• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi.it a ROMA - Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014

Belle foto siete proprio una bella compagnia, spero un giorno di potermi unire a voi. Aspetto altre foto e le novità che riguardano il forum

Beh che dirvi , sicuramente un bellissimo week end , i vostri visi sorridenti e felici parlano chiaro , le belle foto confermano la bellezza dei posti e fanno intravedere il buon cibo gustato...........!!!!
Aspetto ulteriori dettagli !!!!
Bacioni
Rosaria

Loredana, che ne pensi di postare qualche foto del buon cibo che abbiamo mangiato? (lo dico a te, perchè tu le hai di sicuro ;-))

Complimenti! Foto che trasmettono simpatia e non solo quella ma anche tanto affiatamento, amicizia e spirito di gruppo. Così almeno grazie alle foto ho potuto rivedere chi ho avuto il piacere di conoscere e chi invece conosco solo virtualmente.
Avrei proprio voluto essere anch'io lì con voi e spero di poterlo fare in una prossima occasione. Ebbene, tutte le strade portano a Roma e poi se si organizza un pranzo e non una cena, mi basta un Freccia Rossa per arrivare in poco più di un'ora tornando a casa in serata.
Inutile dire che anche Napoli si candida per un rendez-vous ma tengo a precisarvi che se a Roma qualcuno e riuscito a lavorare sfatando perfino il luogo comune della città pigra qui da me se si organizza con l'aiuto di una maga degli incontri come Herminia, vi prometto solo godimento e relax.
Ciao a tutti.
Fan

Assodato che crocieristi.it riesce a farmi salire su un aereo persino a fine gennaio (vi racconterò al rientro dell'atterraggio a Palermo :-() ditemi dove è ci sarò ;-)
Luciana, dici bene, le foto dei piatti ci sono :-P; siamo sicuri di volerle vedere...?

Ultima modifica:
Ed ecco qualche altra foto fra quelle però scattate col cellulare ;-)
Il tavolo dei lavori fotografato in parte e neanche molto bene...

null_zps30795843.jpg

L'angolo del coffe break.... Ehm... si fa per dire... :oops:

null_zps21de4d25.jpg

null_zps432a240b.jpg

E parte del gruppo nel quale manco io che scattavo la foto e Alberto (ma dove eri finito?)

null_zps561e9b70.jpg

La sera a cena o meglio parte della cena rubata a destra e manca :-)

null_zps98e97162.jpg

null_zps33fcf069.jpg

null_zps6cab320e.jpg

null_zps0f373a98.jpg

null_zps5ccca13d.jpg

null_zps49e0f4eb.jpg

null_zps3be87b36.jpg

null_zpsca822efa.jpg

null_zps14e41e72.jpg

null_zps012735eb.jpg

Stralci della prima colazione del mattino domenicale...

null_zps0bcb70fc.jpg

null_zps403a857d.jpg

null_zps5d016d55.jpg

null_zps91fa3696.jpg

Al Vaticano in attesa che inizi l'Angelus

null_zps7fec9ca1.jpg

null_zps3b33b2d6.jpg

Ed al pranzo di domenica al quale mio marito ed io siamo rimasti insieme a Maurizio ed Ester, Herminia, Luciana e Stelvio, Denise (mia nipote) ed una sua amica...

null_zps4f962af1.jpg

null_zps8eb1b507.jpg

null_zpsd48412b0.jpg

null_zps1aa96ba1.jpg

null_zpsc599e140.jpg

null_zps15f2d17b.jpg

null_zpsdafb557e.jpg

Per quest'ultima parte mi scuso se, come me, avrete avuto una rapida manifestazione di acquolina in bocca :-P

Ammettiamolo Leo, la buona compagnia ed il buon cibo non sono mancati ma nemmeno la grande concentrazione del pomeriggio di sabato che, a parte una mezz'ora ludico mangereccia, è stata impegnata e fattiva.