• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/02 - Costa Neoromantica - capitali del nord

angelfil

New member
Salve a tutti ho prenotato questa crociera per agosto, sarà prematuro chiedervi consigli per il viaggio? grazie a chi mi vorrà rispondere :p
 

angelfil

New member
ke bello!!!! allora non siamo soli.... in quanti siete? avete idea del clima? insomma x le escursioni cosa ci conviene fare? aiutoooo.... :)
 

giangival

New member
Ciao!!! Scusa per il ritardo nella risposta! Ti scrivo dalla costa serena... Sono in una piccola pausa di crociera!!! Eheheh ogni tanto bisogna farne qualcuna di intermezzo!!! Eheheheh. Comunque quest'estate saremo in 4 amici. Io sono già stato ai fiordi ed a Stoccolma in quel periodo 2 anni fa ed il clima sarà mite ma non caldo... Diciamo primaverile ma la sera farà fresco. Dobbiamo sicuramente portarci qualcosa di caldo. Per il resto noi abbiamo preso una cabina Samsara discovery. Penso sia stata la scelta migliore visto che le piscine esterne non credo saranno sempre praticabili causa clima.
Tu invece con chi verrai in questa meravigliosa crociera? Io sono veramente cuoriosissimo di vedere come saranno queste nuove neo collection perché devo purtroppo ammettere che sulle altre il livello ed il target si è abbassato... :(
 

angelfil

New member
Ciao!!! Scusa per il ritardo nella risposta! Ti scrivo dalla costa serena... Sono in una piccola pausa di crociera!!! Eheheh ogni tanto bisogna farne qualcuna di intermezzo!!! Eheheheh. Comunque quest'estate saremo in 4 amici. Io sono già stato ai fiordi ed a Stoccolma in quel periodo 2 anni fa ed il clima sarà mite ma non caldo... Diciamo primaverile ma la sera farà fresco. Dobbiamo sicuramente portarci qualcosa di caldo. Per il resto noi abbiamo preso una cabina Samsara discovery. Penso sia stata la scelta migliore visto che le piscine esterne non credo saranno sempre praticabili causa clima.
Tu invece con chi verrai in questa meravigliosa crociera? Io sono veramente cuoriosissimo di vedere come saranno queste nuove neo collection perché devo purtroppo ammettere che sulle altre il livello ed il target si è abbassato... :(
Ciao, finalmente si fa vivo qualcuno....!!! noi siamo in due e abbiamo una cabina interna, probabilmente faremo un abbonamento alla spa se prp non possiamo usare la piscina.... sto optando l'escursione per San Pietroburgo, voi come vi organizzate? visto che già ci sei stato, mi daresti qualche notizia di come muoversi anche x le altre città? nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona crociera, anche a me la Serena non mi ha soddisfatto, ma credimi, sono arrivata da poco da un altra crociera con un altra compagnia e mi spiace di non poterlo raccontare sul forum, ma è stata un incubo..... semmai se abbiamo la possibilità ti spiegherò da vicino... ;)
 

Palermo65

New member
Ciao, finalmente si fa vivo qualcuno....!!! noi siamo in due e abbiamo una cabina interna, probabilmente faremo un abbonamento alla spa se prp non possiamo usare la piscina.... sto optando l'escursione per San Pietroburgo, voi come vi organizzate? visto che già ci sei stato, mi daresti qualche notizia di come muoversi anche x le altre città? nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona crociera, anche a me la Serena non mi ha soddisfatto, ma credimi, sono arrivata da poco da un altra crociera con un altra compagnia e mi spiace di non poterlo raccontare sul forum, ma è stata un incubo..... semmai se abbiamo la possibilità ti spiegherò da vicino... ;)

Bentornata Angelfil! Cosa è successo? Aspetto le tue considerazioni in merito perché non ti nascondo che piu' volte ho preso in considerazione la compagnia...................Fammi sapere! Anche in privato....
 

greg

New member
Bentornata Angelfil! Cosa è successo? Aspetto le tue considerazioni in merito perché non ti nascondo che piu' volte ho preso in considerazione la compagnia...................Fammi sapere! Anche in privato....

Si si si si bella roba che siete a me non dite nulla mi tenete all'oscuro vero????????????????
 

giangival

New member
Ciao Angelfil!!! Francamente per Sanpietroburgo vorremmo optare per l'agenzia locale russa come consigliato nel forum. Per quanto riguarda Stoccolma la puoi girare tranquillamente da sola ma considera che un giorno è pochino per Stoccolma... Ma ci si può fare una buona idea!! :) magari ci possiamo organizzare insieme la visiteremo di nuovo con piacere!
Sono curioso di sapere di quale compagnia parli... Perché anche io volevo optare in qualcosa di diverso ma se mi dici così me ne guardo bene... :) se puoi dimmelo in privato non lo dirò a nessuno!!! [smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:
 

angelfil

New member
Ciao Angelfil!!! Francamente per Sanpietroburgo vorremmo optare per l'agenzia locale russa come consigliato nel forum. Per quanto riguarda Stoccolma la puoi girare tranquillamente da sola ma considera che un giorno è pochino per Stoccolma... Ma ci si può fare una buona idea!! :) magari ci possiamo organizzare insieme la visiteremo di nuovo con piacere!
Sono curioso di sapere di quale compagnia parli... Perché anche io volevo optare in qualcosa di diverso ma se mi dici così me ne guardo bene... :) se puoi dimmelo in privato non lo dirò a nessuno!!! [smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[/QUOTE]
scusa del ritardo... comunque ho contattato l'agenzia del forum anche x il visto di San Pietroburgo e mi hanno detto che essendo ancora presto, attendono che si faccia un gruppetto per esporre il programma inerente le escursioni. Magari se contattate anche voi si inizia ad essere di più!!! ;)
 

emanu

New member
Ragazzi che invidia ...io sono tornata lunedì dalla stessa crociera e ripartirei subito! Sigh! Mi raccomando non dimenticate a casa la batteria di ricambio per la macchinetta fotografica......noi a San Pietroburgo abbiamo scaricato anche quelle di 2 iPhone! E poi un bella giacca impermeabile di quelle tipo barca un po' lunghetta ma leggera che potete comodamente portarvi nello zaino o borsa...e siete pronti!
 

angelfil

New member
Ragazzi che invidia ...io sono tornata lunedì dalla stessa crociera e ripartirei subito! Sigh! Mi raccomando non dimenticate a casa la batteria di ricambio per la macchinetta fotografica......noi a San Pietroburgo abbiamo scaricato anche quelle di 2 iPhone! E poi un bella giacca impermeabile di quelle tipo barca un po' lunghetta ma leggera che potete comodamente portarvi nello zaino o borsa...e siete pronti!
che belllo!!!! raccontaci cosa hai visto, il tempo che hai trovatoto, qualche consiglio che ci dai.... insomma un pò di tutto!!! :)
 

Biasci

New member
Ciao a tutti, navigando in rete alla disperata ricerca di informazioni su San Pietroburgo per la crociera con Costa neoRomantica in partenza da Amsterdam il 2 agosto
(acquistata ieri) mi sono imbattuto in questo forum al quale mi sono subito iscritto. Ho già contattato anch'io l'agenzia Escursioni.ru della quale ho letto nel forum
un gran bene e sono in attesa di ricevere il loro programma. Spero di contribuire fattivamente.:p
 
Top