• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cena omaggio Pearl ristoranti Club

artemide

Well-known member
scusate la domanda sciocca: la cena omaggio ai soci pearl al ristorante club vale anche per i figli del socio viaggianti nella stessa cabina?
Grazie a chi mi risponderà

ps ho provato a prenotare la cena al club ma mi risulta che il link non sia più attivo; anche a voi?
 

viluna

New member
scusate la domanda sciocca: la cena omaggio ai soci pearl al ristorante club vale anche per i figli del socio viaggianti nella stessa cabina?
Grazie a chi mi risponderà

ps ho provato a prenotare la cena al club ma mi risulta che il link non sia più attivo; anche a voi?

Si, vale anche per gli altri occupanti della stessa cabina.
 
P

patty56

Guest
Si, vale anche per gli altri occupanti della stessa cabina.

Dovrebbe essere solo per il socio, vedi qui:

Cena omaggio nei Ristoranti Club
(privilegio disponibile solo sulle navi ove presente)

L’erogazione dei Privilegi è subordinata all’inserimento del vostro Numero Identificativo di Socio al momento della opzione/prenotazione da parte di ogni singolo partecipante. L’ordine e i giorni di consegna degli omaggi a bordo possono variare a seconda della durata della crociera e dell’organizzazione della nave.
Gli sconti non sono cumulabili con altre eventuali promozioni e privilegi compresi quelli previsti dalla tariffa PrenotaSubito quando applicabile e con quelli riservati alle Suite.
* Privilegio a favore del Socio e di coloro che condividono la stessa cabina. I Privilegi non contrassegnati da asterisco sono riservati solo al Socio.


Siccome é un privilegio non contrassegnato, é riferito solo al socio.
 
Ultima modifica:

mao

Member
Io ho chiesto all'agenzia on line tedesca, hanno risposto che una volta era prenotabile da sito, ora non lo è più ma non hanno levato il link che comunque non funziona
 

elenamaria

New member
Se posso, puoi recarti subito al desk e farti dire in quali sere è prevista la serata di gala, quella italiana, ecc...scegli il giorno che più ti piace e vai subito a prenotare la cena al ristorante Club...
 

gattopiccolo

New member
se hai il numero di prenotazione prova direttamente dal mycosta su personalizza crociera,oppure prova il web ceckin dove già ti dicono ristorante e tavolo.l'agenzia di sicuro ti puo' aiutare dipende dal rapporto che hai con loro.ciao

ho prenotato direttamente con costa proverò un pò più avanti a prenotare con loro
 

gattopiccolo

New member
Aggiornamento : il booking costa nn puo' prenotare tavoli al ristorante club! L' unico modo e' a bordo, spero di trovare posto per la data desiderata
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Quasi sicuramente troverete gia' in cabina il bigliettino con la data di prenotazione della cena al Club: nuova prassi Costa anche se non dempre applicata!
 

FrancescoT

Member
Si è vero. Ma se ricordo bene, questo tipo di prenotazioni non funzionano la domenica, non so perché. Provaci magari domani.
 

gattopiccolo

New member
Quasi sicuramente troverete gia' in cabina il bigliettino con la data di prenotazione della cena al Club: nuova prassi Costa anche se non dempre applicata!

Il fatto che, almeno per la crocieta di ottobre, ci tenevo a cenare al ristorante club il primo giorno, il16, perche' il giorno del ns decimo anniversario di matrimonio
Secondo voi trovando il cartoncino in cabina e' possibile cambiare data?
@FrancescoT sapevo che la prenotazione on line non era piu' fattibile, in caso provero' anch'ioin un giorno feriale ad effettuarla
 

nicoletta96

Well-known member
a febbraio ai caraibi (ed era una crociera costa club) nessuna prenotazione già fissata, la mattina dopo l'arrivo (di solito lo faccio appena salita a bordo ma eravamo stravolti) sono antata reception ho chiesto le date del gala, della serata italiana, del cocktail costa club e..... fatti due conti mi sono fatta prenotare le cena.... stessa cosa a novembre su fascinosa.... ed eravamo tantini..... non farti venire le ansie... anch'io di solito faccio coincidere il ristorante club con una data particolare.... e credo che se dovesse essere che hai già la prenotazione fissata, con le attenzioni che hanno, potrebbero cambiartelo....


Il fatto che, almeno per la crocieta di ottobre, ci tenevo a cenare al ristorante club il primo giorno, il16, perche' il giorno del ns decimo anniversario di matrimonio
Secondo voi trovando il cartoncino in cabina e' possibile cambiare data?
@FrancescoT sapevo che la prenotazione on line non era piu' fattibile, in caso provero' anch'ioin un giorno feriale ad effettuarla
 

simotour

Active member
a febbraio ai caraibi (ed era una crociera costa club) nessuna prenotazione già fissata, la mattina dopo l'arrivo (di solito lo faccio appena salita a bordo ma eravamo stravolti) sono antata reception ho chiesto le date del gala, della serata italiana, del cocktail costa club e..... fatti due conti mi sono fatta prenotare le cena.... stessa cosa a novembre su fascinosa.... ed eravamo tantini..... non farti venire le ansie... anch'io di solito faccio coincidere il ristorante club con una data particolare.... e credo che se dovesse essere che hai già la prenotazione fissata, con le attenzioni che hanno, potrebbero cambiartelo....
Anche io adotto lo stesso sistema di Nicoletta, l ultima crociera e' stata su Deliziosa ad ottobre
 

tiziano

Well-known member
Io la prenotazione la faccio sempre alla reception, non ho mai trovato in cabina nessuna prenotazione al ristorante club, forse hanno inizato nel 2014?
 

Andrea B.

Member
Dopo l'ultima crociera effettuata un mese fa dovrei passare pirl... ;) pardon Pearl. Mi chiedevo la cena omaggio al ristorante club è valida solo per il socio o come per gli altri benefit anche per gli occupanti della cabina?
Quando 2 anni fa mi sono iscritta al club molto stupidamente abbiamo fatto l'iscrizione solo per me e non per mio marito pensando che imbarchi, sbarchi, spumante, frutta cioccolatini e altre amenità fossero sempre per tutti gli occupanti della cabina, ma forse abbiamo fatto una cavolata... :(
Anche perchè abbiamo fatto 2 crociere nel 2010, 2 nel 2011 e se tutto va come deve quest'anno saranno 3.... Non credo che negli anni a venire riusciremo a sostenere questo ritmo esaltante per anima e corpo (meno per il conto corrente...)!

Vale per 1 cena. puoi invitare tutte le persone in cabina con te (anche 4 se sei in quadrupla). te lo confermo perché l' ho fatto in prima persona
 

ettore74

New member
Scusate l'ignoranza ma se io sono Pearl e viaggio in cabina con mia moglie mia figlia di 12 anni, con il mio invito porto moglie e figlia o devo lasciare una delle due a mangiare da sola?
 

artemide

Well-known member
Vale per 1 cena. puoi invitare tutte le persone in cabina con te (anche 4 se sei in quadrupla). te lo confermo perché l' ho fatto in prima persona

è vero: però sul sito è specificato che vale solo per il socio.
Dato che tutti qui hanno verificato il contrario (io compresa) presumo sia sbagliato sul sito.
Saluti
Cinzia
 
Top