• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/20 - MSC Fantasia - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spillo

New member
La differenza tra bella e fantastica oltre alla colazione in camera cosa molto gradita , è anche aver potuto scegliere la posizione della cabina e il turno della cena ....[smilie=marinaio[1]:
 

kilo

New member
- 20 !!!!!!!! Chi è più "navigato" tra voi, dove consiglia di guardare le previsioni meteo , ovviamente qualche giorno prima ?
 

kilo

New member
Spillo, tu che ha fatto diverse crociere, quando arrivano i biglietti ci sarà scritto anche l'orario di imbarco ? In ogni caso a che ora conviene arrivare ?
 

maracri

New member
Nooooo, spero non sia così presto il primo turno ! A noi l'adv ha detto 19,15 e 21,30 per il secondo .... Ho scelto il primo per evitare che le bambine si addormentino sul tavolo ! Poi però leggendo in giro mi sembra di aver capito che potrebbero anche cenare allo Junior Club .... boh, vedremo quando saremo in nave .
Quindi riepilogando, per ora mi sembra che di bambini fascia di età 7 - 12 anni ce ne siano, ragazzi più grandi ? Noi una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 .

Anche noi abbiamo scelto il primo turno in base agli orari che ci ha dato l'agenzia, va be' al massimo mangeremo anche a cena al self service
 

Riflesso

New member
Ciaooooo Felice week end a tuttiiiii siamo a - 15 [smilie=fotografo[1:[smilie=esultare[1]:[smilie=allenamento:
 

Spillo

New member
Spillo, tu che ha fatto diverse crociere, quando arrivano i biglietti ci sarà scritto anche l'orario di imbarco ? In ogni caso a che ora conviene arrivare ?

Scusate ma non ricevevo più gli avvisi di messaggi pensavo che eravate spariti tutti .....comunque kilo sui biglietti c'è scritto l'orario di imbarco ma è puramente indicativo diciamo che di solito verso le 10 iniziano ad imbarcare e le famiglie con bambini hanno la precedenza , chi prima arriva prima sale , poi le valige di sicuro in cabina non arrivano fino al pomeriggio , ma la cabine però sono già pronte .....io arriverò prestissimo appena sali sulla nave inizia la vacanza .....:p:p:p:p
 

kilo

New member
Ciaoooo, anch'io vorrei arrivare presto ma dipende dalla mia "truppa" ... Spero soprattutto di non trovare traffico verso Venezia, ma il 20 è Pasqua ....
Spero che mi arrivino presto i biglietti, io ho prenotato tramite adv on line .......
Un sito attendibile per verificare il meteo prima di fare i bagagli ?
A presto, buona settimana
 

Spillo

New member
Arrivati i documenti giovedì vado a ritirarli....per il meteo non saprei io ho già guardato un po' ma riguarderò un paio di giorni prima e speriamo in bene di trovare [smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:
 

Riflesso

New member
Ciao a tuttiiiiiiii ormai ci siamo quasi a noi non e ancora arrivato niente :( qualcuno ha già fatto l'esperienza di incontriamoci a Bordo ?
 

kilo

New member
Neanche a noi è arrivato nulla ma mi è sembrato di capire che i biglietti possono arrivare anche il giorno prima ! Spero mi arrivino in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Per l'incontro poi pochi giorni prima scriviamo qui dove e quando, mi sembra Spillo abbia proposto vicino al pianoforte (non ricordo di quale ponte però) la prima sera dopo cena ...
 

Spillo

New member
Ciao a tuttiiiiiiii ormai ci siamo quasi a noi non e ancora arrivato niente :( qualcuno ha già fatto l'esperienza di incontriamoci a Bordo ?

Riflesso io nelle mie ultime due crociere ho aperto un incontriamoci a bordo e devo dire che ora ho amici in più che attualmente ci sentiamo e ci siamo pure incontrati nuovamente , poi certo non con tutti con qualcuno si lega di più con altri meno ma è sicuramente una bella esperienza conoscere nuova gente , poi mi è anche successo che all'incontro una coppia che aveva aperto lei il forum è insistito tanto per incontrarci poi non si è presentata ma con tutti gli altri ci siamo presentati in cabina un saluto e niente di più non è che si è vincolati a fare la crociera sempre insieme ma mi mi pare un segno di educazione se uno partecipa al forum almeno presentarsi all'incontro , ovviamente poi con qualcuno si lega di più con altri meno vuoi per gusti età magari figli che si trovano bene a giocare insieme , io direi se vi va bene la prima sera verso le 22e30 vicino al pianoforte della reception sul divanetto a destra , noi l'anno scorso ognuno teneva un foglietto bianco in mano per essere riconoscibili perché la gente è davvero tantissima ....quindi occhio io mi son segnata i numeri di cabina chi non si presenta andiamo a beccarli in cabina [smilie=sopresa[1].:[smilie=sopresa[1].:
 

maracri

New member
Ciao compagni di viaggio, siamo agli sgoccioli eh... mamma mia non vedo l'ora.
A me i biglietti sono arrivati ma aspetto il week end per vedere la mia amica dell'agenzia x farmeli dare.
Confermo appuntamento la prima sera ore 22.30, e poi chissà magari ci incontriamo anche prima girovagando qua e là sulla nave
 

marcella60

New member
Io non ho partecipato al forum sinora perchè intanto mia sorella mi teneva aggiornata (spillo), noto però che siete tutti molto più giovani di noi, ma coppie verso i 60 nessuna??????????
Non vorremmo fare i nonni!!!!!!!!!
 

kilo

New member
Mamma che emozione !!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo giusto stampando le piantine dei ponti con le aree comuni per non perrderci in nave ! Dici che sto esagerando ?? ;-)
[smilie=festa_02[1]:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top