Da ormai parecchie crociere (l'ultima volta è stato nel gennaio 2010) quando andiamo a cena (entrambi Gold) ci chiedono il secondo invito, sono riuscita a fare due cene solo quando ho viaggiato in suite (allora 2 cene, 2 bottiglie)..... sono cambiati i tempi...
Noi ci siamo iscritti entrambi, poi ho usato più la mia carta e sono passata io gold molto molto prima di mio marito, e raggiunto lo status ho cominciato a usare la sua fino a che lui è diventato gold...... ha i suoi pro ed i suoi contro.... se ora fanno il platinum/diamond.... siamo più indietro..... però, per ora 2 fiches casinò, doppio bonus fotografo, doppio alla spa....
Ciao a tutti, noi siamo tornati oggi dal "Regno della luce" con Costa Deliziosa, siamo entrambi pearl e abbiamo avuto 2 cene a testa, a giugno la stessa cosa con Luminosa, la differenza che a giugno aveveva consegnato entrambi i voucher invito la prima sera ma nonostante questo non ci hanno addebitato nulla per la seconda, questa volta invece prima sera un voucher e seconda sera altro voucher.
Ecco come dicevo: dipende da chi si trova al ristorante. A volte in un modo, a volte in un altro.