• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

visita della nave durante la crociera

nautius

New member
io sono appena sbarcato da luminosa.. sono stato a bordo dal 27 al 06 gennaio...purtroppo di quella escursione nessuno ha parlato.. io la avevo gia' fatta.. la avrei rifatta certamente.
 

nautius

New member
mah.. se fosse cosi' potevano anche farla per festeggiare il capo d'anno.....purtroppo e' stata eliminata... e a mia domanda a bordo a piu' di uno e' stato confermato.. "ragioni di sicurezza"... credo che di dobbiam mettere l'animo in pace...oramai la notra compagnia e' bersagliata dai media e da molta gente che la avversa per il solito sport italiano di dare addosso alle nostre realta' valide... e deve stare attenta ad ogni passo che fa'.. alla fine ci rimettono i passeggeri...
 

mariaefiglio

Active member
peccato!! avrei voluto partecipare nella prossima crociera, però è strano che ci abbiamo ripensato, essendo a pagamento penso che era un introito rilevante poi per il giro che si faceva non vedo dove stava il problema tanto non portavano più in plancia
chissà che non ci ripensino
 

nautius

New member
purtroppo la nostra compagnia e' sotto il fuoco dei media da tempo.. e ogni piccola sbavatura viene enfatizzata e utilizzata per farne pubblicita' il piu' negativo possibile... secondo un disegno che non e' chiaro.. ma che sicuramente avvantaggia i propri competitor..e nel quadro squisito di questo paese che fa' di tutto per distruggere le proprie eccellenze.

Alla luce di questo probabilmente hanno pensato che quella visita fosse pericolosa se "qualcuno" avesse deciso di romanzarla...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il tour della nave, così come era stato previsto con l'introduzione dell'"escursione a bordo", non esiste più.
 

mariaefiglio

Active member
mi spiace, l'unica volta che avrei potuto farlo, è stata annullata perché troppe richieste e non potendo accontentare tutti, quella settimana fu deciso di non farne per nessuno
 

giuseppe73

Active member
Sono interessato ad un tour del genere sulla Oasis, che dura circa 3 ore e mezzo.
Visto il prezzo non proprio economicissimo (100 euro!!), mi chiedevo se ne vale la pena....
 

nautius

New member
dipende dai tuoi interessi giuseppe... per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi... un tour meraviglioso che e' durato quasi tutto il pomeriggio... dove ci e' stato anche offerto da bere quello che volevamo e mangiare....

non so' come sia su oasis io navigo solo su Costa.... ma se e' simile e' una bellissima esperienza....
 

Rodolfo

Super Moderatore
In compenso ora Costa si sarà riscattata, visto che quando introdusse l'iniziativa, si disse che aveva toccato il fondo, sul quale invece continuano a "strisciare" le altre Compagnie. ;) ;)
 

giuseppe73

Active member
dipende dai tuoi interessi giuseppe... per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi... un tour meraviglioso che e' durato quasi tutto il pomeriggio... dove ci e' stato anche offerto da bere quello che volevamo e mangiare.....

l'interesse c'e'....eccome se c'e'...e credo che alla fine cedero'...;)

In compenso ora Costa si sarà riscattata, visto che quando introdusse l'iniziativa, si disse che aveva toccato il fondo, sul quale invece continuano a "strisciare" le altre Compagnie. ;) ;)

Non so chi disse che Costa avesse toccato il fondo, ma non mi sembra un'iniziativa cosi' deprecabile no?
Certo sono bei soldini, sono guadagni netti per le compagnie...è evidente, ma per chi ha interesse in certi aspetti penso sia una bella esperienza..;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Più di qualche utente; basta rileggere il 3d con il quale portavo a conoscenza della nuova iniziativa. Ma si sa quando fa una cosa Costa, giù di brutto, poi lo fanno gli altri e più nessun commento; dato di fatto, non mie interpretazioni.
 

giuseppe73

Active member
Più di qualche utente; basta rileggere il 3d con il quale portavo a conoscenza della nuova iniziativa. Ma si sa quando fa una cosa Costa, giù di brutto, poi lo fanno gli altri e più nessun commento; dato di fatto, non mie interpretazioni.

si sa...è diventato sport nazionale darci giù di brutto...che quasi passa inosservata la cosa ormai...

e io piango!!!!!

spero non essere stato io...:O
:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
è vero anch'io avevo letto il post con tutte le negatività al riguardo ma c'erano pure commenti positivi

Sì Maria, ma quelli che si erano espressi negativamente, dovevano farlo anche quando l'iniziativa era stata introdotta dalle altre Compagnie; mi sembra evidente che se vale per una, vale anche per le altre.
 
Top