giusri
Well-known member
2015 già so con che nave partirò!!!!
...forse anche io ..... dipenderà dai prezzi, altrimenti si ri ri ritorna là........
ciao
Giuseppe
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
2015 già so con che nave partirò!!!!
Qualche "novità" ;-) a questo link
www.royalcaribbean.it/crociere/oasis-mediterraneo.html
Mai una classe Radiance? Secondo me piacerebbe a molti! Solo la Brilliance anni fa partiva da Venezia?
peccato che gli itinerari lascino alquanto a desiderare...
Mai una classe Radiance? Secondo me piacerebbe a molti! Solo la Brilliance anni fa partiva da Venezia?
...forse anche io ..... dipenderà dai prezzi, altrimenti si ri ri ritorna là........
ciao
Giuseppe
certo, per 7 notti più di 1400,00€ non gli dò!
Per la LOS stanno c.....o fuori dalla tazza ... i 120€ in teoria sono le vere TASSE PORTUALI, sono gli altri € che non si sa da dove saltano fuori, compresi quelli da schermata a schermata (scelta cabina, a prezzo finale)Allora puoi iniziare a cercare altrove ... ho appena fatto un preventivo per 7 notti a giugno 2014 con la Liberty OTS e una quadrupla con balcone costa 4mila euro.
Quando le svenderanno sotto data il prezzo calerà parecchio ma non penso che andrà mai sotto i 3mila euro, sarebbe una vera ingiustizia per chi ha prenotato prima. In ogni caso l'itineraio è penoso e la nave, che sarà anche bella, da sola non vale la spesa. Il prezzo giusto per 4 per me sarebbe sui 2.500 euro.
Non ho ben capito poi cosa sia questa voce "Diritti di Crociera" di 120 euro che pagano anche i bambini in aggiunta alle tasse.
Questa notizia non farà certo piacere alle nostre due compagnie più o meno di bandiera, che ultimamente hanno avuto il monopolio nel "Mare Nostrum". La Royal sposta addirittura le due ammiraglie....
No... ne sposta una alla volta... come è ovvio... non lascerà di certo scoperti i Caraibi da Fort Lauderdale nei mesi estivi...
Il 2014 è l'anno di Oasis OTS... breve stagione tra Mediterraneo e Nord Europa... il 2015 sarà l'anno di Allure OTS... intera stagione nel Mediterraneo.
La Oasis farà solo 2 "giri" Barcellona-Napoli-Roma-Barcellona a settembre, per poi andare a Rotterdam a rifarsi il trucco. Avete notizie sui lavori che verranno fatti?
Un articolo relativo all'intervista al Direttore Generale di RCL Italia sull'impegno della Compagnia in Italia per il 2015
http://www.themeditelegraph.it/it/2...l-caribbean-dwRi0SWoKiIwDJId9hlXpO/index.html
Sarà contento Guizzo per i possibili sviluppi futuri di Messina...
Mah insomma...... Ci "regalano" qualche scalo della Rhapsody.... Chi si accontenta gode!
Beh... almeno questa non dovresti mai averla vista... oppure la Vision OTS o la quasi gemella Grandeur OTS hanno fatto scalo a Messina ?