle campagne Ravennati verso il mare... Sant'Alberto precisamente!

Ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiii
 
Ciao Ilary
allora conoscerai bene Napoli! quali consigli ci puoi dare per poche ore che avremo?

Grazie infinite!
Anche noi proprio ora ho stampato i biglietti :))
 

gaba75

New member
Ciao a tutti ci sarò anche io con mio figlio, forse mia moglie non può venire, più una coppia di amici, mia cugina con marito e figlia, e un' altra cugina . Partiremo da Savona il 16 . Se volete opinioni sulla Serena chiedete pure ero a Bordo per la crociera di natale, quella famosa che non è riuscita ad attraccare a Savona.
 

gaba75

New member
Ciao Gaba :)
ti è piaciuta la costa Serena?
pregi e difetti?
Grazie :)

La nave mi piace ma preferisco la favolosa
L'unico difetto per me è lo chef di bordo non all'altezza di un qualsiasi ristorante( è messicano e di chef messicani sinceramente posso anche farne a meno) piatti indecenti ( al ristorante ) considerando che era la crociera di Natale con piatti assurdi e cibo cotto in modo approssimativo. Ho letto altri pareri sul cibo e non li condivido al ristorante 3 sere su 5 era tutto inmangiabile compresa l' aragosta cotta male e ricoperta di formaggio e besciamella orribile. Se vuoi altri pareri scrivimi. Comunque vale la pena partire con questa nave ,ho riprenotato neanche 15 giorni dal mio ritorno .Ciao
 
Speriamo che cambi il menù ;)
e per quanto riguarda piscine... sauna...bagno turco... palestra.....spettacoli ?pontile lineare o a "sbalzo"?
Grazie

Speriamo di trovare bel tempo! :)
 

ilary

New member
Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati!! :)
Proprio oggi mi hanno chiamato dall'agenzia che sono arrivati i documenti!! :)

Sagittario per rispondere a te mi aggiorno prima con mio marito perché è lui il vero Napoletano (precisamente di Torre del Greco) e quando scendiamo andiamo veramente poche volte a Napoli città... però chiedo!! :)

Anch'io sono già salita su Serena e a me come nave è piaciuta molto....
Gaba75 ma davvero è messicano lo chef??!!! Oh oh.... Quando salimmo noi nel gennaio 2012 era un Napoletano (per restare in tema ;) ) e abbiamo mangiato benissimo.... mi sa che lo rimpiangeremo..... Va bè non partiamo prevenuti ;)
 

CARMEN7973

Member
La nave mi piace ma preferisco la favolosa
L'unico difetto per me è lo chef di bordo non all'altezza di un qualsiasi ristorante( è messicano e di chef messicani sinceramente posso anche farne a meno) piatti indecenti ( al ristorante ) considerando che era la crociera di Natale con piatti assurdi e cibo cotto in modo approssimativo. Ho letto altri pareri sul cibo e non li condivido al ristorante 3 sere su 5 era tutto inmangiabile compresa l' aragosta cotta male e ricoperta di formaggio e besciamella orribile. Se vuoi altri pareri scrivimi. Comunque vale la pena partire con questa nave ,ho riprenotato neanche 15 giorni dal mio ritorno .Ciao

Speriamo che intanto lo chef sia ritornato in patria a preparare i suoi manicaretti a moglie e figli! Chi è il direttore di crociera?
 

CARMEN7973

Member
Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati!! :)
Proprio oggi mi hanno chiamato dall'agenzia che sono arrivati i documenti!! :)

Sagittario per rispondere a te mi aggiorno prima con mio marito perché è lui il vero Napoletano (precisamente di Torre del Greco) e quando scendiamo andiamo veramente poche volte a Napoli città... però chiedo!! :)

Anch'io sono già salita su Serena e a me come nave è piaciuta molto....
Gaba75 ma davvero è messicano lo chef??!!! Oh oh.... Quando salimmo noi nel gennaio 2012 era un Napoletano (per restare in tema ;) ) e abbiamo mangiato benissimo.... mi sa che lo rimpiangeremo..... Va bè non partiamo prevenuti ;)
Ilary in quale ponte sei?
A noi non hanno ancora assegnato le cabine.....:confused:
 

ilary

New member
Carmen il Direttore di crociera mi hanno detto che è Bepy De Michele... Io l'ho conosciuto sempre su Serena ed è simpaticissimo!!!
Noi siamo al ponte 1 un'esterna...
 

gaba75

New member
Sagittario non ti racconto nulla devi scoprire tu la nave, che è molto bella. E speriamo veramente che non ci sia più lo chef di Natale , ma si può sempre recuperare con un po' di pizza e poi non è questo che ti rovina una crociera come non lo è il fatto di avere ritardi durante gli attracchi. La mia cabina e al ponte 6 interna non ricordo il numero. Avete seguito la discussione del' applicazione per telefoni di costa per poter comunicare a bordo? Date un' occhiata io l ' ho scaricata sembra si possa comunicare gratis in crociera con le persone a bordo sfruttando la rete della nave.
 

gaba75

New member
Confermo il direttore e Bepy , quello di vite da crociera , l' ho visto molte volte ma non l' ho conosciuto. Se volete vi dico dove potete incontrarlo la sera:D
 

CARMEN7973

Member
Sagittario non ti racconto nulla devi scoprire tu la nave, che è molto bella. E speriamo veramente che non ci sia più lo chef di Natale , ma si può sempre recuperare con un po' di pizza e poi non è questo che ti rovina una crociera come non lo è il fatto di avere ritardi durante gli attracchi. La mia cabina e al ponte 6 interna non ricordo il numero. Avete seguito la discussione del' applicazione per telefoni di costa per poter comunicare a bordo? Date un' occhiata io l ' ho scaricata sembra si possa comunicare gratis in crociera con le persone a bordo sfruttando la rete della nave.
Gaba dove si scarica questa app? Sono particolarmente interessata perchè partiamo con altre due coppie di amici.
 
Top