giusri
Well-known member
2015 già so con che nave partirò!!!!
...forse anche io ..... dipenderà dai prezzi, altrimenti si ri ri ritorna là........
ciao
Giuseppe
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
2015 già so con che nave partirò!!!!
Qualche "novità" ;-) a questo link
www.royalcaribbean.it/crociere/oasis-mediterraneo.html
Mai una classe Radiance? Secondo me piacerebbe a molti! Solo la Brilliance anni fa partiva da Venezia?
peccato che gli itinerari lascino alquanto a desiderare...
Mai una classe Radiance? Secondo me piacerebbe a molti! Solo la Brilliance anni fa partiva da Venezia?
...forse anche io ..... dipenderà dai prezzi, altrimenti si ri ri ritorna là........
ciao
Giuseppe
certo, per 7 notti più di 1400,00€ non gli dò!
Per la LOS stanno c.....o fuori dalla tazza ... i 120€ in teoria sono le vere TASSE PORTUALI, sono gli altri € che non si sa da dove saltano fuori, compresi quelli da schermata a schermata (scelta cabina, a prezzo finale)Allora puoi iniziare a cercare altrove ... ho appena fatto un preventivo per 7 notti a giugno 2014 con la Liberty OTS e una quadrupla con balcone costa 4mila euro.
Quando le svenderanno sotto data il prezzo calerà parecchio ma non penso che andrà mai sotto i 3mila euro, sarebbe una vera ingiustizia per chi ha prenotato prima. In ogni caso l'itineraio è penoso e la nave, che sarà anche bella, da sola non vale la spesa. Il prezzo giusto per 4 per me sarebbe sui 2.500 euro.
Non ho ben capito poi cosa sia questa voce "Diritti di Crociera" di 120 euro che pagano anche i bambini in aggiunta alle tasse.
Questa notizia non farà certo piacere alle nostre due compagnie più o meno di bandiera, che ultimamente hanno avuto il monopolio nel "Mare Nostrum". La Royal sposta addirittura le due ammiraglie....
No... ne sposta una alla volta... come è ovvio... non lascerà di certo scoperti i Caraibi da Fort Lauderdale nei mesi estivi...
Il 2014 è l'anno di Oasis OTS... breve stagione tra Mediterraneo e Nord Europa... il 2015 sarà l'anno di Allure OTS... intera stagione nel Mediterraneo.
La Oasis farà solo 2 "giri" Barcellona-Napoli-Roma-Barcellona a settembre, per poi andare a Rotterdam a rifarsi il trucco. Avete notizie sui lavori che verranno fatti?
Un articolo relativo all'intervista al Direttore Generale di RCL Italia sull'impegno della Compagnia in Italia per il 2015
http://www.themeditelegraph.it/it/2...l-caribbean-dwRi0SWoKiIwDJId9hlXpO/index.html
Sarà contento Guizzo per i possibili sviluppi futuri di Messina...
Mah insomma...... Ci "regalano" qualche scalo della Rhapsody.... Chi si accontenta gode!
Beh... almeno questa non dovresti mai averla vista... oppure la Vision OTS o la quasi gemella Grandeur OTS hanno fatto scalo a Messina ?