E' con immenso dispiacere che vi comunico che la visita alla nave non è piu possibile. Pensate che a Luglio durante la mia prima crociera sulla Costa Fascinosa smaniavo per poter visitare la nave ed invece niente da fare, e pensare che da grande appassionato come sono era uno dei motivi per i quali avevo scelto la crociera come tipo di vacanza, il primo no mi è giunto dal tour office, che mi ha confermato che il pacchetto a pagamento "dietro le quinte" del quale ne ero venuto a conoscenza da voi non è piu' disponibile per motivi di sicurezza. Deluso ma non arreso sono riuscito a "placcare", anche il comandante sulle scale dopo che la presentazione in teatro, ma niente anche con lui niente da fare.L'unica cosa se siete appassionati e ne volete sapere un po' di piu' e partecipare alla presentazione in teatro "power point" dove il vice direttore di crociera nel mio caso vi spiega velocemente il dietro le quinte. Senza nulla togliere all'impegno di quest'ultimo per tanto cosi' vi conviene guardarvi "grandi navi" su Sky dove sicuramente ne saprete di piu'....che delusione e pensare che ero pronto a pagare!
Noooooo lo scorso anno stupidamente me lo ero perso contavo di rifarmi quest'anno e invece....