• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi.it a ROMA - Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014

rodoma

New member
ehi ragazzi e ragazze , ma è sicuro che si trattava di un incontro di lavoro ??? io nutro forti dubbi !!! io cre[smilie=mangiare_10:do si sia trattato piuttosto di un incontro ....culinario , ma che dovevate decidere ? qual'era il piatto migliore ??[smilie=mangiare_09: ahahahah
 

cristinaN

New member
" Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Bella questa citazione Maurizio qui sopra inviata nella mail di scuse a me. Ci conosciamo?
Capisco che in questo forum ci sia "il numero chiuso", ma non c'è bisogno di aver studiato a Oxford, per un po' di buona educazione...e comunque un amministratore di forum che risponde così... grazie comunque per la tua risposta, fa capire di non essermi persa nulla...
 

diver67

Active member
Quella é la firma che Maurizio, ha in tutti i suoi messaggi che appartengono al forum. Se prima di sparare. ........:):(
 

lingoss

New member
" Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Bella questa citazione Maurizio qui sopra inviata nella mail di scuse a me. Ci conosciamo?
Capisco che in questo forum ci sia "il numero chiuso", ma non c'è bisogno di aver studiato a Oxford, per un po' di buona educazione...e comunque un amministratore di forum che risponde così... grazie comunque per la tua risposta, fa capire di non essermi persa nulla...


Perchè scrivere qui un messaggio polemico? Diver ha scritto correttamente quella è una firma! Prima di giudicare le persone che scrivono qui bisognerebbe LEGGERE i loro messaggi....
 

cirellina

Well-known member
" Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Bella questa citazione Maurizio qui sopra inviata nella mail di scuse a me. Ci conosciamo?
Capisco che in questo forum ci sia "il numero chiuso", ma non c'è bisogno di aver studiato a Oxford, per un po' di buona educazione...e comunque un amministratore di forum che risponde così... grazie comunque per la tua risposta, fa capire di non essermi persa nulla...

Gentile Cristina non vi è alcun commento offensivo rivolto alla sua persona nella risposta che le ha dato l'Amministratore, in quanto, come avrà potuto notare molti utenti caratterizzano la loro firma con una massima che appare in ogni messaggio, indistintamente.
Negli anni siamo stati e siamo giornalmente molto attenti a rimuovere quando possibile commenti offensivi che non rappresentano censure ma operazioni per creare una rete di qualità, sinonimo di rispetto .
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
" Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Bella questa citazione Maurizio qui sopra inviata nella mail di scuse a me. Ci conosciamo?
Capisco che in questo forum ci sia "il numero chiuso", ma non c'è bisogno di aver studiato a Oxford, per un po' di buona educazione...e comunque un amministratore di forum che risponde così... grazie comunque per la tua risposta, fa capire di non essermi persa nulla...

Credo di essere un signore e quindi da tale ti rispondo: ti ho inviato un messaggio di scuse perche' qualcuno si era dimenticato di contattarti e quindi ho perso anche del tempo per scriverti.
Non ti ho certamente scritto la frase nelle scuse, e' una firma che ho in calce ai miei post.
..........forse neanche noi abbiamo perso molto!

Questo era cio' che c'era scritto.


Originariamente Scritto da cristinaN
Non ho ricevuto nessuna mail per l'incontro a Roma con l'indirizzo dell'appuntamento...peccato
Tina
Risposta
Mi dispiace, e' stata una dimenticanza di qualcuno nella concitazione dei preparativi!
Ci sara' senz'altro una prossima occasione.

Firme in calce

" Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Maurizio Valsesia
### Amministratore di Crocieristi.it ###
 
Ultima modifica:

Crys

Active member
Con un po' di ritardo, oggi ho letto dall'inizio i vostri post relativi all'incontro a Roma....
Vi faccio i miei complimenti, non solo per i sorrisi e la simpatia che traspare dai vostri volti guardando le foto, ma soprattutto per l'impegno che mettete ogni giorno affinchè questo forum sia così "vivo"...
Mi è spiaciuto davvero molto leggere gli ultimi post, certo se prima di sparare a zero sulle persone ci si informasse un pochino... forse sarebbe molto meglio e si eviterebbero inutili e sterili polemiche...
Grazie a tutti voi!!! E spero un giorno di poter partecipare ad uno dei vostri incontri....
 

capricorno

Super Moderatore
Mi associo alle parole di crys.....e' veramente un grande impegno il vostro , e dalle foto si vede che c'e' un grande legame d'amicizia tra voi. A voi va tutta la mia stima ,sperando un giorno di potervi incontrare.

Un caro saluto.
 
Top